1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

Ma che tipo di incidente ha avuto? macchina? moto? non so nulla su questo...
    Beh gli fa onore il fatto che abbia deciso lui di andarsene comunque... nemmeno a me piace la direzione che hanno preso.... :rotfl:

2. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

mi ricordo che una volta alec ha detto che era seduto su una moto e la moto gli è caduta da sola..

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

24 Settembre 2008

Mah che io sappia... leggendo le biografie dell'epoca pare che comunque avesse problemi di alcool se non di droga e dopo il best Crossroad abbia deciso consensualmente di lasciare il gruppo... certo che dopo la sua dipartita il sound si è notevolmente addolcito... anche se These Days me lo tengo stretto è un buono album e contiene le ultime fiammate Hard Rock di classe come Hey God e My Guitar Lies Bleeding In My Arms...;)

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

appunto,these days è l'ultimo grandissimo disco di bonjy e soci..:ueeee:

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

24 Settembre 2008

Quoto max..ha lasciato il gruppo x via del cambio dello stile troppo soft..

6. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

Ah ecco, sembrava anche a me che avesse avuto problemi gravi di quel tipo, anche se non penso sia la causa scatenante dell'addio alla band, dal momento che neanche Sambora mi sembra molto sano da quel punto di vista...
    Il fatto del cadere da solo dalla moto, boh, può anche darsi, ma si sarebbe dovuto rompere almeno un braccio quindi per essere un fattore determinante, sinceramente non sono interessata più di tanto ai "gossip", più che altro mi spiace che se ne sia andato, proprio perchè dalla sua dipartita si è potuto notare un grande cambiamento e sicuramente questo non è a caso...
    Hugh McDonald comnque collaborava già con i Bon Jovi dai tempi di "Runaway" (singolo, se non ricordo male, o comunque dal primo album).

THE BEST.

7. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2008

ash questa di hugh nn la sapevo..e poi,sambora è ancora dentro al tunnel della droga..

8. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2008

dell'alcol, che io sappia...droga non penso sia messo poi così male, ovviamente le affermazioni di bon jovi tipo "io non mi sono mai fatto una canna" lasciano un po' il tempo che trovano... a me sinceramente frega poco, perchè non posso prendermi il mal di pancia per i problemi delle rock star...l'unica cosa che mi da fastidio però è vedere certe scene raccapriccianti come l'anno scorso alla diretta su MTV quando presentarono il nuovo album (Lost highway) ed eseguirono pezzi vecchi in unplugged (it's my life, wanted, livin' on a prayer e non mi ricordo cos'altro)beh...sambora era talmente ubriaco che dovettero rifare prayer 4 volte prima che raggiungesse un risultato decente, e dico "decente".
    cavoli ma bevi quando sei a casa tua non quando sei in giro a suonare oppure impara a reggere l'alcol come fanno tutti gli altri che anche se suonano da ubriachi il risultato non cambia!!!

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

25 Settembre 2008

Confermo, dell'alcool e un pò di tempo fà venne postata anche questa notizia qua sul topo dei Bon Jovi riguardo Sambora

Richie Sambora arrestato, rilasciato, processo il 7 maggio
    Richie Sambora è stato trattenuto in stato di fermo per circa cinque ore. Rilasciato, subirà regolare processo il prossimo 7 maggio. Il chitarrista dei Bon Jovi è stato fatto accostare nei pressi di Laguna Beach, California, mentre conduceva il suo Hummer in maniera che agli agenti della polizia stradale è parsa sospetta. Il sergente Jason Kravetz, portavoce della polizia di Laguna Beach, ha riferito ad un’agenzia internazionale che Sambora stava guidando in modo pericoloso. L’agente che lo ha fatto accostare ha annusato odore d’alcool, lo ha fatto scendere ed ha condotto un test con l’etilometro. Sambora non l’ha passato. Condotto in commissariato, è rimasto in stato di arresto da poco dopo le 23 alle 4 di notte. Al musicista, oltre alla guida in stato di ebbrezza, potrebbe essere imputata anche l’accusa d’aver messo a repentaglio la sicurezza di bambini in quanto nel suo veicolo si trovavano due minori. (27 Mar 2008)

Per quanto riguarda Alec John Suck a me risultava quello che ho detto io riguardo il suo allontanamento dalla band, però, incuriosito ho cercato qualche notizia sul WEB e ho trovato questo articolo su Wikipedia​

"Le vere cause del suo abbandono non sono mai state chiarite, anche perché Such si è sempre rifiutato di parlare dell'argomento. Durante un'intervista, Jon Bon Jovi e Richie Sambora dichiararono che Such era stato allontanato per le sue scarse performance durante i live; in un'altra intervista Jon disse: "Alec voleva prendersi una pausa. Inizialmente ci chiese se poteva registrare il prossimo disco in studio senza venire in tour, ma gli facemmo capire che la cosa non era fattibile". Un fattore che sicuramente ha contribuito all'abbandono è la caduta in moto nel periodo precedente all'album Keep The Faith. La caduta gli danneggiò in modo permanente un muscolo del braccio e da quel momento dovette continuamente cercare una posizione che gli consentisse di suonare il suo strumento senza sentire dolore, specialmente durante i concerti. Ma quando vide che non riusciva più a suonare al meglio cominciò a scoraggiarsi e ad essere depresso. Per questo in molti tour fu accompagnato dal suo psicologo. Nonostante ciò, una sera, prima di un concerto si ubriacò per tentare di esorcizzare la paura di non farcela. In quell'occasione la band (ma soprattutto Richie Sambora, col quale non ebbe mai un ottimo rapporto) lo invitò a lasciare il palco dopo poche canzoni e continuò il concerto senza di lui."

Insomma quale sarà la verità su Alec:sgrat:

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2008

che vergogna salire cosi fatti sul palco..

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

26 Settembre 2008

BON JOVI E' STATO A FAR CADERE IL BASSISTA..NE SONO SICURO:hihi:

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

26 Settembre 2008

ahahahahahahahha

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Settembre 2008

Ce l'hai le prove per incolparlo?

:hihi:

14. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2008

si,cera testimone LANTERNA VERDE e BATMAN.

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Settembre 2008

Se Un Giorno Alec Ritornasse Jon Riuscirebbe A Spacciare IL SUO RITORNO COME UNA REUNION E TUTTI CI CASCHEREBBERO:rotfl:

Condividi questa Pagina