1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    28 Settembre 2008

    A proposito del "booklet" di Sign Of The Hammer, è normale che il mio abbia una sola, misera, pagina? :( Praticamente è un foglietto... Davanti la copertina e dietro la tracklist :ueeee:
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    28 Settembre 2008

    ehm... è la stessa cosa che appunto dicevo del mio.
    "printed in Holland" anche il tuo?

    c'è comunque il marchio 10 records.
     
  3. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    28 Settembre 2008

    anche io ho questa.... e credo sia l'unica in circolazione
     
  4. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    28 Settembre 2008

    Anche io ho questa versione di Sign of the Hammer...la cosa comica è che se leggete sul cd c'è scritto "See Booklet for further details".
     
  5. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    28 Settembre 2008

    Sì. Vabbè, vedo che è così per tutti, almeno ho la consolazione di non avere una qualche "versione sfigata" :)
     
  6. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2008

    Nono, pure io ho l'edizione olandese...
     
  7. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    29 Settembre 2008

    Confermo. Pure io ho la versione sfigata senza testi...:(
     
  8. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    29 Settembre 2008

    Si è la versione rimasterizzata in DIGI
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    30 Settembre 2008

    ah, ok.

    non le ho mai viste "dall'interno" quelle versioni... so che c'erano un po' di news e foto (anche le foto sul retro sono fantastiche)

    Quando sono uscite ero quasi tentato di prenderle, appunto, per collezionismo... ma come detto non sono un maniaco delle edizioni e lasciai perdere.

    Non so perché ma, nel pacchetto della mia sindrome da metallaro, non ho incluso quella fetta di collezionismo :D I "feticci da concerto" (qua se ne è parlateo, qualche volta) mi attirano da sempre, ma le edizioni speciali di cd che già possiedo non fanno parte delle mie aspirazioni.
    Strana bestia, il metallaro :D
     
  10. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    30 Settembre 2008

    Mi aggiungo. Anche il mio SOTH ha nient'altro che un foglietto quasi bianco...cosa che al tempo dell'acquisto mi fece storcere non poco il naso.
    E anche la mia "versione" di IGR presenta la scritta riportata da Dreki,...compreso il "made in Holland", ma questo è stampato solo sul cd.

    L'edizione di cui ha parlato Chaisaw Charlie, invece, mi è del tutto sconosciuta,...la storia di Scott che si unisce alla band?:shock::shock: Non sapevo neppure che esistesse riportata in qualche booklet!
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    30 Settembre 2008

    una dedica simile l'hanno quasi sempre fatta. :D
    Così come la dedica a Ken Kelly, mi pare ci sia in diversi album.. o la dedica ai fans. :happy:

    Spettacolare, in questo senso, è l'introduzione nel booklet di Hell on Stage, il secondo dei loro doppi live... in cui dicono la loro sulla pubblicazione dei 2 live di seguito e su chi criticava la scelta perché... "non l'ha mai fato nessuno".
    Sono e restano tra i migliori provocatori della scena metal.
     
  12. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    30 Settembre 2008

    Ci pensavo stamattina, mentre ascoltavo Hail to England.
    Quando è arrivata Army of Immortals ho realizzato di colpo come quella canzone fosse una della più grandi dediche di vero metallico affetto della band verso i fans...:love::love:
    Non sono solo le tre, quattro righe che in ogni album accompagnano una canzone "dedicata a noi", ma una canzone con un titolo che poi è diventato quasi un marchio (...e potrei togliere il 'quasi', mi sa...).

    E ora che ci penso anche l'intero cd di WOTW è dedicato ai fan di tutto il mondo, dopo l'infinito break che durava da Louder than Hell...
     
  13. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    30 Settembre 2008

    SI! è il primo brano, nella loro carriera, che hanno voluto dedicare a noi. Alcune frasi di quella canzone sono DOGMI... per noi, ma soprattutto per loro:

    Your love is judgement - You gave us life.
    (...)
    You'll live forever - We were born from your belief



    Non sono cose "commentabili" e non sono cose che chiunque potrebbe dire. Ringraziare i fans per un artista è secondo me (sempre) DOVEROSO: se non ci fossero i fans, non ci sarebbero loro. Ma qua si travalica il concetto.
    Ovviamente, queste parole messe in bocca ad altre band... resterebbero parole.
    Loro le hanno messe in pratica, centinaia di volte.

    Anche nei nostri cuori, loro sono immortali. :love:
     
  14. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    30 Settembre 2008

    E come potrebbe essere altrimenti?:love:

    Ed ho sottolineato quella tua piccola, semplice frase perchè mi fa ritornare in mente che, come si diceva una pagina fa, quando si parla di cose che di solito sono normali, scontate fino al punto di abituarcisi (vedi testi, musiche, dediche ai fans...)...se si accostano ai Manowar finisce sempre che si "travalica il concetto".:happy::happy:
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    1 Ottobre 2008

    mi hai fatto ricordare i primi tempi in cui ascoltavo la loro musica... a quelle dediche ci feci caso subito. Un ragazzo con cui all'epoca suonavo commentava abbastanza ironicamente l'attitudine dei Kings... ma anche lui dovette riconoscere che una simile profusione di affetto per i propri fans non era da tutti.

    Per questo che sbellico dalle risate quando qualcuno ci chiama "invasati" o viene qua a darci dei cretini perché prestiamo fede ai proclami di Joey e via così.
    Rido di scherno.
    Perché (per la solita ragione) so che un fan dei Kings ogni singolo ringraziamento che viene dalla band, ogni dedica, se la sente sulla pelle. Non rimane lì sul booklet del cd: gli si tatua addosso, sa che quella dedica è DAVVERO per lui.

    Ed è una cosa più unica che rara. Muovergli quella critica... è risibile.
    ;)
     

Condividi questa Pagina