1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

14 Settembre 2008

si aspetta e spera...

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

14 Settembre 2008

e se lui vivesse in svizzera?:hihi:

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Settembre 2008

Si, effettivamente questa data è stata proprio una paccata di troppo...

La data di Roma poteva avere anche un senso visto il contesto (scarsità di prevendite e stato di salute di Steve Lee), ma questa no....
    anzi...

ho la netta impressione che ora i Gotthard abbiano capito che provare a "conquistare il mercato" in Italia sia una battaglia persa(ma di certo se non ci provano neanche....)

...poi ovvio, bisogna vedere quali sono questi "motivi tecnici", spero chiariranno con un comunicato... anche perchè di per se non significa nulla.
    I Gotthard in Svizzera sunano delle arene come nei Pub... non vedo come il "rock of Ages", in cui hanno suonato band del calibro di Twited sister e Extreme, potesse essere così "tecnicamente deficitario"...

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Settembre 2008

Ho letto da qualche parte (forse nel loro sito) che la cancellazione sarebbe dovuta (condizionale è d'obbligo) alla posizione che gli era stata data in scaletta. Non so se questo sia vero, ma se lo è mi sento ancora di più preso in giro. Una volta che ho pagato il biglietto e li ho lì davanti poco me ne importa, meglio che non vederli affato. Questi atteggiamenti da primadonna me li fanno proprio scadere a livello zero. Sempre che sia vero.

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Settembre 2008

Ammetto di aver pensato una cosa del genere quando vidi che avrebbero dovuto suonare prima del gruppo di DUff (che tra l'altro, visto il genere ch propone, era anche abbastanza fuori luogo!), mi pare strano...
    Comunque bisogna vedere quali erano gli accordi precedenti con il gruppo.

insomma, anche se fosse vero andrebbe sentita la loro campana.
    Non è da escludere neanche che abbiano avuto delle "discussioni" con gli organizzatori... che essendo la L...E se non erro....

IN ogni caso, per un gruppo che mira ad "allargare" il proprio audience in Italia era un occasione veramente grossa per loro...

Lasciarsela scappare,se lo hanno fatto di loro volontà, a mio avviso è stata una grossa stupidaggine!

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Settembre 2008

Grrr......Maledetto browser!
    Scusate per l'italiano!

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Settembre 2008

Adesso che ho guardato meglio, la notizia è nel guestbook del loro sito. Ci sono anche dei commenti come al solito prevenuti da alcuni crucchi sugli italiani.

Ultima modifica: 15 Settembre 2008
  8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

15 Settembre 2008

E come al solito c rimettiano noi fan....

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Settembre 2008

Effettivamente sul guestbook ci sono diversi messaggi di lamentele... Fortunatamente ancora "educate".

L'essere messi prima di DUFF effettivamente è ridicolo, ma bisogna vedere se per infilare quella bella schifezza d gruppo han "cambiato" i programmi ai Gotthard...

nel caso sia vero la reazione del gruppo è comprensibile, ma comunque non corretta!

Sarebbero stati comunque più professionali a suonare in ogni caso... e poi lametarsi magari mediante un comunicato ufficiale seguente!

Sopratutto dopo le date precedentemente annullate in modo già comunque discusso e discutibile!

credo che, come molti gli chiedono sul guestbook, sia d'obbligo, a questo punto un comunicato che chiarisca seriamente le cose!
    Credo che lo debbano a chi magari ha comprato il biglietto prima e non l'avrebbe fatto se avesse saputo.

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Settembre 2008

Per professionalità, come giustamente scrivi, avrebbero dovuto fare come hai spiegato, non mi sembra ci fossero impedimenti così estremi dal non farli suonare del tutto. Se gli Aerosmith a Monza hanno recuperato un concerto annullato per il mal tempo il giorno dopo quando erano già stati pagati e potevano fregarsene, non vedo perchè un gruppo come i Gotthard che a paragone sono niente, non possano farlo. Un po' di umiltà (e rispetto) non guastano.

11. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2008

esattamente.questi fanno le star, è la seconda volta in meno di un anno che mi perdo un loro concerto in italia, io non ho problemi ad andare in svizzera perchè sono a mezzora dal confine, ma non vado più a vederli per principio, sfigati.

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Settembre 2008

Anch'io. In massimo 3/4 d'ora sarei a Lugano ma possono andare a quel paese, i miei soldi non li vedono più.

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

15 Settembre 2008

Il problema è che a lugano non suonano mai... suonano più spesso verso la svizzera tedesca!

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Settembre 2008

ci puoi giurare!

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

16 Settembre 2008

Le "scaramucce" sul loro guestbook proseguono!

Spero che nessun Italiano "si faccia riconoscere"... anche se l'irritazione è comprensibile!

Piuttosto, ormai è già tempo di pensare ad un nuovo disco...
    Chissà a che punto sono??

Condividi questa Pagina