1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dragon Ball

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MASSOR, 18 Settembre 2008.

  1. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2008

    mi sono riguardato il primo film di broly,quello con metal cooler e quello con janenba,bellissimi tutti e tre,ma il più bello è quello di broly8-]:demon:8-]
     
  2. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    27 Settembre 2008

    Nonostante questi livelli sembrino più attendibili, continuo a restare scettico in una quantificazione numerica delle forze. Si potrebbe continuare all'infinito, per esempio come si fa a dire che butenks (dopo aver assorbito anche Gohan) è meno forte di Super Vegeth di 200.000.000 di punti? Credo che in realtà, se di realtà di può parlare, la differenza dovrebbe essere comuque maggiore visto che lo massacra solo con i piedi. Cioè, ribadisco: si può intuire facilmente chi è più forte di chi, se di tanto o di poco, ma non si può fare unaa misurazione numerica (tipo è forte il doppio o il triplo o lo supera di 100.000 punti).
    Poi resto sempre convinto che Super Bu sia più forte di Goku SSJ III, come tu resterai convinto del contrario, ma non voglio certo fare proselitismi o convertire i dubbiosi!
     
  3. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    27 Settembre 2008

    Ne avevo trovata una in cui c'erano Cell e Pan con la stessa potenza combattiva...
     
  4. The Metal Knight

    The Metal Knight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2008

    Concordo pienamente, Cell che era l'essere perfetto supremo che sembrava chi sa che cosa, che poi viene battutuo da Pan:rotfl:
    Se ci pensate è sempre cosi, ci sono i rivali potentissimi, scontri che durano tre mesi di puntate, e poi se si guarda il passato, ci si rende conto che quei nemici imbattibili, attualmente li possono battere tranquillamente skioccando le dita:shock::rotfl: ( Vedi Freezer nel film di Janemba che viene battuto da Gohan con un pugno:rotfl: dopo che lo scontro è durato un infinità:sgrat:)
     
  5. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Settembre 2008

    Questa è davvero la cosa che più mi da fastidio del cartone... ma io faccio finta di non aver mai sentito nessun livello di potenza, e provo a pensare che se tornasse un avversario come Freezer o Cell questo potrebbe dare ancora seri problemi.
     
  6. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    quello che ha scritto metal knight non è assolutamente vero pan è di molto più debole di cell,riesce a battere olo freezer,su dragonball gt che goku batte cell e freezer come niente,neanche ss,mi sembra una grande bufala,li mi venive proprio dda ridere per l'errore gigantesco dei produttori:evil:
     
  7. The Metal Knight

    The Metal Knight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    Mica l'ho detto io che Pan è più forte di Cell, l'ha detto Delphi, che dice di averlo letto.....
    Kmq è stata un esagerazione, secondo me Goku non sarebbe riuscito a battere freezer e cell insieme senza trasformarsi almeno in Super Sayan8-].
     
  8. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    scusa,mi dispiace,mi sono confuso:P.comunque dbgt è una serie fine a se stessa,è più lungo il giro che fann per l'universo,che le saghe con i veri nemici:evil:
     
  9. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Settembre 2008

    Sì, io l'avevo letto ;)

    Comunque il volere di Akira Toryiama era quello di fermarsi con l'esplosione di Namecc e con l'interrogativo sulla morte di Goku.
    In effetti, sarebbe stato l'ideale far terminare il cartone in quel modo, ci sarebbe stato anche un finale aperto.
     
  10. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    l'interrogativo è rimasto per un bel pezzo,ma sarebbe stata una follia finire lì con db,come fai a fare un anime di 110 puntate,sarebbe un suicidio
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Settembre 2008

    Da piccolo (periodo fine-elementari) lo guardavo assiduamente :D . L' ho rivisto quando l' han riproposto 1 o 2 anni fa, fino alla prima parte dello Z.

    Ha una bella storia e tutto, l' unica cosa di lui che non ho mai sopportato sono quei combattimenti in cui ad ogni pugno seguono 20 minuti di seghe mentali da parte del guerriero di turno.
     
  12. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Settembre 2008

    DBGT non dura così poco? :D
     
  13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008



    Infatti il GT è stato un suicidio!!!! :sadic:
     
  14. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2008

    esatto-giusto-corretto-azzeccato:D:rotfl::lol::rotfl::D
     
  15. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    28 Settembre 2008

    Era proprio la risposta che cercavo :rotfl: :rotfl:
     

Condividi questa Pagina