1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. :WOLF:

:WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2008

Mi piacciono di piu' con il cantante che subentro' a quello originale,non li seguo da fan,ma mi è capitato di vederli in vari eventi e dal vivo probabilmente sono tra i migliori.....divertenti,potenti,devastanti!:)

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

11 Agosto 2008

un canzone come necropedophelie penso sia dovuta al fatto dal parte del gruppo di volere esprimere una certa violenza,un orrore macabro,impressionare in qualche modo l'ascoltatore (e direi che ci sono riusciti vedendo la tua reazione)..chiaro che non è che tutto quello che scrivono nei testi venga poi messo in atto!poi vabbè ognuno si diverte come può :hihi:
    almeno nella musica secondo me uno può dire quello che vuole..i testi dei gruppi black rimangono su quei livelli e ci sarà un motivo se l'opinione pubblica accusa il metal..un po come i videogiochi violenti che vengono censurati e accusati di ispirare alla violenza se vogliamo fare un paragone :)
    per me è molto piu osceno il fatto che dalle 2 alle 4 del pomeriggio trasmettano un programma come lo zoo di 105.

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Agosto 2008

mah...di cose più oscene del testo di necrpedophilie ce ne sono, anche perchè poi in verità sono dei cazzoni che si divertono a scherzare a scrivere sti testi...però diciamo che più che scandalizzarmi boh...per me sono provocatori un po' scemi, nel senso buono eh!

4. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2008

5. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

3 Settembre 2008

E ma il satanismo, l'incipt alla guerra ,il nazismo possono rientrare nel tuo discorso ma la pedophilia è la violenza sui bambini e questo non è tollerabile.
    "Genio"puo' essere blackmetalstupracristo(Marduk) ,quello è violenza ,orrore,macabro,impressionare l'ascoltatore....
    La PEDOPHILIA NO!

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Settembre 2008

ahahaahah:hihi: comunque i testi dei corpse a me non hanno mai scandalizzato! alla fine il concept di webster e soci è sempre stato lo splatter e l'efferatezza messa su testo, e in particolare chris barnes ha tirato fuori i testi più malati della loro discografia, come necropedophile appunto:hihi:

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Settembre 2008

webster ha postato il primo update dallo studio:

“Hey everybody, Alex from Cannibal here checking in from Mana Studios in St. Petersburg Florida. Paul has finished all the drum tracks for our new album, and we think he did an amazing job. Things really went smoothly with the drum tracking this time, and that gave us a little extra time for Paul to get creative with some of the drum parts. Everything is still fast and brutal as you’d expect, but there are a few different rhythmic ideas happening that we think our fans will appreciate.”
    “The next step for us will be to start working on a guitar sound, and then begin guitar tracking. The sound of the rhythm guitar is one of the most important things on a metal album, so we will take our time and make sure that we get the heaviest sound possible. The recording of the rhythm guitars will be something we’ll take our time with as well. Rob, Pat and producer Erik Rutan are truly perfectionists when it comes to guitar tracking, they’ll settle for nothing less than a flawless performance. That kind of dedication can make for a challenging recording session, but when the end result is a crushingly heavy album it’s more than worth the time and effort.”
    “OK, that’s all for now. Stay tuned for more updates in the coming weeks, we’ll have lots of cool info for you such as the new album’s title, song titles, studio photos and more.”

8. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2008

Quand'è che dovrebbe uscire il disco???

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Settembre 2008

non prima di febbraio 2009...molto dipende da quanto la tirano lunga con le registrazioni...

10. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2008

Vogliamo parlare dei testi dei COCK AND BALL TORTURE ?!?!
    cmq ieri ho conosciuto Jack Owen, che grande persona!!!
    qual è secondo voi la formazione ideale dei Cannibal???

11. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Settembre 2008

Mi sento particolarmente affezionato a quella di Tomb Of The Mutilated :)

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Settembre 2008

assolutamente quella di adesso...anche se owen mi piaceva tantissimo come chitarrista nell'ultimo periodo aveva perso entusiasmo (parole di webster) e a mio avviso si sente in the wretched spawn, buon disco sicuramente ma che è stato spazzato via da kill...sarei stato curiosissimo di vedere cosa combinava jeremy turner al posto di rob barrett in fase di stesura di un nuovo disco ma i nostri hanno deciso di riconfermare l'ex malevolent creation...per quanto riguarda la voce io amo giorgio per cui a mio avviso non ci sono cazzi (anche se barnes aveva una voce più cavernosa)...

13. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

quoto!! anche perche a mio parere è il loro cd migliore, poi io preferisco barnes a fisher!!! in quel cd barnes sembra un cinghiale che grugnisce!!! mi fa impazzire!!:D

14. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2008

però una cosa a Fisher si può riconoscere!! non si può neanche paragonare quello di Barnes che è solo gridato , a quello di George che è viscerale

15. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2008

erik rutan il produttore??????allora questo cd sarà il loro migliore

Condividi questa Pagina