1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    sinceramente,credo che i primi cd che hanno fatto sono i + atmosferici,ogni volta che ascolto mother north e dark medieval times mi emoziono:ueeee:.
    gli ultimi cd sono belli,pero le canzoni si assomigliano molto fra di loro e non mi danno le stesse emozioni.pero spaccano lo stesso:demon::demon:
     
  2. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    10 Settembre 2008

    Now Diabolical non spacca granchè a dire il vero...:grin:
     
  3. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    be hai abbastanza ragione,non sono + quelli di una volta,sono molto ruffiani,piuttosto che ascoltare loro,mi riascolto il cd di taake
     
  4. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2008

    quoto!! a mio parere mother north è la perla targata satyricon!! anche se come cd preferisco dark medieval a nemesis!!!
     
  5. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Settembre 2008

    per quanto riguarda l'attitudine,basta vedere gli ultimi video dei satyricon x rendersi conto della direzione oramai intrapresa dai Nostri...
     
  6. oscure presenze

    oscure presenze
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Settembre 2008

    intendevo dire umili nel senso che come ho letto hanno rifiutato di partecipare a numerose trasmissioni per essere premiati ed è chiaro che essendo la punta di diamante del black mondiale qualche soldino l'avranno pure guadagnato.La mia è solo un'opinione e comunque credo che se i satyricon si sono fermati a nemesis divina,i Darkthrone si sono fermati a Panzerfaust
    dopo secondo me solo total death è buono ma il resto a me non piace,per questo credo che bisognerebbe pubblicizzare nuovi gruppi e non essere cosi' legati al passato che ormai non tornera' piu'.
    Per esempio ho ascoltato i TYMAH che sono ungheresi con voce femminile secondo me sono un gruppo valido,ma ho forse letto solo un'articolo su grind zone qualche anno fa e poi basta.Il problema è che se nessuno promuove questi gruppi nessuno mai sapra' della loro esistenza.Oppure stiamo qua ad aspettare il prossimo disco del conte quando uscira' di prigione?
     
  7. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Settembre 2008

    Guarda io lo sto' facendo un pò di meno perchè a 32 anni bisogna dedicarsi a tante cose nella vita un pò di piu'.........quindi seguo un tantino di meno le scene underground,e ho miei 7 8 gruppi preferiti.....ma guarda che ascoltare tanta buona musica è possibile,con tutte le webzine che ci sono in giro.....i gruppi hanno tutti anche quello dalla Polinesia una pagina di my space......secondo mè ci vuole un pò di passione in piu'.Puoi trovare diversi giovani gruppi in gamba........anche se la creatività è merce rarissima ma è anche giusto che sia cosi.:hihi:
     
  8. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2008

    hai ragione si trovano tanti bei gruppi che possono migliorare di brutto,io ho trovato una band dal taiwan,gli chtonich(gli conoscerete gia),sono discreti,ma possono migliorare molto,fanno un buon black,ma io credo che il black europeo non lo batte nessuno,tranne l'americanissimo e schizzatissimo leviathan(l'ultimo suoo cd è follia):shock:.comunque credo che i satyricon anche se hanno cambiato stile,suonano sempre buona musica.aspetto il loro nuovo cd
     
  9. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2008

    sull ultimo dei leviathan ti quoto in pieno!!! pazzesco!! sui satyricon un po meno gli ultimi cd nn li digerisco proprio!! solo una piccola percentuale di rebel è ascoltabile ilresto preferisco non riascoltarlo!!!!
     
  10. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    19 Settembre 2008

    scusatemi ma i satyricon a milano a dicembre suonano all'alcatraz o al rolling stone????

    grazie
     
  11. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2008

    l'unico loro cd che mi ha fatto andare fuori di testa,(in senso cattivo)è volcano.inascoltabile.now diabolical non è m,ale,ma ha poche idee,alcune non molto belle
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Settembre 2008

    Suoneranno al rolling stones ;)

    Io comunque sono molto curioso di sentire il loro nuovo album...lo prenderei solo per la copertina :D
     
  13. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    19 Settembre 2008


    si è bellissima. se ti interessa domenica questa 21 settembre al ROCK'N ROLL di Milano ( è un pub/bar rock) ci sarà la pre-listening e SATYR sara' presente 8-]

    fonte : metallus news.

    p.s. pff speravo alcatraz che è + bello..va beh se va al rolling stone
     
  14. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2008

    Io adoro le parti alla Motorhead...
    chi di voi ha ascoltato la cover di I GOT ERECTION dei Turbonegro??? mitica, specie quando Satyr dice "When I set a church on fire...ERECTION!!"
     
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2008

    ieri sera ero al rock n roll di milano alla listening session insieme a satyr!

    il nuovo album mi è parso più heavy rispetto a Now, diabolical e con maggiori influenze passate (nemesis divina)! La produzione mi è sembrata ottima! Tutto questo prò prendetelo con le pinze, perchè l'ho sentito 1 volta e mezza in un pub! Satyr cmq mi ha dette che lo bisogna sentire più volte per assimilarlo bene (questo è più che comprensibile dal suo punto di vista...)!

    Per il resto, lui si è mostrato molto disponibile e gentile, abbiamo chiaccherato (con l'aiuto di chi parlava meglio di me l'inglese) un pò di tutto, dal calcio (tifa liverpooll), fino alla produzione di the age of nero! ;)
     

Condividi questa Pagina