1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2008

si, peccato che lo dice di tutti gli album in uscita da these days in poi, in tutte le interviste...ah si dice anche "veniamo in italia" mmm...si..sono 2 tour che saltano il nostro paese (non per le vacanze ovviamente) quindi se vuoi vederli ti devi fare minimo 600-700 km quando va bene, (e lo dico io che abito nell'estremo nord, figuriamoci per chi abita più al sud...).
    tolte le ballad di bounce mi piacciono tutte, the distance è geniale, hook me uo è la mia preferita, undivided è stupenda ed everyday azzeccatissima come singolo, altro che all about loving you...mammma mia... è lì che a me scende la tristezza...

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Settembre 2008

Gia è da un pò che non ci vengono qui da noi.... gli ultimi album non hanno venduto molto qua in Italia e quindi sarà per questo che ci pensano due volte prima di venire da noi:P

Certo che ce ne sarebbero di pezzi lenti da togliere a Bounce hai solo l'imbarazzo della scelta Zora:hihi: tra You Had Me From Hello, Open All Night (un'ottimo sonnifero) Misunderstood (maròòòò non la sopporto) e appunto All About Lovin' You (grandissimo ritornello eeeeeeeh:lollone:) certo che se le togli tutte il minutaggio si riduce drasticamente eeeh:D
    Comunque io salvo almeno Joey e Right Side Of Wrong perché almeno quelle le ritengo accettabili, il resto fuori:)

3. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2008

l'assolo no??? :sadic:
    no io nemmeno quelle anche perchè considerando la quantità di materiale ESAGERATA della quale i bj disponevano in studio nel 2002 la vedo una scelta inaccettabile mettere dentro delle ballatine da avril lavigne, e fare uscire come bonus track no regrets, risparmiandosi inoltre pezzi come river runs dry, (poi uscì con il box set) che volendo ce l'avevano pronta già da 5 anni... sinceramente non capisco queste cose, forse perchè non vado in giro con un'aston martin vanquish come quella di sambora :roll:

4. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

bella macchina!cmq,davvero han venduto cosi poco in italia ultimamente?

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

Gia'..praticamente qui nn se li cxxa + nessuno....

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

17 Settembre 2008

have a nice day circa 40.000 copie
    l'ultimo circa 20.000
    beati loro che riescono a vendere cosi'

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

ahahahahahhaha la pausini vende di piu' qui ;-)

8. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

Si infatti è un poco relativo, e non penso che dipenda solo dalle vendite.
    prima di tutto ci sono band che in altri paesi vanno forrtissimo, in italia non li conosce quasi nessuno eppure ci vengono a suonare, un esempio recente i pretty boy floyd, che in america hanno il loro bel seguito come in tutto il nord europa, eppure si sparano 3 date in italia.
    poi se i bon jovi egli states fanno numeri come riempire il giant stadium (eh grazie sono di casa...) e in italia non riempirebbero nemmeno metà di san siro, potrebbero accontentarsi di un palazzetto più piccolo :roll: troppo in basso?
    forse sto parlando da fan incavolata, però non trovo davvero giusto snobbare completamente un paese in questo modo, soprattutto se si pensa che nel 95 erano al festivalbar in playback :rage:
    dico solo questo:io sono disposta a farmi i km, ma quando ne vale la pena. :happy:
    se devo fare 1000 km per vedere un'imitazione di una band che ricade sulla propria ombra, che rammollisce tutti i pezzi anni 80 e mi fa 45 min di cori di "it's alright" dopo who says you can't go home, che taglia la scaletta di 4 pezzi perchè piove (notare: il palco è al coperto, i fans no, quindi suona!), spendendo circa 100 euro per la prima fila più 40 dollari per la tessera backstage per assicurarsi di entrare prima,me ne sto volentieri a casa. parlo perchè l'ho fatto e ho diversi amici che continuano a farlo, ma poi vai a vedere i twisted sister al palasharp (esempio) e capisci che non meritano, anche a loro (BJ) un po' di umiltà non guasterebbe.

9. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Settembre 2008

aaaaaaaah gia!!! GRANDE ASSOLO:lollone:

A me non c'è No Regrets ma è un bel pezzo??
    Rivers Runs Dry fortunatamente ce l'ho, visto che c'ho il cofano arrivato la scorsa settimana, però ancora non l'ho sentita:P
    Azz devo diventare pure io un cantante di successo e fare tante ballate così me la potrei permettere pure io un macchinone come quello di Sambora:hihi::sadic::sadic:

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

Mah..insomma niente d eccezionale....mid tempo normale...

11. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

ecco:

YouTube - Bon Jovi - No Regrets (Demo)

secondo me è carina. ti consiglio comunque river runs dry da ascoltare, visto che t'è arrivato il cofanetto tutto oro e oro :)

12. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2008

parole sante,carissima zora..l'umilta' a bonjy nn guasterebbe..ma che intendi cn rammollire i vecchi pezzi?

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Settembre 2008

Che li hanno addolciti ecco che vuol dire:) effettivamente guardando su youtube....

Ho ascoltato No Regrets, un buon pezzo niente di eccezzionale ma comunque piacevole, preferisco comunque Rivers Runs Dry mi piace molto di più di No Regrets e di certo al posto di una delle ballate che avevo nominato in precedenza di Bounce ci stava benissimo:)
    Certo che tutti gli inediti contenuti su sto cofanetto se sono al livello di questa canzone allora vale veramente oro sto cofano, e quando parlo di oro non mi riferisco al colore dei vestiti indossati da Jon e co. nella copertina:grin::hihi::sadic:

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

18 Settembre 2008

quoto ritchie..

15. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Settembre 2008

si esatto, con rammolliti volevo dire "addolciti" in un certo senso, riguardo i pezzi degli anni 80. perchè se tu vai a vedere un concerto dei BJ oggi e ti fanno una canzone di 20 anni fa non te la fanno più con la stessa grinta, ma anche lo spettacolo in sè è diverso, non sono un tubo rocker in poche parole, i motley sono più o meno loro coetanei e mezzi imparentati (visto che si scambiano le mogli...) eppure gli danno tante di quelle paste... va beh che poi i live di questa leggerezza sono anche una conseguenza dei cd, perchè non è che puoi mettere la batteria volante e rotante stile wild side su who says you can't go home... :roll: però...se quello di adesso dei bon jovi è rock... :roll:

Condividi questa Pagina