1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nargaroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da bodo ruler, 27 Aprile 2006.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

quoto!! grande cd!! invece com è herbstleyd??

2. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Settembre 2008

Escludendo i due Rasluka, che non conosco, rappresenta a mio parere il punto più alto della discografia di Kanwulf, album nel quale si alternano atmosfere malinconiche e avvolgenti (p.e. la sesta traccia, tra gli Agalloch di AATG e gli Empyrium di SOMAMF), suoni freddi e malvagi, momenti epici e arpeggi che sono poesia...il vento e i lupi a rendere tutto ancora più evocativo: a mio parere CAPOLAVORO!

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2008

bene bene!! allora mi sa che lo prenderò!!! avevo trovato anche la maglietta del cd solo che la copertina non so se ci stara bene in maglietta!! consigli se prenderla??:sgrat:

4. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

25 Settembre 2008

Io non la prenderei ma, per dirla alla Paolo Bitta, de gustibus...de gustibus ;)

5. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2008

infatti anche a me non ispirava molto!! io vorrei quella di black metal ist krieg ma nn la riesco a trovare!! :fool:

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Novembre 2008

piove molto sti giorni.non c'è di meglio ke ascoltarsi chiusi nella propria stanza, magari al buio,quel gioiello di Geliebte des Regens..

7. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2008

da me nn piove mai!! :Dpero siccome ho appena tolto uno dei denti del giudizio e mi tocca stare piu tempo a casa del solito mi sono ascoltato molto black metal!!! :D dopo numerosi ascolti posso dire che per quanto riguarda i nargaroth black metal ist krieg e geliebte si equivalgono!!!
    piccolo OT (ma quanto è bello il cd dei carpathian we' re going to hell for this!!! l ho risentito tutto ieri dopo qualche mese e mi ha rilasciato senza parole)!! :headbang:

8. AdlerWagner

AdlerWagner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2008

A mio avviso il migliore rimane Herbstleyd. I 2 successivi sono anch'essi eccelsi ma se avete l'occasione ascoltate il primo lavoro. Prosatanica Shooting Angels e Semper Fidelis nn mi hanno entusiasmato molto.

9. metall_krieger

metall_krieger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2009

aggiungo ciò che ho detto: lo apprezzo tantissimo...
    alcune cose sono davvero epocali. poi cos'ha, secondo me, che si adatta allo stato d'animo. Se sei arrabbiato, ti scarica, se sei giu ti solleva, se sei nervoso ti calma, se devi fare un esame, ti da la carica...meglio del pocket coffee....

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2009

voglio la maglietta di black metal ist krieg!!!!:ueeee:

11. metall_krieger

metall_krieger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2009

sul sito di nargaroth c'è il link a un negozio online tedesco, io penso che me la prenderò...oppure ce n'è un'altra carina...
    però nell'attesa me la sono fatta fare...maglietta da decathlon nera senza maniche, negozio di stampe su magliette= bingo!

black
    metal
    ist
    krieg

in gotico maiuscolo...fantastico...non vedo l'ora che arrivi l'estate per metterla

12. Metallocata

Metallocata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2009

secondo me i nargaroth sono un pò poser,anche a partire dal fatto che lo stesso kanwulf ha detto di non fare black...anche se mi lincerete il mio è solo un parere

13. horn

horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

5 Febbraio 2009

Kanwulf non ha mai detto di non fare black, ha solo affermato di essere stufo e "schifato" dall'attuale scena black e quindi ha deciso di non farsi più considerare parte di tale scena. L'ultimo cd "Semper fidelis" è stato il suo biglietto d'addio alla scena. In questo cd ha anche sottolineato che lui, come dice il titolo, rimarrà sempre fedele al suo modo di esprimere l'arte, e cioè il Black metal.

14. vulavent

vulavent
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2009

Dopo "Semper Fidelis", Nargaroth farà alcuni live di addio prima di abbandonare definitivamente la scena.

Sarà in Italia il 30 maggio. Location ancora da confermare!

15. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2009

davvero??????? tenetemi informato appena si sa la data!! se è abb vicino vado sicuro!!

Condividi questa Pagina