1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

1. vigilantes

vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2008

si, li stanno rifacendo tutte solo che nei negozi ho visto solo necroticism , mi manca solo symphonies ,gli altri ( reek,necroticism,heartwork,swansong ) li ho tutti e ti garantisco che ne vale la pena...ad esempio su heartwork hanno messo il demo completo dell'album...su reek il demo completo Flesh ripping sonic torment ma a parte ciò sono tutti i digipack che sono mostruosamente belli.Su Ebay li trovi ( in vendita sia dal negozio ebay della Earache sia da quello della Nuclear Blast ) ma secondo me è meglio prenderli direttamente dal sito della Earache...qualche euro in meno rispetto alla Nuclear lo si dovrebbe pagare.

Anch'io ho già gli album in altre versioni, ed infatti subito ero intenzionato a prendere solo necroticism ma poi vuoi il fatto che io sono un maniaco dei Carcass e vuoi che prendendoli tutti e 5 hai il documentario completo ( purtroppo solo in inglese ) con interviste alla band...li ho presi tutti.

Attendo solo symphonies per completare l'opera.:hihi:

2. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2008

Tocchera fare questo piccolo sforzo via :hihi:...

3. vigilantes

vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2008

ciao...vediamo se qualcuno mi aiuta:ueeee:....ho la registrazione del concerto dei Carcass allo Zimba ma purtroppo su cassetta....ci sarebbe qualche anima pia ( ma anche evil :evil: andrebbe bene ) che me lo metterebbe su cdr?:(

Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  4. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

per me il miglior disco rimane heartwork!! sono stato a vederli al gods quest anno e li ho trovati in buona forma!! pero il chitarrista biondo di cui nn ricordo il nome era proprio pessimo!! sbagliava i tempi degli attacchi ecc!! mi hanno detto che subito finito il concerto sia collassato perche aveva bevuto troppo e l ambulanza lo è venuto a prendere!!:grin: sapete se è vero??

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Settembre 2008

Questa francamente non la sapevo:grin: comunque sinceramente dubito. Forse qualcuno lo ha detto per scherzo perchè, come hai detto tu, ha sbagliato qualcosa :)

6. ciotom

ciotom
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

sarò pure l'unico a pensarla così, ma per me i carcass finiscono con necroticism. heartwork lo ritengo nettamente inferiore:shutup:.

per quanto riguarda reek of putrefaction, mi diverte tantissimo...è un capolavoro del grind!

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Settembre 2008

Si l'ho letta anch'io sta notizia..e mi ha fatto anke un pò tristezza a dire il vero..

8. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

preferisco sinceramente heartwork ai loro primi cd grind,è un capolavoro,heartwork,blind bleeding the blind ,sono indimenticabili,poi tutto è suonato con una maestria magistrale.ho letto che hanno fatto questa svolta melodica, perchè la earache si stava unendo con una grande etichetta,quindi,si è un pò commercializzata,e ha fatto bene:D

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

a me hanno detto che la notizia è uscita su metal hammer!! su metal mniac non c era scritto nulla!!

10. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Settembre 2008

si infatti l'ho letto lì sopra..

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2008

chissà se se ne usciranno con un dvd celebrativo x questa bella reunion.io spero di sì.non vorrei ke tutto finisse con questi concerti estivi..

12. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

mi sa che finirà proprio con questi due comcerti.ho visto un manifesto,di un concerto in inghilterra e di cevano che era l'ultimo concerto in inghilotera,poi ne avrebbero fatti altri nel mondo,poi ma sa che non fanno più niente:ueeee:

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2008

io invece avevo letto ke avrebbero fatto un nuovo album se il loro vero batterista si sarebbe rimesso.ma la vedo una cosa piuttosto lontana dal realizzarsi..

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

guarda che il loro vero batterista (credo che tu stia parlando del batteista di heartwork)si è già rimesso e alla grande,da un pezzo tipo 5-6 anni.
    ha suonato anche in un gruppo rovk con uno dei ghitarristi dei carcass 3-4 aanni fa ,quindi....................

15. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2008

no!! il loro batterista ha tipo un tumore al cervello o qualcosa di simile e non si riprendera piu al 90 %!! infatti al gods è venutoi sul palco, e c erano gli altri membri commossi, e ha letto un bigliettino dove ringraziava tutti quanti ecc.. pero non riesce a parlare bene e ha delle disfunzioni motorie abbastanza gravi.. quindi a meno di miracoli non cambierà nulla!!

Condividi questa Pagina