1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dragon Ball

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MASSOR, 18 Settembre 2008.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2008

    il film di Broly è l'unico che può considerarsi un film, dura 1h20mn mi pare, come trama è ben costruita però sinceramene come azione-scontri lascia l'amaro in bocca.
    Il migliore film per botte e duelli è il secondo di Cooler, fantastico violenza, devastazione, sentirlo in 5.1 è da orgasmo
     
  2. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    HEY HEY,NON puoi dire niente di broly,le sue battaglie sono mitiche,qualsiasi durata abbiano.comunque a me non ha lasciato l'amaro in bocca,mi emoziona ogni volta che lo vedo:demon:,il secondo film di cooler non me lo ricordo,adesso vado a rivederlo.comunque..........................broly rules8-]:demon:
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2008

    non ho detto che è brutto, sinceramente lo scontro non è all'altezza di DB, le prendono solamente e Goku se non assorbe l'energia degli altri non reagisce, poi quando l'acquisisce lo sconfigge subito.Se poi piace anche così è un altro discorso
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    uno dei miei cartoni animati preferiti...belle le prime 2 serie, mentre quella di dragon ball gt la trovo un po ridicola, poteva essere fatta molto meglio...il mio oav preferito è quello della disrtruzione del pianeta vegeta, seguito dai 2 micidiali scontri con cooler...
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    crillin puo' sconfiggere solo il genio delle tartarughe e l'amico clown di ten sing...secondo me anche yamcha è piu' forte di lui
     
  6. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    ma neanche se vuoi,è più forte di yamco perchè almeno lui si allena,invece yamco non si allena proprio e poi alla fine di z riesce a battere in base ai livelli di potenza,freezer al 1 e 2 stadio,cioè nano e gigante,non poco per un umano,invece reef(l'amico clown di tensing;))riesce a battere solo l satan(il padre di junior)dato che ha una forza combattiva pari a 600,contro i 1.500.000 di crilin e i ben 2.500.000 o 3.000.000 di ten sing:shock:
     
  7. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    si è vero, pero' fino alla saga di cell credo che yamcha era superiore a crillin, ha fatto anche l'allenamento con re kaioh...
     
  8. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    no,non è più forte,dopo l'allenamento non si è più allenato come crilin e ha perso terreno8-]
     
  9. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008

    allora bright of glory,non credo che super bu sia più forte di goku...lui ha paura di bu solo perchè sono dentro il suo corpo e sono indeboliti di brutto,ti ricordi che non riescono neanche a battere un verme:).
    se escono dal corpo goku forse riesce a batterlo(se vanno nell'altro mondo)poi dice che non possono competee perchè sono nel mondo degli umani e non nell'aldilà poi.........concordo su kid bu che è più forte di super bu e su goku più forte di grasso bu.
    non credo gotenks sia più forte di goku ss3 (sempre nell'aldilà),perchè credo chhe i livelli di potere siano circa pari,gotenks ha però il grande vantaggio(come dicevi tu;)) che quando si scioglie la fusion goten e trunks non sono stanchi e possono fare un altra fusion,gohan è sicuramente più forte di gotenks,per ovvi motivi:)citati anche da te.gohan è superiore a goku e a kid,per il fatto che non si consuma e forse a dire la verità,è un pochinino più forte di goku(parlando di livelli di potenza).però. gohan non è allo stadio normale quando è supremo basta guardarli i capelli,sono più alti e ha solo un ciuffo,poi se lo guardi,ha la forma di un ss2 non biondo,quindi una trasformazione la fa comunque.poi volevo dirti che i livelli di potenza che hai tu sono completamente sballati e anche di brutto,questo è il sito con i livelli di forza più veritieri in assoluto dategli un occhiata,vedrai che sono tutti coerenti fra di loro
    Dragon Ball Arena
    Dragon Ball Arena
    Dragon Ball Arena
    Dragon Ball Arena

    godeteveli e guardate che sono 4 collegamenti diversi non sono sempre lo stesso
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    25 Settembre 2008

    Proprio quelle erano le tabelle coi livelli di forza "incriminati"! Se fate un paragone tra i livelli di forza della saga di Freezer e poi di quella di Majin Bu potete mettervi a ridere...Le differenze sono davvero abissali!
     
  11. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Settembre 2008

    mi piacerebbe sapere su quali basi hanno determinato i livelli di forza, nel cartone vengono citati solo in occasione degli aggeggi rileva forza (scooter, o come si chiamano)
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    25 Settembre 2008

    C'è un'analisi abbastanza dettagliata riguardo ai livelli di forza (che li rendono verosimili) proprio in quelle pagine linkate!
     
  13. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008

    bè ma devi considerare,che la storia si evolve,non credo siano esagerati,ci sono stati degli episodi che hanno permesso questi livelli,credo siano i più corretti che ci siano in giro8-]
     
  14. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    26 Settembre 2008

    Yamcha è un cazzaro, si è sempre allenato poco e ha avuto pochi momenti di gloria, oltre al fatto che aveva una morosa gnocca e se l'è fatta fregare perchè non la cagava :hihi:
     
  15. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2008

    hai ragione bè un vero cazzaro:D
     

Condividi questa Pagina