1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sigari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AlKhAn, 1 Ottobre 2008.

  1. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2008

    Direi di Si!!!!:D
    Thanks!;)
     
    #16
  2. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2008

    Io non ho mai fumato sigarette, mi sono dato alla pipa 2 anni fa, fumando sporadicamente in particolare dopo pranzo e mi è piaciuta veramente tanto...ho fumato principalmente tranciati piuttosto dolci e non troppo forti, ma non mi addentro sulle tipologie di tabacco che non me ne intendo...
    Il sigaro mi ha sempre affascinato e mi ci sono avvicinato un annetto fa, con un cohiba siglo quarto...
    In italia li fumavo giusto una volta ogni tanto, ma visto che al tempo fumavo ancora la pipa non ci sono stato mai molto dietro...
    Ultimamente mi è ripresa voglia, ma qua a pechino il sigaro è una roba nuova da arricchiti che li comprano solo perchè fanno scena quindi hanno prezzi assurdi...mi hanno chiesto 400 yuan per un siglo quarto...praticamente quasi 40 euri...alla fine per il compleanno mi sono regalato 2 montecristo ma c'ho lasciato giù 25 euri comunque...
    Vorrei fumare toscano ma qua è un'utopia trovarne, ma tornerò in italia i primi di gennaio e probabilmente farò scorta...
     
    #17

Condividi questa Pagina