1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008

    sinceramente l'ho trovato un bel film, ma uno di quelli che non mi verrà mai voglia di rivedere...non che qualcosa non mi sia piaciuto, ma voglia di rivederlo o di farlo vedere a qualcuno insieme a me proprio nada...
     
  2. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008

    indiana jones, star wars prima trilogia, ghostubusters, ritorno al futuro, the jackal, ice age, il corvo....li ho visti fin troppo....
     
  3. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    22 Settembre 2008

    ghostbusters 1 e 2, interamente a memoria, anche le battute delle comparse!!! :rotfl:
     
  4. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    22 Settembre 2008

    No non sei pazza... Lo siamo tutti:hihi::hihi:

    Personalmente a parte il già citato Ghostbusters (come non vederlo almeno 2 volte all'anno!?), aggiungo The Blues Brothers (fatta eccezione per le canzoni), Animal House, Il Signore degli Anelli (tutta la trilogia) e tutti i film della Disney fino al Re Leone
     
  5. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008

    Mamma ho perso l'aereo, Mamma ho riperso l'aereo mi sono smarrito a New York, Piccola Peste, Piccola Peste torna a far danni :D:D:D
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Settembre 2008

    Le Iene (mio film preferito in assoluto :P ), Pulp Fiction (ogni e dico OGNI volta che vado a mangiare al McDonald's ripeto la battuta del quarto di libbra con formaggio! e del Big Kahuna Burger!!), Street Fighter: The Movie, il primo Matrix e Crank:D
     
  7. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008

    Prateicamente tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill 8-]
     
  8. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Settembre 2008

    L'ho visto anch'io, il giorno dell'uscita. E mi ha divertito molto. I fan accaniti della vecchia saga lo considereranno come un prodotto fatto giusto per accumulare un po' di soldi (cosa che senza dubbio può anche essere vera), lo dipingeranno come vuoto della "magia dei vecchi Star Wars" e bla bla bla. Secondo me, che pure sono un fan abbastanza accanito delle due saghe, è un bel film. Tecnicamente è fatto alla perfezione. E' pieno di azione mozzafiato, che poi non è altro che l'unico requisito sul quale hanno puntato per farlo. Non serve di certo ad estendere la trama della saga, ma solo a raccontare un po' delle mitiche e spettacolari Guerre dei Cloni che negli Ep II e III non erano state raccontate molto (anzi, erano state raccontate molto poco). Quindi è giusto spettacolo, un regalo per i fan. Ci saranno anche incongruenze con la storia di Star Wars, ma alla fine secondo me sono trascurabili. Si passa un ora e tre quarti di pura festa per gli occhi, con delle musiche letteralmente da urlo (anche qualche pezzo Rock :grin:) e tante battaglie e combattimenti. Dai che è una figata, su...:grin:


    Edit: anch'io ho guardato alla nausea alcuni film, che ora so a memoria in ongi minima battuta o dettaglio :grin:. Qualcuno: la trilogia di Matrix, quella del Signore degli Anelli, i succitati Ep II e III di Star Wars, Kill Bill 1 e 2, Moulin Rouge, 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO, La leggenda del pianista sull'oceano, La tigre e il dragone, Hero, la foresta dei pugnali volanti...e poi boh, non ricordo altro ora :rotfl:
     
    #14393
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  9. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Settembre 2008

    qualcuno mi sa dire com'è leoni per agnelli?
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    22 Settembre 2008

    stavo per scrivere lo stesseo post:D:D
    quotissimo per Ridethesky.....e in più includi anche i loro film "solisti"....da Renegade a Superfantagenio a Mister MIliardo....che goduria che sono!!!!!
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Settembre 2008

    uuuuh chissà quanti film ho visto io più d'una volta, ma tanti, è che quando mi fisso con qualcosa me la devo guardare e riguardare all'infinitesima :D (un pò com'è per un CD): Il Padrino I II III, Taxi Driver, Scarface, Serpico, Il Cacciatore, Fight Club, Il Buono Il Brutto Il Cattivo, Arancia Meccanica, 2001, Pulp Fiction, Le Iene, Per qualche dollaro in più e altri :D.....
     
  12. Colo 88

    Colo 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008

    davvero bello te lo consiglio
     
  13. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    22 Settembre 2008

    sto guardando ora su canale 5 "il codice da vinci"...premetto subito che mi sono già persa l'inizio :roll:, quindi so già che non ci capirò niente...ma tanto non ho nulla da fare...:P:happy::D
     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Settembre 2008

    Io lo vidi dopo aver letto il libro. Alla fin fine è piacevole come film (anche se un pò intricato per chi non ha letto la storia :D), ma il libro trovo sia molto meglio. Fra l' altro ci sono alcune dissonanze fra libro e film che non mi spiego :sgrat:
    Molto bello. C' è qualche scena d' azione (non troppe comunque) per sciogliere la noia, e nel complesso non mi ha stancato. Anch' io te lo consiglio.
    A me era successo da piccolo con Il Libro della Giungla, Jumanji e Jurassic Park :P:D
     
    #14399
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  15. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    22 Settembre 2008

    (il libro l'ho comprato, ma non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo :hihi:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina