1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Raduno a BOLOGNA!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Echonia, 1 Aprile 2003.

1. Bat

Bat
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2003

un saluto particolare a manowar!!!!!che a parte i 2 o 3 abbracci durante la giornata,se ne stava sempre lontano da me,manco avessi la sars!!!!!!potevi avvicinarti,o la prossima volta ti inseguo per tutta bologna, è una promessa!!! :wink:

2. MaNoWaR

MaNoWaR
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2003

bat veramente eri te che scappavi :D e poi io I'm a solitary man

3. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2003

Dai che lo sai che io ti voglio bene :P

4. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

5 Maggio 2003

ti dico una cosa che mi sono scordato di dirti live perchè sei fuggita...
    hai dei capelli da capogiro :wink:

alla prossima

5. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2003

argh...in questo momento nn ho il pc a disposizione tanto a lungo da poter dedicare una riga a tutti,cmq cerco di scrivere qnto posso prima ke il prof se ne accorga...
    inizio dalla collega...
    BATTT :una donna ,un mito.sdal vivo insieme siamo piu devastanti ke in chat... :D (s'è ripresa la tua amica?? :D :D )
    DR KAPPA:cattivissimoooooooooooooooooooooooooooooooo,ancora ho gli incubi...nn ci odiare ti prego :D :D
    ALBUM:un vero personaggio,scuotilo un po e puo uscire qualsiasi cosa..monete,telefoni...da oggi vendiamo arance nelle piazze per finanziarne il mantenimento :D :D
    WRATH:veramente dolcissimo anke se per cause maggiori abbiamo parlato poco
    TO BE CONTINUED

6. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

5 Maggio 2003

:D :rotfl:

7. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2003

La prox volta vojo fare la foto con te :ueeee: :cry:
    Lo sai che sei la mia utentessa preferita e che una foto con te conta + di una foto con Ronnie James Dio? :wink:

Per consolarmi mi autodedico Yes - And you and I :happy:

8. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2003

IMMANITAS: un uomo devastato dalla stankezza..per controllare tutti quelli ke sfuggono da ogni parte:PP..,veramente gentile e disponibile...per nn parlare della TRUE-mamma :D
    ANGELO:cosa dici sul fatto ke rido sempre....???beh cmq è abbastanza vero :D :D :D
    DRUGO:un vero cinefilo...finalmente ho capito da dove viene la tua firma!!!!!!!
    ERM:lubriaco piu diplomatico del pianeta :D :D evito le citazioni ke ormai sn leggenda :D :rotfl:
    ECHONIA:sei riuscita a compare la famosa cintura!!!cmq ..una vera true dark lady,complimenti :)
    GATSU:anke i metallari hanno un anima..... :wink:
    PJA666:kosa dire..UN MITO!!!!!!!!!tutto ciò che dice e fa è true...domanda.km kakkio fai ad avere tuti quei capelli bianchi???????
    OFELIA:dolcissima,ha aspettato il treno alle quattro per farci compagnia :)
    GREY:ho ancora negli occhi limmagine di grey ke korre km un pazzo per la stazione da una parte all altra dopo ke il treno ke avevano appena preso era ritornato in stazione.....
    MANOWAR:leccare la birra caduta sul divanetto è molto TRUETO BE CONTINUED

9. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

5 Maggio 2003

Rieccomi, in condizioni un pò migliori a sparlare un pò di voi...
    Wrath: Un uomo, un perchè... Una persona veramente piacevole e gentile... :)
    Ti devo ancora ripagare per la bottiglia di birra, ti aspetto tesoruccio :sadic: (e non ho bevuto il succo di mela! mannagg! :hihi: )
    Elena: Mitica, mi ha aiutato tutte le volte che ho perso qualcosa per strada :roll: e mi ha salvato con i suoi fantastici panini :D (ai Manowar non mi hai convertito poi :P )
    DrKappa: CATTIVISSIMOOOO :evil: :evil: :roll: (prima o poi la foto con la margherita te la farò :lol: :lol: )
    Alex: The True Prog Man, lo notavi a kilometri di distanza, era l'unica salopette blu nel tumore nero che girava per bologna (chi vuole intendere intenda :hihi: ) Pregevole "La visione" fatta con Angelo :happy:
    Angelo: Colui che mi ha fatto una cultura sulla nascita della popolarita dei Van Halen :D (I have a costant fear that something's always near! 8-] 8-] )
    Grey e Lilith: Anche io li metto insieme perchè di fatto sembravano un'unica entità :P Peccato non aver avuto il piacere di parlare con lilith, Grey in compenso è un grande :)
    Ofelia: Bellissima, dolcissima, simpaticissima e gentilissima, prima o poi mi sdebiterò per quel maledetto panzerotto :P :) (ma quante volte ti sei persa ? :D :D )
    Echonia: Miss M-16 :D Non mi ricordo il nome di quella pseudo pipetta, ma al prossimo raduno la devi riportare :roll: :wink:
    Manowar: Grandissimo anche lui, aspetto con ansia il raduno con i maialini allo spiedo :happy: :happy:
    Pja666: Beh, c'è uno smile che lo descrive perfettamente: :areyouma: :rotfl: :rotfl:
    Erm: Veramente simpatico, indimenticabili le sue scene in macchina con la madre di Immanitas! :lollone: :lollone: :lollone:
    Bat: Asd, non ci ho parlato molto, ma corrono voci che abbia problemi di etilismo... :sadic: :hihi: :wink:
    Gatsu: Un personaggio, ho avuto modo di parlarci abbastanza e devo dire che è un grandissimo :)
    Leather: Cazz, praticamente non ci ho parlato :( Peccato, mi dava l'idea di una persona molto simpatica :) Sarà per la prossima volta ok ? :wink:
    Drugo: Grande anche Drugo (Eh sì, tutti grandissimi :happy: ), persona davvero simpatica :D
    Alka: Uè la prossima volta rimani di più :P
    E ultimo ma non meno importante...
    IMMAAAAAAAAAAAANITAAAAAAS: Assolutamente simpaticissimo, grazie dell'organizzazione e di tutto, salutami anche i tuoi genitori che sono altrettanto mitici :) Spero ci si riveda presto così ci si fa qualche altra risata :)

Spero di non aver dimenticato nessuno, se lo ho fatto uccidetemi pure :P

Apparte gli scherzi grazie a tutti per la magnifica giornata e per il supporto dato sia psicologicamente che finanziariamente (la prossima volta offro una birra a tutti! 8-] )
    Sono sicuro che devo dire qualcos'altro, ma tanto non mi verrà mai in mente, quindi pace :P

10. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2003

sai cosa significa DISMEMBER? Te lo posso spiegare io. :evil: :lol:

11. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2003

Hai colto l'essenza del mio messaggio! :headbang:

12. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2003

DRUGO:un vero cinefilo...finalmente ho capito da dove viene la tua firma!!!!!!!

Ele mi fai arrossire :evilgrin:

13. Lilith666

Lilith666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2003

DrKappa sei tenero e dolcissssssssimo!!!!!!!! :love: :love: :love:

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

5 Maggio 2003

grande Album! :wink:
    mitico come in chat, un raduno fra un po' si rifa raga, alla grande :wink:

15. Bat

Bat
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2003

hahahaha si io e l'ele siamo pericolosa dal vivo insieme!!!per fortuna che non c'era matte vero ele?!?!?!?! :D
    grazie per i capelli immanitas :) emh io sarei malata di etilismo??ma chi è che sparge ste voci false?!?!?!?!?! :evil: vorrei sapere perchè mi prendete per n'alcolizzata, nn ho nemmeno toccato una birra al raduno!!!almeno ve ne siete accorti?!?!??!

Condividi questa Pagina