1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Proclamation

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ticino1, 19 Settembre 2008.

  1. ticino1

    ticino1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2008

    Blasphemy? Beherit? Sarcofago? Von? Vi piacciono? Bé... Allora questi madrileni fanno per voi. Hanno fatto la maturità musicale con questi gruppi e senza copiarli rendono nuovamente attuale la brutalità del sotto genere "War Black Metal" (o "Chaotic BM, se preferite)! Mi permetto di consigliarvi il loro split con i Teitanblood (per chi scarica, é vinile) e l'ultimo Messiah of darkness and impurity, il loro ultimo cd. La qualità della registrazione non é quella a cui si é abituati. Registrano tutto analogamente, ma i riff sono perfettamente distinguili e gli assoli guadagnano brutalità. Da non perdere. Il loro primo capolavoro Advent of the black omen bisogna averlo in vinile già solo per la copertina :) Anche il loro ultimo disco si può ottenere a prezzi irrisori da NWN che già rimasterizzo Fallen Angel Of Doom dei Blasphemy.


    [​IMG]

    Proclamation@Metal-Archives

    Live video

    Proclamation @ Nuclear War Now Productions

    Infos & Pictures
     
    #1
  2. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    21 Settembre 2008

    neanche visto questo topic...
    ho ascoltato il primo album qualche giorno fa: distruttivi
     
    #2
  3. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2008

    finalmente in questo forum si comincia a ragionare!!:D
    grandissimi, tra i miei preferiti assieme a Archgoat e ovviamente Blasphemy ;) insomma: marci fino al midollo! tra i 2 full preferisco il secondo "Messiah Of Darkness And Impurity", in confronto a "Advent" mi sembra più ispirato, e come già detto con le chitarre più comprensibili, sempre restando nel campo del sound "war metal" ovviamente (anche i demo e lo split con i Teitanblood non sono affatto male) 8-]
    Da poco ho preso direttamente alla band i due lavori in lp e la maglia di Messiah che indosso con orgoglio!
    TOTAL SUPPORT!!!:demon::demon::demon:
     
    #3
  4. Lord Morgoth

    Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2010

    Più che buoni direi.
     
    #4
  5. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    18 Novembre 2010

    Ho "Messiah Of Darkness and Impurity"... Una mazzata sui denti, la cafonaggine fatta a musica. Grandiosi, poi la foto con gli occhiali da sole di notte è kvlt
     
    #5
  6. Lord Morgoth

    Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2010

    ahahaha stile mio nonno,che sia giorno,notte,dentro o fuori casa gli occhiali da sole sono obbligatori!
     
    #6
  7. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    21 Novembre 2010


    Marò in ogni momento.. Pure i Deiphago ci han regalato na cosa simile
     
    #7
  8. Nodtveidt666

    Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    52

    21 Novembre 2010

    io ho messiah of darkness ed advent of the black omen,buoni entrambi.
    ovviamente nulla di trascendentale come originalità: black marcissimo con qualche rallentamento di tanto in tanto.
     
    #8

Condividi questa Pagina