1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2008

ah io ho già dato,aul loro space, e sinceramente non penso di aver fatto la figura dell'italiana che si vuol far riconoscere, piuttosto della fan incazzata che è stufa di continuare a farsi prendere per i fondelli così. vi saluto cari signori del gottardo, mi associo a brightonrock, nemmeno i miei soldi vedono più.

2. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Settembre 2008

Mi sa che stanno registrando (se non sbaglio lo fanno negli studi di Leo Leoni).

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

16 Settembre 2008

Sicuramente.. Ma umiltà e rispetto a parte, è una cosa che non ha senso minimamente. Insomma perchè fare una mossa simile, sapendo di scatenare la disapprovazione di molti?

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

16 Settembre 2008

Infatti io prima di dare un giudizio attendo che venga fatta luce sulla cosa...

I Gotthard non hanno mai nascosto di avere "il dente avvelenato" con l'Italia...

Se, per esempio, sono stati trattati come stracci da pavimento dalla Live dopo aver strariempito il musicdrome senza la minima promozione per far posto a Duff(della cui proposta non frgava niente a nessuno, da quanto ho capito!)allora forse hanno anche fatto bene a mandarli tutti a quel paese...

Però d'altro canto se vogliono conquistare un pò di mercato in Italia non possono neanche comportarsi in questo modo... perchè alla fine sono i Fans a incavolarsi...

Insomma... vedremo quale sarà la motivazione che daranno loro... se la daranno!

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Settembre 2008

..x me....nn la daranno....

6. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

no più che altro che sono i fans a pagare, la live decide, ma siamo noi a sborsare, e questo credo che i signori gotthard lo sappiano bene, quantomeno avrebbero potuto prendere le loro decisioni ora e tempo, senza aspettare di dar buca 5 giorni prima del concerto, visto che proprio a milano l'anno scorso hanno dovuto rimandare.questa è una mancanza di serietà totale, qualsiasi sia il problema.perchè c'è gente che magari deve prendersi l'aereo e star via a dormire per stare a milano, e non hanno tutti i soldi come loro.
    a me questa presa per i fondelli fa arrabbiare...perchè siam sempe noi a rimetterci, visto che gli avvocati esistono e a loro i soldi non mancano, se avevano tanto da dire alla live o a chiunque altro facevano causa, non davano buca ai fans.

7. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

17 Settembre 2008

Mah, io andrei più cauto nel dare tutte ste colpe al gruppo. In Italia siamo espertissimi nel fare i furbetti e gestire da schifo i concerti. Tipo, far saltare il gruppo all'ultimo momento per risparimare quattro soldi, quando ormai i biglietti son venduti. Magari i Gotthard fanno le star ma, non sapendo le cose dal dietro le quinte, sono un po' più dubbioso...

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

17 Settembre 2008

Avranno anche il dente avvelenato e posso capire in parte. Però non è una giustificazione. Alla fine questo comportamento suscita le ire dei fan, e di conseguenza gli passa la voglia di andarli a vedere. Se proprio andiamo a guardare, alla fin fine quelli che ci perdono di più sono loro. Noi semmai risparmiamo dei soldi. Non ha proprio senso per loro.

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

17 Settembre 2008

Infatti...
    Non voglio dare colpe a nessuno a priori...
    ma questa motivazioni di Tipo "tecnico" andrebbero approfondite...

Perchè se essa è, come mi pare probabile, una copertura per un incompresione con gli organizzatori, allora...

Non dimentichiamoci che il gruppo di DUFF è stato aggiunto solo recentemente, mentre la presenza dei Gotthard era decisa addirittura da inizio anno...

Non dimentichiamoci che certe "furbate" gli organizzatori le fanno...

Tipo un paio di anni fa, aver annunciato la presenza dei Megadeth al gods of metal, "guardacaso" solo dopo il concerto Milanese, che chissà da chi era organizzato(se avessi saputo prima che al gods ci sarebbero stati loro non sarei andato a vederli a Milano).

Con questo non voglio però fare accuse "a priori" a nessuno.

I Gotthard dal canto loro, se fanno cose del genere non si possono poi stupire se organizzano date che devono annullare per scarsa prevendita...

Io il biglietto non l'ho acquistato in prevendita infatti... fortunatamente.

Sul fatto che "facciano le star" credo di no... anche perchè in passato non hanno mai disdegnato di suonare anche in posizioni "scomode"... Ma in ogni caso non posso sapere a quante offerte han detto "no"... per cui....

Se devo dire la verità dubito che chiariranno la cosa con un comunicato ufficiale, sopratutto se la causa è un "litigio" con la Live...
    Non dimentichiamoci che ha praticamente il "monopolio" qua da noi..."giocarsela" può costare molto.

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

17 Settembre 2008

Ok, ma le furbate non finiranno mai.. Se aspettano che sia tutto perfettissimo non verranno mai. Hanno ragione a pretendere determinate cose, ma alla fine quando a priori conoscono la situazione non dovrebbero agire come hanno agito. Secondo me, è ovvio.

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

17 Settembre 2008

in ogni caso... giusto per farvi un esempio:

Tra i miei conoscienti, me compreso, almeno 6 persone hanno rinuciato al concerto già sicuro SOLO ed esclusivamente per l'assenza dei Gotthard.

Indi già solo il sottoscritto e amici avrebbero portato la bellezza di ALMENO 420 euro...

Questo solo per far capire quanto poco ci vuole ormai per perdere una discreta sommetta!

Serietà ci vuole! Da tutte le parti!

12. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Settembre 2008

infatti sono tutta orecchi di sentire quali siano queste motivazioni tecniche, e di leggere un comunicato ufficiale... ma ancora un po' che si aspetta, aspettano la raccolta firme?

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

17 Settembre 2008

e se loro non centrassero nulla?

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia