1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basilicata Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wizard_87, 20 Settembre 2006.

1. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

26 Agosto 2008

Buona idea quel concerto ad Agromonte, peccato per il soundcheck durato 3 ore e che ha costretto Dreamlore e company a suonare poco :/

La prossima volta se fosse organizzato in un angolo meno remoto e più facilmente raggiungibile dai due capoluoghi non sarebbe male... :roll:

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Agosto 2008

da pz erano preseti in 3!

3. misterwhite

misterwhite
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2008

Salve ragazzi...anch'io sono un metallaro Lucano! Scrivo poco su questo forum perchè non sempre ho la disponibilità di una connessione...
    Colgo l'occasione per chiedere se è successo qualcosa di particolare ad Agromonte al festival in quanto sono andato sui myspace dei vari gruppi ed ho letto commenti che facevano capire di incromprensioni con forze dell'ordine e cose del genere...
    Grazie

p.s. qualcuno va al total metal festival? sapete di bus organizzati?

Grazie

4. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Settembre 2008

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Settembre 2008

effesnon sapevo di queste tarantelle succcesse ad agromonte!
    mi dispiace!queste serve per fare le ossa!

6. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2008

lucania, anche noi c'è l'abbiamo!il topic!

7. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

Dopo un pò di tempo passo di qui per un saluto!

Ho letto che qlc è venuto ad Agromonte per il festival...io non ero presente, ma ho saputo che ci sono stati problemi e si è suonato poco.
    L'anno prossimo spero di esserci, ammesso che si riorganizzi

8. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

19 Settembre 2008

Un occasione sprecata quel festival ad Agromonte :roll: ma l'organizzazione è stata decisamente scadente. A fine concerto ho parlato coi ragazzi dei gruppi e mi sembravano moooolto scazzati.... Vabbè comunque gli organizzatori sono ragazzi giovani e miglioreranno nel futuro.
    Comunque Matera e Potenza si devono svegliare, non è possibile che gli unici posti della Basilicata dove si può suonare stanno in culonia.... :nono:

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Settembre 2008

metal a potenza non si suona +!finito!CIsono gruppetti ma non suonano,provano nei loro garage!

10. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Settembre 2008

o ragazzi!il!darius dato che passi anche tu molto tempo nel forum assieme a me rendiamolo attivo!è la seconda volta che sollecitò!

11. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

Trippuddu per rendere attivo il topic bisogna trovare qualcosa su cui discutere oppure mettersi a spammare

12. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

30 Settembre 2008

si ma se nn succede un cazzo cosa vuoi scrivere. concerti zero, la maggior parte degli utenti sta fuori regione, gruppi emergenti che hanno le ali tarpate perchè non sanno dove andare a suonare.... questa è la situazione della nostra regione. Una situazione che cambia solo durante l'estate o al massimo durante le vacanze di Natale quando chi è fuori scende e organizza qualcosa.
    è normale che questo contesto si rifletta anche sul topic... e io lo sapevo quando l'ho creato.

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Settembre 2008

ecco la news seria!
    Finalmente conclusi i preparativi e definito il bill completo della I° edizione del St.Rock Festival che si terrà come previsto in quel di Venosa (PZ) presso il Fantasy Disco Pub in data 1 Novembre 2008.

Le band chiamate a partecipare a questa prima edizione si esibiranno nel seguente ordine:

No Logo
    metal/hardcore band che avrà il compito di accendere i motori del Festival e di tutti i metalheads presenti e a seguire toccherà ai

Narcosynthesis
    thrash/death metal band brutalizzare ulteriormente i nostri padiglioni auricolari;

un momento di relativa calma con la successiva esibizione dei Railway, hard rock band che mischia abilmente un hard di derivazione settantiana a soluzioni stilistiche più sperimentali.

Si torna a spezzarsi le vertebre cervicali con la successiva esibizione dei Nexxt che propongono un metal moderno e affilato che non mancherà senz’altro di scatenare del sano pogo sfrenato sottopalco;

anche gli amanti delle sonorità più oscure troveranno pane per i loro denti con la successiva esibizione degli Enoch ed il loro black metal dalle venature gotiche per allietare tutti i vampiri in circolazione durante la serata.

Poteva mancare in un festival che si rispetti del sano, rozzo & sporco heavy’n’roll…ma certo che no!!!! Ed allora ecco arrivare il turno dei The Sovran, band osannata dalla critica con il loro ultimo lavoro discografico ed amata dai fans per i loro rumorosi live show tanto da fargli meritare l’appellativo di “Motorhead italiani”.

A chiudere la serata e a distruggere ciò che ancora resta con il loro metal incontaminato e puro come l’acciaio ci penseranno i Centvrion, band che si è conquistata sul campo l’amore incondizionato dei fans sparsi ormai ovunque grazie a live infuocati e ad una produzione discografica semplicemente perfetta e che di certo riverseranno colate di metallo incandescente su tutti i metalheads presenti in un assalto frontale devastante.

I superstiti potranno dopo la fine dello show continuare la serata a suon di musica hard’n’heavy con la Discoteca Rock che andrà avanti sino a notte inoltrata.

All’interno del locale sarà possibile visitare diversi stand dedicati al mondo dei tatuaggi, degli strumenti musicali e quanto altro graviti intorno alla musica più bella del Mondo ed inoltre le birre ed i panini avranno un prezzo popolare così come quello del biglietto che è di soli 5 € !!!!!

Quindi ragazzi muovete il culo e portatelo qui poichè non ci sono scusanti per mancare. Hail brother & stay rock’n’fuckin’roll!!!!

Morrigan Staff

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

1 Ottobre 2008

Oh finalmente una bella notizia!!! E io il primo novembre ci sarò pure!!! :headbang::headbang::headbang:

15. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2008

qualcosa ogni tanto spunta fuori;)

Condividi questa Pagina