1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2008

    1) nn ce l'ho con te ma era un discorso generale, evidentemente non scrivo in italiano.
    2)scrivi in questo topic da quanto 5 mesi?:roll: Io o thrash son 5 anni,e ti assicuro che quello che dico lo dico a ragion veduta. Chiedi conferme alla vecchia utenza se credi.
    3)Sì sono una fan, boy no che c'ho la patata:sadic:
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Ottobre 2008

    Per la cronaca

    Kill'em all:85(100 per valore storico,come preferenze personali il voto scende)
    ride the lightining:110 e lode
    master:100
    justice:98
    black:78
    Load:88
    Reload:30
    St.anger:58(qualcosina mi piaciucchia,certo nn da essere sufficiente)
    DM:79
     
  3. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2008

    io adoro gli anthrax ma paragonare il live shit a questo live è come paragonare un risotto allo scoglio ad un insipido riso al burro.......non esiste paragone.....mi fai sempre sorridere coi tuoi interventi:) la tua guerra santa controi metallica fa morire...ha un non so che di don chisciottesco.....la famosa lotta contro i mulini a vento....:rotfl:
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Ottobre 2008

    si peròun attimo. Brutal in tanti topic sarà anche sarcastico, ma a differenza vostra io qui dentro gli ho solo sentito di tanto in tanto criticare ulrich, anzi ho letto diversi commenti positivi, a prescindere dal pensiero che avrà sul nuovo disco, cosa che non ha esternato. Mi pare abbia solo postato l'info sul live degli anthrax, non mi pare abbia detto che a confronto il live shit sia una merda. pigliatevela anche voi con più calma ragazzi..;)
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Ottobre 2008

    su questo concordo assolutamente! come si fa a dire che DM è anche solo un unghia del BA?:roll: boh, misteri! sui confronti live fatela finita su! è risaputo che i metallica nell'89 erano fantastici live e tra i migliori al mondo almeno in quanto a carisma, leggete bene TRA i migliori:P ma i discorsi stanno a zero, per un semplice motivo, qualcuno di voi li ha visti live a quell'epoca? dubito! quindi di cosa stiamo parlando? di video? preferisco parlare di esibizioni live a cui ero presente sinceramente, voi no?;)
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Ottobre 2008

    22/06/93 Torino. Concerto dei Metallica. Ero un pupo al tempo...ma cazzo che SPETTACOLO di concerto!!! :D:rotfl::D

    DM - Devo dire che ormai ha raggiunto le 2 settimane di ascolto ininterrotto. Ho rivalutato The Unforgiven III (magnifico il riff portante di James nelle strofe How could he know/ This new dawn's light/ Would change his life forever? etc.) ma mi è scesa Cyanide, che spesso salto volutamente, troppo confusa e mi prende poco anche nel ritornello. 8-]
     
  7. Epic Bob

    Epic Bob
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2008

    Conosco tanta gente a cui piaccion più gli Anthrax o gli Slayer dei Metallica,ma il live shit è praticamente riconosciuto all'unisono come il miglior live di quel periodo,di fine anni 80.A me personalmente poi tra tutti i dvd musicali che ho,è quello che ho da più tempo ma è l'unico che tutte le volte che ascolto mi fa venire un brivido lungo la schiena e un' irrefrenabile voglia di prender in mano il mio Fying V.Nel genere hard rock l'unico gruppo che si avvicina a provocarmi emozioni simili sono i Kiss(sia quelli storici,che quelli con quei due gran musicisti di Bruce Kulick ed Eric Carr)..Ok scusate quest'ultima frase un po off topic:)
     
  8. THUNDERWOOD

    THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    1 Ottobre 2008

    Ha detto mio cugggino che Death magnetic è il peggior disco dei Metallica :sgrat:
     
  9. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    1 Ottobre 2008

    92 minuti di applausi!!!!!
     
  10. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    1 Ottobre 2008

    Qualcuno ha già scaricato (col codice del coffin box!!) uno dei 2 concerti???

    Berlino-12 settembre o Londra-15 settembre... quale mi consigliate di scaricare?? Le setlist sono quasi identiche... mi interessava sapere se li avete sentiti dove vi sembra che suonino meglio!!

    Cmq si sono sprecati nn potevano farli scaricare tutti e due!! ..x 100 euri di box....:x
     
  11. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    1 Ottobre 2008

    Concordo in pieno su tutto!

    ...anzi su quasi tutto... a St.Anger io darei un bel 70!!!
     
    #24101
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2008
  12. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    1 Ottobre 2008

    E 2!!
     
  13. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    1 Ottobre 2008

    :applause:
    tra l'altro ho la vhs dell'Oidivnikufesin, è consumata da quante volte l'ho vista :D
    Però la qualità del Live Shit è di un altro pianeta.
    Se togliamo la location (ma a chi importa la capienza di un'arena?) allora siamo lì.
    Devastante e divertentissimo il live degli Anthrax, devastante e da adorazione quello dei Cavalieri.
    Non sento il bisogno di fare una classifica, anche se ho capito il discorso di Eye ed è difficile (se non impossibile) dargli torto.
     
  14. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    1 Ottobre 2008

    Suvvia, partecipo anche io al giochino dei voti all'album dei four horsemen, che mi garba...

    Ovviamente al primo posto MOP a cui do 100, ma se la gioca anche AJFA che al gusto mio personale lo metto come secondo (sarei tentato di dar 100 ma cerco di diversificare i voti)....

    Master Of Puppets - 100
    ..And Justice for All - 95
    Ride the lightning - 90
    Kill'em All - 88 (come detto da qualcuno, sarebbe 100 per importanza storica...)
    Black album - 85
    Load - 65
    ReLoad - 40
    St.Anger - 50
    Death Magnetic - 80
     
  15. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Ottobre 2008

    Vabbè allora faccio anche io la mia classifichina a sto punto! :)

    Master 100
    Ride 98
    Kill 'Em All 85 (100 contestualizzandolo in quel periodo)
    ...And Justice 85
    Black Album 80
    Death Magnetic 75
    Load 65
    Reload 58
    Sdengher 50 (100 per il coraggio! :D)

    Garage inc è un discorso a parte, dato che il lato compositivo non esiste essendo un album di cover... comunque begli arrangiamenti e ottima produzione, gli darei un 75.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina