1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2008

Metal Lò, Consumed, **SeNteNceD**: siete la vergogna di questo forum, davvero.
    Vergognatevi.
    Vergognosi.
    Inzozzare con le vostre stupidate un topic serio e popolato di gente obiettiva e perbene... :rotfl:

Quanto a te, angeltool, vergognati: ma che voce alla Tiziano Ferro?!? :shock:
    Adam Monroe è un grande, mi sono guardato fino allo sfinimento tutte le sue cover tooliche ed aperfectcircliane e le trovo semplicemente divine: certo, una voce profondamente diversa da quella di Maynard ma comunque emozionante e soprattutto adattissima alla -eccellente- rivisitazione in piano. ;)

Ehm, vergognati! :D

Alrighty then... Picture this if you will...
    LA TE RA LUS

E sopra c'è scritto TOOL, bravissimo! :shutup: :rotfl:

2. angeltool

angeltool
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2008

Quanto a te, angeltool, vergognati: ma che voce alla Tiziano Ferro?!? [​IMG]
    Darkest mi spiace ma nn la penso come te, quando ho sentito il cantato mi e' venuto im mente subito Ferro, di quello ke vuoi ma ha un timbro simili di voce.
    Ad ogni modo oggi nn mi sfiora niente, dopo l'edizione rara di Salival ( con errori di stampa ) ho appena scartato Revolver e me la8-]8-]8-]. E chi mi tiene piu'!!!!!:sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl:

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Settembre 2008

Ahahah, ma che topic di drogati è questo?? Grazie, comunque, a presto avrete nuove su come la penso di Ænima che richiede vari ascolti, soprattutto Third Eye...Ciao belli!! :D

4. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Settembre 2008

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCUSATE!!! Vi ho accusato di essere dei drogati, ma qua so' io che sto messo peggio...Credevo ci fosse scritta davvero una frase sotto, invece c'è scritto solo Lateralus...Chiedo umilmente scusa...:ueeee::ueeee::ueeee:

Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Settembre 2008

6. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Settembre 2008

7. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Settembre 2008

Ascoltala molto bene....;)

8. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2008

ragazzi non so se avete mai letto questa intervista però a me è piaciuta molto e ve la linko in ogni caso muahaha.. (il forum NON è metal.. quindi penso di poterlo linkare)..
    Intervista a Maynard James Keenan - CoseNascoste Forum
    a me è piaciuta moltissimo, il buon maynardo è una persona con cui mi piacerebbe parlare (anche se non sarei neanche lontanamente al suo livello per un dialogo..)

9. King of Loss

King of Loss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2008

Interessantissima intervista, una delle poche serie rilasciate dal nostro frontman dove in diversi punti conferma certe teorie che avevamo avanzato qui...è una bella soddisfazione avere capito il suo pensiero :happy:
    Comunque vedo che sull'altro forum ha avuto molto successo, eh gia...non è proprio per tutti il MJK-pensiero...

Qualche punto saliente a mio parere:

Immagina per un momento che sia stata inventata una macchina del tempo con la quale puoi andare indietro nel tempo. La macchina è adattata solo per la struttura del DNA di Maynard James Keenan. Tu sarai spedito nella Germania del 1938 dove avrai uno spazio di tempo che ti permetterà di uccidere Adolf Hitler. Dopo torneresti con la macchina al presente. Lo faresti?

MK: "Non sono convinto di questa nozione di macchina del tempo. Tu stai dichiarando quanto in questo momento è impossibile"

:lollone:

Dissi che questo era interessante perchè quando li vidi all'Air Canada Centre a Toronto, durante la loro prima canzone The grudge, qualcuno tirò una bandiera americana sul palco. Immediatamente iil bassista Justin Chancellor calciò via la bandiera da una parte dove un road l'afferò e la portò via dal palco.

MK: "Sì, volevo pisciarci sopra. L'audacia con cui certe persone potrebbero immaginare che noi saluteremmo la bandiera e cambieremmo ciò crediamo essere un'impresa spirituale che mira all'autoriflessione, per scoprirci dentro alcuni tipi di meschini movimenti propagnadistici americani, è l'ultima cosa che ci passa per la testa"

Ho lodato Maynard per questa risoluzione artistica. Voi ragazzi siete intrattenitori. Voi avete dei messaggi, ma non predicate. Voi li esponete alle persone di passaggio. E così Maynard disse:

MK: Così è come mi vedo, davvero.Sono un passeggero. Un danzatore che si sta godendo il ballo. Non so dove sia diretto il viaggio. Ma prenderò ogni opportunità che posso per cercare di illumimarmi in qualsiasi direzione in cui le esperienze mi porteranno. Se altri vorranno farne parte, bene. Ma pensare che qualcuno stia imponendo una qualche tipo di punto di vista americano di destra, è sbagliato."

:happy:

Maynard è estremamente sincero contro le influenze della CNN nel mondo. Pensa che siano estremamente irresponsabili, come giornalisti, perchè le informazioni che riceviamo sono lungi dell'essere pure.

MK:"Tutti questi ragazzi dei media sono duri a causa di questa guerra. Possono vendere più giornali, riviste, tenerci incollati alla tv più a lungo. Sanno che il pubblico acquisterà i loro prodotti, così continuano a buttare benzina sul fuoco"

Gli ho chiesto quale fosse il suo consiglio per le persone che vogliano evitare le bardature tendenziose dei media.

MK: "Iniziando con lo spegnere il televisore per un anno"

E poi? Dissi

MK: "Parlare gli uni con gli altri. Scoprire cosa pensano le altre persone e perchè. Non devi spegnere il tuo computer perchè questo ti permette di parlare con gli altri"

Questo concetto a mio parere può essere ricondotto in parte alle parole espresse in Vicarious, dove MJK critica il vivere la vita mediante quella degli altri...quindi anche l'ascoltare delle parole dette e manipolate da altri senza pensare e parlare con i conoscenti può essere "vivere Vicariously"

Per intanto mi fermo qui...sennò si dilunga troppo il post :rotfl:

10. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

28 Settembre 2008

ragazzi, vorrei tanto ascoltare meglio 10000 days e soprattutto Aenima, ma la spirale me lo impedisce: non riesco a staccarmi da Lateralus, porca troia :rotfl:

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

28 Settembre 2008

Sei un phaphe drogato, invece!
    Io dovrei ascoltarmi un po' meglio 10000 days, che ho a tratti volutamente lasciato un po' indietro (anche perchè quando mi arriva il momento Tool metto su a ripetizione solo Lateralus e AEnima :sadic:)

12. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Settembre 2008

Ragazzi, vi capisco, ma 10.000 Days è un disco immenso e merita quanto gli altri capitoli Toolici.

:happy:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Settembre 2008

Anch'io ho letto quell'intervista ed è davvero interessante..anche se un po' pesantuccia per una mente non ricchissima di cultura come la mia.

10000 days lo dovete obbligatoriamente riprendere e riascoltare...è un capolavoro al pari di aenima e lateralus..non ha un calo.

14. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

28 Settembre 2008

non credo che avrò problemi ad assimilare 10,000 days (la seconda Wings è una delle mie preferite in assoluto e se la gioca con qualche pezzo di Lateralus)
    più che altro la vedo dura per Aenima che comunque ho ascoltato molte volte in passato.

15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

30 Settembre 2008

Ho preso anche 10,000 Days, presto mi farò risentire, non appena avrò maggiori elementi per valutare; ma posso dire già da ora che Lateralus non è stato scalzato, d'altronde come è possibile...?

Condividi questa Pagina