1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Settembre 2008

Hey Massor!!!

Come mai hai editato??? :sadic::sadic::sadic:

:grin::grin::grin:

Diciamo che sarei andato a Oslo, per MOONSORROW e per IMMORTAL, a dirla tutta ;) ma è cmq un festival interessante nel complesso.
    E poi non ci sarei andato SOLO per il concerto... va bene la passione, ma se prendo un aereo, voglio sfruttare un po' e ammortizzare il costo del viaggio e lo sbattimento.
    E quindi ne avrei approfittato per farmi 3/4 giorni nella capitale Norvegese e visitare una città che non ho mai visto.
    Anzi... non sono proprio mai andato così a nord, quindi, ancora più interessante.
    Poi, mi ero informato a giugno (Anneke e Danny Cavanagh suonavano lì) per un 'operazione del genere e l'aereo, tutto compreso, costava sui 110 euro.
    Non tanto per una rotta Milano-Oslo-Milano.
    Evidentemente, spero, mi andrà bene al terzo tentativo! ;)

Tu invece, vergognati un pochino e corri a comprare "Kivenkantaja" o "V-Havitetty", tanto per iniziare!!!!!

SUBITO!!!!!

;) Si scherza ovviamente!

2. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

bravo qui ti quoto!!! comunque in qualche concerto di alcuni gruppi questi effetti scenici ci possono anche stare però, questi, non devono essere confusi come l unico motivo per seguire un gruppo!!!

3. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

scusa,ma cosa voul dire editare?:sgrat:guarda secondo me fai bene ad andare a oslo a vederli,verrei anch'io se non avessi la scuola;).poi oslo dev'essere una meraviglia,il mio sogno è andare a vivere in norvegia.sui moonsorrow,vado oggi pomeriggio a prendermi il cd,c'è di sicuro ho chiamato ieri,spero sia bello,senno mi arrabbio:evil:(scherzavo:))

4. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

magari andare in norvegia!!!!:happy: sarebbe bellissimo andare a fare una gita nelle foreste che hanno dato ispirazione nelle song black metal!!

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

puoi dirlo cazzo:demon:,con quelle foreste bellissime,dove dead(mayhem),girava di notte con solo una candela in mano secondo la leggenda.
    magari in una grotta scavata dal tempo e dalla polvere trovi la via che porta a blashyrk,dove troverai il corvo gigante(speriamo di non trovarlo,senno...sono cazzi):rotfl:.però sarebbe un sogno stare la un mese in una caa isolata o in un piccolo paesino immezzo a queele foreste incredibiòli,magari vediamo pure abbath;)

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Settembre 2008

Un consiglio spassionato: meno droghe sintetiche!

:hihi::grin::rotfl:

;)

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Settembre 2008

tranquillo,prendo solo quelle naturali:grin::grin::rotfl::grin::demon:(scherzo)

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

davvero si dice che dead dei mayhem girasse di notte da solo con una candela?? è per quello che hanno fatto la copertina di live leipzig con lui nel buio con una candela??

9. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

certo,non lo sapevi?????

VERGOGNA:P

dead era un ragazzo introverso e molto emotivo,si dice che era quasi autistico,ede era tendente al suicidio(ecco perchè si èsparato un bel colpo di canne mozze in bocca),ma mi chiedo come faceva a girare di notte da solo al buio senza luci,io morirei

10. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Settembre 2008

si ma che c'entra Dead con gli Immortal :D

cmq ho letto che in molti non apprezzano Diabolical...secondo me è IL disco Black...è perfetto!

11. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

non lo trovo il disco black pe eccellenzza,credo sia più black battles....oppure è anche bellissimo at the heart....è molto melodico:happy:

12. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

io l ho sempre difeso su questo post perche secondo me dopo battles in the north è il loro miglior cd!!! ieri mi sono risentito a perfect vision of the rising northland!!!:happy: che cavalcata nelle terre gelide!!! 9 minuti di freddo del nord intervallati da arpeggi!!! che goduria!!:happy:

13. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Settembre 2008

non lo sapevo e mi pento della mia ignoranza!!! :beer:..ho letto tutto del suo suicidio e della storia dei mayhem ma questo mi era sfuggito!!! grazie dell informazione!!!

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2008

mi son oriascoltato at the heart of the winter troppo maestoso,anche per opera di peter,grande produttore8-]

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Novembre 2008

Oggi invece la neve caduta su Udine mi ha fatto venire vogli di risentirmi Battles in the north :D
    Due dischi immensi non c'è che dire. Forse la mia preferenza va a THOW per via della title track e di Withstand the fall of time, che secondo me sono qualcosa di pazzesco...:happy:

Condividi questa Pagina