1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Settembre 2008

    Guardi con me sfondi una finestra aperta, lo adoro pure io! :D
    Però ora stò sentendo l'i-pod, e devo dire che si sente uno schifo totale, a meno di tenere il volume non troppo alto!

    Porca troia! Stì cazzi quando a produzione scarsa è associato un album di merda (SD.Enger :P), ma stà volta cazzo... Insomma, potevamo avere molto di meglio!
     
  2. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    17 Settembre 2008

    Quanto l'avete pagato il cofanetto? io minimo lo trovo a 94 piu' spese... Sto cacchio di difetto pero' adesso... mi fa girare un po' le balle...
     
  3. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Settembre 2008

    100 leuri tondi tondi... Vivo nella VANISSIMA speranza che il CD sul cofanetto si senta meglio... Comunque anche il mio è in arrivo, EMP docet.
     
  4. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    17 Settembre 2008

    +10 di spedizione, giusto?
     
  5. dolgar

    dolgar
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    781

    17 Settembre 2008

    m'è arrivata la conferma via mail da parte di Emp della spedizione del box...evvai
     
  6. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Settembre 2008

    A essere precisi era tipo 95 euro il cofanetto più sette o otto euro la spedizione. Mi pare che il totale veniva 103 €...

    Comunque stiamo li!
     
  7. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Settembre 2008

    ahahahaha
     
  8. Ras Sheppard

    Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    17 Settembre 2008

    La sto ascoltando proprio ora, davvero belli i riff di quella canzone :)
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Settembre 2008

    Solo a patto di accorciare alcuni pezzi, perchè se no davvero i classici sacrificati diventerebbero troppi. Comunque capisco che coloro che non hanno mai visto i 4 Horsemen dal vivo non la prenderebbero molto bene :grin:

    Sulla produzione devo dire che nelle cuffie il disco non suona benissimo, ma nello stereo e nell'autoradio suona invece molto bene. Certo qualcosa di meglio si sarebbe potuta fare, ma pazienza. Comunque sono in disaccordo con chi dice addirittura che la produzione rende il disco freddo. In ogni caso credo che potete scordarvi il remastered. Se non l'hanno fatto nemmeno per And justice for all...:D
    Comunque credo che ascoltarlo in vinile sia la cosa migliore perchè il vinile ha un suono più secco (e anche più vero, da quello che ho sentito dire da esperti). Io ho intenzione di prenderlo, quando lo ascolterò vi farò sapere

    In teoria sono solo 15 euro, però ci devi aggiungere le spese di spedizione. Costerà una trentina di euro credo:)
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2008

    si è vero, io ho la nuova edizione del vinile di master e devo dire che ha un suono notevolmente migliore rispetto al cd...comunque sono d'accordo con deadskinmask sulla produzione: potevano fare di meglio, sia hetfield e ulrich che rubin. alla fine non è malvagia, anzi, ma io l'avrei preferita decisamente piu' cattiva come quella di christ illusion ad esempio, altro album prodotto da rubin;)
     
  11. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    17 Settembre 2008

    A me la produzione di Death Magnetic sembra proprio ottima, magari è un pò troppo pulita ma sulla potenza non penso si possa discutere...poi non so, forse mi sono procurato una versione rarissima :D
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2008

    infatti è molto buona, dicevo che poteva essere molto meglio proprio per il fatto che è un po troppo pulita...fosse stata un po piu' sporca e il volume della batteria leggermente piu' basso, sarebbe stata quasi perfetta;)
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Settembre 2008

    Io ad ottobre prenderò quasi sicuramente Kill 'em all ma non la ristampa...chi di voi ce l'ha?? il suono è buono??....cmq anche io come te darius mi voglio procurare la ristampa di master....e poi non saprei se prendere ride o justice...:sgrat:
     
  14. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    17 Settembre 2008

    cmq anche in quest'album il suono della batteria fa cagare.... ma perchè i metallica non riescono a produrre un album decentemente? cmq dal punto di vista musicale è veramente notevole, quindi niente da dire... per il momemento la mia preferita rimane all nightmare long ma in generale ci stanno pochissimi punti bassi nel disco
     
  15. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Settembre 2008

    Il Black Album ti sembra prodotto male?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina