1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    12 Settembre 2008

    Dove ho ordinato il Coffin box mi hanno detto che fino ad ottobre non arriva,quindi sono incazzato nero e non dico niente dell'album...prima di tutto perchè devo sentire le song in qualità cd,e poi devo valutare l'album intero(quindi comprese le demo tra cui c'è Shine che mi stuzzica)mi sbottono solo su "That Was Just Your Life":potrebbe diventare un classico,e se i 'tallica capiscono il potenziale di questo pezzo live sarebbe devastante.
     
    #21916
    Ultima modifica: 12 Settembre 2008
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2008

    L'hai ordinato su NEGATIVE? A me hanno detto la stessa cosa... E sono incazzato pure io!

    Ho disdetto, ora lo prendo altrove!
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    potrebbero diventare dei classici anche the end of the line, all nightmare long, the judas kiss e my apocalypse davvero dei grandissimi brani secondo me...l'importante è che non fanno diventare un classico cyanide che dal vivo rende maluccio
     
  4. Epic Bob

    Epic Bob
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    Buona recensione Howe II...A molti non piace cyanide e non capisco perchè...a me sembra davvero bella con un ritornello molto convincente!!!
     
  5. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    a me piace, ma in quel contesto c'entra poco secondo me, cosi' come the unforgiven 3(molto bella) e comunque dal vivo james la canta proprio male...spero che tutti i nuovi brani li canti bene nel prossimo tour
     
  6. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    12 Settembre 2008

    Si esatto,e ho dovuto pure chiamarli(pagando la telefonata)per sentirmi dire che: "non possiamo tenere l'ordine per più di dieci giorni,quindi ti conviene ordinarlo di nuovo ad ottobre" allora li ho mandati in maniera gentile a fare in culo..prendono il preordine il 30 di agosto,e poi mi dicono che non possono tenere per tanto tempo un ordine in sospeso!?!E per fortuna che qualcosa mi aveva detto di non pagare con la postepay ma in contrassegno..ora l'ho ordinato su EMP che da la disponibilità,vediamo che succede.
     
  7. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    Quindi tirando una somma la migliore del disco secondo QUASI tutti è The Judas Kiss,e pensare che quando l'avevano fatta ascoltare nell video promozionale tutti (anche io) a dire: Non mi piace è poco thrash è loaddosa:hihi:
     
  8. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Settembre 2008

    Signori e signori, questo è il miglior album thrash degli ultimi 5 anni! Ma soprattutto... è THRASH!!!!!!
    Ciò che mi ha colpito di più è il sound generale dell'album. C'è sicuramente un grande recupero del thrash metal ottantiano ma i Metallica non hanno comunque rinunciato ad introdurre alcune innovazioni e riff dal piglio più moderno. Certo ci sono riff tipicamente thrash old style come quello, magnifico, centrale di All nightmare long, che ricorda veramente lo speed thrash di una volta ma anche varie incursioni melodiche che invece rimandano più al black album o ai Mastodon, guarda caso uno dei nuovi gruppi preferiti di Lars. Per quanto riguarda la singole canzoni per me si attestano tutte su un livello molto alto, senza grossi cali nè capolavori veri e propri, che va dall'8 in su come voto. Sono veramente contento, finalmente sono tornati a far musica con la M maiuscola e se continueranno su questa strada ci sarà ancora molto di bello da ascoltare. Scapoccio......
     
  9. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    12 Settembre 2008

    Judas Kiss è in assoluto la mia preferita! Il ritornello è da pogo micidiale: bow down sell your soul to me I will set you free!:)
     
  10. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    vero:rotfl:...anche io ho pensato potesse essere un pezzo molto load/reload, e invece sembra essere uscito direttamente da justice
     
  11. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    E meno male cazzo questo diventerà un MUST
     
  12. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    12 Settembre 2008

    veramente un bell'album, non me l'aspettavo proprio :p

    voto 70
     
  13. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Settembre 2008

    A breve anche io voglio contribuire a dare il mio giudizio su death magnetic ma purtroppo lo ho solo ascoltato rapidamente per ora mi piacciono soltanto le prime 4 e l'ultimo brano per il resto mi sembra noioso e un po' confusionario, ma prima di giudicare in maniera definitiva voglio ascoltarlo molte volte.Cmq non il capolavoro che molti di voi stanno osannando,per le mie orecchie, ma non male .
     
  14. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2008

    Ti ho imitato, preso da EMP.... Vedremo, dicono 3-5 giorni lavorativi!
     
  15. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    Nessuno a detto che è un capolavoro a parte qualcuno, per tutti questo è un gran bell'album ,siamo così entusiasti perchè nessuno se lo aspettava.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina