1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

13 Settembre 2008

Verissimo! o meglio anchio sono daccordo con te!;Tra l'altro considero WOTW un grandissimo album in toto,sinceramente lo preferisco a Gods of War.

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

13 Settembre 2008

si, ti quoto l'ultima affermazione;)

3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

14 Settembre 2008

Sai che, invece, da quanto ho letto secoli fa su queste pagine,...molti non hanno gradito, trovando la canzoni piatte e banali.
    A me, invece sono piaciute eccome, soprattutto House of Death (che mi ricorda tantissime cose sparse qua e là per i vecchi album,...non so perchè!) e la troppo breve Fight Until we Die.

WOTW è stato un gran bell'album, per quanto mi riguarda, con canzoni che per me sono storia, bellissimi ricordi,...e soprattutto i semi di ciò che sarebbe venuto di lì a poco (...o forse molto,...in effetti ce n'è voluto!:lol:): Call to Arms e Sword in the Wind.:love::love:
    Però il lavoro, in sè, non ha molto in comune con Gods Of War, a mio parere: quest'ultimo corre su un binario tutto suo, e lo stile è davvero troppo unico per poterli paragonare.

Cominque splendidi entrambi, e ognuno a modo suo.;):happy:

4. Vardred

Vardred
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Settembre 2008

Io adoro quella canzone!!!!!!
    è una delle mie preferite(dopo Master of the Wind:love::love:)
    questo è il pezzo che preferisco!
    Into the darkness I command my soul
    Never shall I repent,never shall I be saved
    I go into the house of death
    Before my last breath my enemies all shall die

:headbang::headbang::headbang:

adoro anche Sword into the Wind:trooopo epica!:P

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

15 Settembre 2008

WOTW è un album che nei miei gusti oscilla di continuo. non raggiunge comunque mai davvero l'eccellenza quanto gli altri lavori... e vabbè, poi sul confronto con GOW non sto a ripetere quanto detto dalla Simo ;)

6. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

15 Settembre 2008

Beh! il mio confronto non riguardava un discorso stilistico,ma di qualita',semplicemente trovo WOTW superiore da questo punto di vista (parere soggettivo ovviamente).

7. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2008

Ed ecco che si ricominciò a parlare dei chitarristi dei Manowar:hihi:

Ok, allora dico anch'io la mia:

I Manowar sono Ross the Boss, Joey deMaio, Eric Adams e Scott Columbus. Ho detto.

8. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2008

e poi oltre che ad essere cofondatore, c'è anche da dire che ross ha partecipato a 6 album, david ad uno e karl a 3, ha la matematica dalla sua parte ;)
    personalmente preferisco karl, più per un valore affettivo, per ragioni anagrafiche infatti, ho conosciuto i manowar che c'era già lui.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

16 Settembre 2008

Ross: 1982-1988 = 6 anni
    Karl: 1995-2008= 13 anni
    Anche questa è matematica :D

La verità è che son gusti.
    Non c'entrano gli anni, né gli album, né i concerti. C'entra lo stile... e dunque, son gusti.
    ;)

10. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Settembre 2008

:rotfl: va beh ma così non è giustooo

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

17 Settembre 2008

Anch'io se dovessi scegliere tra warriors of the world e gow sceglierei sicuramente il primo..perkè si avvicina molto di più ai miei gusti personali..c'è anke però da dire ke sono effettivamente 2 album abbastanza diversi fra loro..:roll:

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

17 Settembre 2008

Warriors of the world lo preferisco senza dubbio perchè almeno ha una parte del disco di buonissimo livello (la prima) anche se scade nella seconda. Gods of war invece io lo boccio in toto e anche gravemente:)

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Settembre 2008

Gods of war nn è assolutamente da bocciare..è un album un pò ostico e prolisso ma sicuramente di valore..8-] mentre WOW lo trovo molto più diretto e ispirato..poi nn so cosa intendi per seconda parte..anke perkè il trittico finale di quel cd è una figata..8-]

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

18 Settembre 2008

Hail!!!

Ciao a tutti, sono nuovo e ci tenevo a lasciare subito un bel messaggino sul topic del mio gruppo preferito, naturalmente i grandissimi Kings of Metal.
    Se dovessi dire tutto quello che rappresentano per me potrei passare tranquillamente qualche settimane a scrivere...Diciamo che a mio parere rappresentano insieme ai Virgin Steele il meglio della produzione Heavy Metal sia per quanto riguarda la musica, che soprattutto le emozioni che sanno trasmettere. Ogni loro canzone è capace di esaltarmi e mi hanno spesso aiutato a passare momenti difficili...Leggevo qualche post più su che si parlava della formazione...Ecco, io credo che quella attuale sia la meglio che abbiano avuto e mi piacerebbe davvero molto riuscire andarli a sentire dal vivo (cosa che purtroppo non sono mai riuscito a fare :()...Se devo dire i miei album preferiti sono veramente in difficoltà, perchè non c'e n'è uno che si elevi sugli altri dato che la qualità media è altissima...Potrei dire "Kings of Metal" dato che è stato quello che me li ha fatti conoscere, ma non posso non pensare anche a cd superlativi come "Into Glory Ride", "Hail to England" oppure "Sign of the Hammer"...Per le canzoni invece sono un po' più sicuro e pongo sullo stesso livello tre canzoni che per me rappresentano l'apice della produzione: "Secret of Steele", "The Power of thy Sword" e l'immensa "Bridge of Death"...Insomma, grandissimi Manowar, grazie di tutto e naturalmente...HAIL!!! :guitar:

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

18 Settembre 2008

non è la prima band a cui li avrei accostati ma... Hail and Welcome! :beer: :beer:

abbi fede. la promessa di tornare qua l'hanno fatto. molti ora son qua che fremono aspettando che le voci vengano confermate e che arrivi 'sta benedetta ufficializzazione
    :happy:

Condividi questa Pagina