1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Gotthard

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Nicola Furlan, Oct 21, 2005.

1. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

Sep 17, 2008

ma sai, generalmente non si risponde neanche ai complimenti...
    figurati alle proteste!!!

2. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 17, 2008

...coi soldi che si ritrovano nn se possono pagà uno che risponde alle mail.
    Dai me propongo io: Gotthard se siete interessati per 800 euro al mese nette (anche in nero) vi rispondo io a mail, lettere,telegrammi, cartoline e fonogrammi

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Sep 17, 2008

Beh dai...
    fare i conti in tasca al gruppo non è una gran motivazione...

Loro sicuramente hanno chi gestisce le loro email... ma non ha senso chiedere una cosa del genere direttamente a loro via Email, anche perchè è da giorni che gli viene chiesto sul Guestbook e credo sul myspace...

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Sep 17, 2008

è un discorso che non ha particolarmente senso. :roll:

5. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 21, 2008

Ma che discorso è? Suonare è il loro mestiere, non è che vanno in giro per la gloria!
    Se tu corri in formula 1 andresti a correre con la Duna? Da voci che girano, sembra che la Live non abbia pagato loro l'anticipo sull'ingaggio come d'accordo, dopo un'attesa di tre mesi. I soldi mancavano per riuscire a darli a Duff. Che suonava dopo di loro. (Oltre il danno, la beffa...) Intendiamoci, io sono un altro di quelli che alla fine non è andato proprio perchè il loro concerto è saltato ma non mi sento di demonizzarli. Se facciamo le cose col sedere veniamo trattati con la stessa moneta...

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Sep 21, 2008

Ah ecco...
    Ora le cose sembrano assumere un senso...

Ma queste voci da dove arrivano??
    A grandi linee...
    Possono considerarsi attendibili?

7. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

Sep 21, 2008

beh oddio...se facciamo le cose col sedere, gli organizzatori fanno le cose... non è che possiamo prenderci le responsabilità "noi" in senso lato come italiani.

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Sep 21, 2008

d'altra parte... nemmeno i Gotthard sono un gruppo di benefattori!
    perchè dovrebbero suonare lo stesso se non ci sono le premesse professionali??

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Sep 21, 2008

ricordiamoci che la live ha spacciato la presenza degli extreme come unica ed esclusiva per l'europa, cosa assolutamente falsa visto che da ottobre sono in tour per tutta europa. comunque anche la mia mancata partecipazione è stata incentivata, oltre che dal costo elevato (soprattutto dopo quest'estate piena di concerti),dall'assenza dei gotthard.
    forse pensavano che buttando duff nella mischia avrebbe fruttato qualche euro in più. io direi che probabilmente ne ha portati meno del previsto.

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Sep 21, 2008

Eh direi anch'io.. :roll:

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 21, 2008

un conto e' lasciarsi infinocchiare dai velvet un conto da questa band di duff...vanno avanti grazie ai fan dei guns....x i velvet lo capisco ma x questa band no.se e' andata veramente cosi' i gotthard hanno fatto bene a non suonare....

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Sep 21, 2008

io fossi stato nei panni dei gotthard avrei comunque suonato e avrei approfittato del microfono per dire ai fans che se volevano vederli suonare di più avrebbero organizzato un'altra data per conto proprio. però credo abbiano avuto i loro motivi per arrivare alla decisione drastica di annullare la data. ragazzi i gotthard non sono certo gli ultimi arrivati, sanno benissimo che questo incidente condizionerà molto il loro futuro in italia, a maggior ragione se sono arrivati a tanto un motivo c'è. sul fatto di non avere notizie o comunicati da parte del gruppo vi ricordo la disputa legale che stanno avendo i rhapsody con il management, dove la band rilasciò un comunicato dopo molto tempo dicendo che prima non potevano dire niente di quello che stava accadendo per non avere guai maggiori

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Sep 21, 2008

se le cose stanno così non si può dar torto agli Svizzeri.........
    sulla questione della Data UNICA in Italia degli Extreme...sono i soliti giochetti che fanno pena per quanto siano inutili:roll:

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 21, 2008

quando hanno dato la notizia degli extreme ancora non avevano fissato altre date europee:hihi:mettiamola cosi' dai:shutup:

15. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

Sep 21, 2008

perchè avrebbero comunque potuto mettere le cose in chiaro e fare la figura dei signori, così hanno fatto la figura dei morti di fame e basta.

Share This Page