1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    24 Settembre 2008

    Infatti non vedo l'ora...;)
     
  2. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Settembre 2008

    abbi fede ..your kingdom will come!!8-]..
     
  3. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Settembre 2008

    Posso solo lodare e sottoscrivere i bellissimi messaggi di Simona, Dreki e Zora.

    Un giorno ci incontreremo. E sara' un grande giorno.
     
  4. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    24 Settembre 2008

    Per esperienza posso dire che i fan dei Manowar veramente esaltati e fanatici nel senso negativo del termine sono veramente pochissimi. Nella stragrande maggioranza dei casi invece sono, anzi siamo, esaltati (ma il termine piu' corretto sarebbe forse ESTREMAMENTE ORGOGLIOSI della band) e fanatici (inteso come disposti a follie di ogni genere per i propri beniamini) nel senso positivo del termine.
    E...certamente...sono le emozioni che proviamo (che sono le stesse a qualunque latitudine e indipendentemente da eta', razza, religione, genere, ecc...) ascoltando la musica ed il messaggio dei KINGS, che fanno si che quando ci incontriamo per la prima volta o ci re-incontriamo per la centesima volta sia davvero un grande evento, in una parola direi una " comunione di anime".


    Un fan esaltato e fanatico.
     
  5. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    25 Settembre 2008

    Nient'altro da aggiungere. Sottoscrivo in pieno e applaudo.

    Aggiungo solamente che leggendo le ultime 2 pagine, soprattutto per i post di Dreki, Simona e Zora mi sono venuti gli occhi lucidi. Sfido qualunque altro fan di qualunque altra band a provare cose simili.
     
  6. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Settembre 2008

    Quoto tutto..e come già detto(ma lo ripeto ancora)solo i Manowar possono fare questo..:happy:
     
  7. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    25 Settembre 2008

    E' questo che mi fa esaltare come nient'altro.
    Io non saprei spiegare quale sorta di "magia" scatti,...la musica, le parole, la passione infinita, o quel quid indefinito senza nome,...ma, davvero, come ha già detto benissimo Zora, c'è un legame sottile eppure fortissimo tra i fans e la band che va MOLTO ALDILA' del comune "sai-mi-piace-quel-gruppo-vado-al-concerto" (senza la nessunissima intenzione di sottostimare nessuno, era per intenderci...).

    Non è mai così semplice, e non so perchè.
    Quando ascolto i Manowar non è come ascoltare un'altra delle tante band che pure sono tra le mie preferite. I Manowar stanno a sè,...le parole dei loro testi nascondono altro sotto quell'attitudine alla mera battaglia,...quella che magari può sembrare arroganza fine a se stessa, è ben altro,...bisogna "sentirlo", e per sentire questo le orecchie non servono.
    E' cuore, è passione, è sangue e anima...

    Non lo so "cos'è", e nemmeno voglio scoprirlo,...vorrei solo essere laggiù, quando i Kings caleranno da noi.
     
    #10852
    Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Settembre 2008

    ECCO. :happy: :headbang:
     
  9. angmar88

    angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008

    Come sono contento di poter leggere, ogni tanto, anche cose come queste:love:
     
  10. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    26 Settembre 2008

    Non ce la faccio più...è 3 giorni che ascolto senza tregua "Gods of War" e "Sons of Odin" su tutte...è una droga sto disco! :)
    Cmq oggi mi sono accorto per la prima volta delle dediche delle canzoni contenute nel libretto di Triumph of Steele...Bellissima la dedica che fanno di "Demon's Whip"...ehehe :rotfl:
     
  11. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.651

    27 Settembre 2008

    Se ti riferisci a me, Dreki, devo dire che purtroppo non riesco a postare molto perchè in questo periodo il tempo è particolarmente tiranno con me. Ma ugualmente vi leggo sempre con dedizione, aspettando pazientemente l'annuncio ufficiale di una data qui in Italia. Concordo, inoltre, con quanto avete scritto nelle ultime pagine. Il senso di fratellanza che si respira al cospetto dei Kings non è secondo a nessuno, chi lo ha provato sulla propria pelle non lo può dimenticare.

    Pure io... Che fatica tenere quella posizione per tutta la giornata, poi con i fan dei Dimmu Borgir che pressavano :D
    Comunque ero nel gruppetto dell'Italian Army of Immortals, forse ci siamo anche incrociati :)
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    27 Settembre 2008

    ah. allora.... probabilmente ero a 1-2 metri da te :D

    ero immediatamente dietro Broddy e consorte (ma loror non hanno idea di chi io sia, cmq)
     
  13. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    27 Settembre 2008

    Beh, è bello che tu sia rimasto contento del disco.:happy:
    Ai tempi della sua uscita (perchè ne parlo come se fosse uscito dieci anni fa? Ahi, ahi,...brutto segno per me!) qua dentro si scatenò un putiferio, e credo tuttora, se ri-salta fuori.
    Credo che un disco così controverso non ci sia mai stato nella carriera dei Re,...nemmeno Lth, che pure fece la sua parte.

    Le dediche...ci sono ovunque, in ogni album (a parte in SOTH, almeno nell'edizione che mi ritrovo io.), e ogni volta fanno la loro figura!! :D

    PS: ora che ci penso,...Into glory ride? Penso che le dediche ci siano anche lì, ma non ho voglia di rimestare i miei cd in cerca del booklet...che tra l'altro mi è andato perso almeno tre volte!
     
  14. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    27 Settembre 2008

    La dedica di "Demon's Whip" è a tutti quei figli di putt.. bastardi che hanno cercato di ostacolare la loro sacra cavalcata. Oltre alla canzone gli augurano anche di morire lentamente e soffrendo mentre ascoltano la loro musica...:D

    In "Into Glory Ride" è molto interessante nel booklet la storia che racconta come Scott Columbus si è unito al gruppo e le sue prime impressioni
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    28 Settembre 2008

    questa c'è nelle edizione remasterizzate?

    Nel booklet del cd che ho io (Universal 1997) c'è soltanto il passo sul loro "ritorno" deopo Battle Hyms e la frase We fight to the death - to the last man - to the last breath -DEATH TO FALSE METAL

    Quel booklet io lo conservo come un gioiello, con gli autografi di Eric e Ross marchiati sopra... :love:
    Se mai completerò il poker di firme, lo inconicerò.


    Non sono un maniaco del collezionismo e quindi non so quali edizioni siano state stampate e poi ristampate dei loro cd... so che io di BH e SOTH ho 2 versioni "printed in Holland", senza manco i testi :D
     

Condividi questa Pagina