1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bodybuilding, integrazione, dietologia

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Armand, 26 Aprile 2007.

  1. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Settembre 2008

    azz rispetto al tuo peso potresti fare di meglio però!
     
  2. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    eh lo so .. ma io ho un problema che quando inizio a definirmi e quindi mangiare meno perdo tantissima forza e per riprenderla poi mi ci vuole tempo.. purtroppo sono un pò sfigatello su ste cose.. quando sono in massa divento molto acquoso, quando sono in definizione perdo un macello di forza... pensa che tra 3 settimane ho finito massa e farò definizione e quindi calerà di nuovo la forza e i pesoni...quando tornerò dalla Cina a Gennaio mi concentrerò meglio però ora come ora ho poco tempo e quindi prendo quello che viene ..
     
  3. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    12 Settembre 2008

    ho ripreso ieri gli allenamenti dalla fine di luglio,farò un paio di settimane un esercizio per gruppo muscolare per poi iniziare con una bella scheda per aumentare la forza..scheda che sto cercando di mettere su da solo con enorme fatica perchè mi rendo conto di avere delle lacune devastanti in materia...in vacanza ho mangiato da schifo..tanto alcool,bombe alla crema fritti misti a iosa,botte da tre etti de pasta pranzo e cena...un alimentazione devastante per quasi due mesi e infatti ho perso un filino in definizione...vabbè adesso si riparte,olè
     
  4. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    31 Marzo 2010

    Body-builders di TM torniamo
    Come state messi con l'addome? Per me è una fatica ma poi i risultati si vedono, ci dedico 4 esercizi 2 volte alla settimana
     
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    31 Marzo 2010

    Io mi sto afflosciando sempre più, e la volontà di fare attività fisica scende insieme alla panza :D
     
  6. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    31 Marzo 2010

    suvvia che fa bene un po' di attività fisica. :faccinadimonk:
    Appena torno dal viaggiotto mi chiudo in palestra ed esco ad agosto.
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    31 Marzo 2010

    Toh, il topic era morto da una vita....sarà l'inizio della bella stagione!;)

    Buon per te!
    Sappi comunque che massacrarsi di addominali non è il massimo: è un mito duro a cadere quello secondo il quale gli esercizi per gli addominali sarebbero il modo migliore per ottenere un addome piatto e definito. Per quanto mi riguarda, tanta corsa e esercizi anaerobici generalizzati.
    Chiaramente, poi, specialmente per l'addome, l'alimentazione è fondamentale.;)
     
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    1 Aprile 2010

    Aaah, di quel tipo lì sì che fa bene [​IMG]
    Il problema sono le altre tipologie, che non ho mai amato :D
    Brava, intartarughisciti ancora di più, ma almeno dopo fatti una doccia :dx:
     
  9. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    1 Aprile 2010

    quoto, in realtà molto spesso gli esercizi per gli addominali vengono svolti male (coinvolgendo spalle collo testa) e tutto sommato incidono poco sulla parete; io preferisco gli esercizi in contrazione passiva, mentre le serie che faccio sulla panca sono sempre brevissime
     
  10. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    1 Aprile 2010

    Frequento la palestra da Novembre, soprattutto esercizi dimagranti e di definizione pettorali-spalle e cose del genere.
    I risultati si iniziano a vedere,anche se da poco ho cominciato una vera e propria dieta.
    Il mio obiettivo è quello di diminuire la circonferenza del culo, e divido i 55 minuti di circuito aerobico fra 25 minuti di Tapiroulan (velocità da 8.5 a 10.5) e Step (20 minuti a velocità 6) e 10 minuti di ciclette bella pesante. Solo in questo mese per ora ho perso 4 kg, non è molto,ma rispetto a prima che ne perdevo 1 alla volta..
     
  11. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    1 Aprile 2010

    fai 20 minuti al giorno di corda e diventi uno stecchino in un mese
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    2 Aprile 2010

    Quotone: vedo gente massacrarsi la schiena con il crunch per cercare di alzare completamente il busto (e hanno tutti il panzone;)), quando basta sollevare un minimo le scapole dalla panca/tappeto. Molto meglio la contrazione passiva!


    Bravo, secondo me per il dimagrimento la parte aerobica è il centro di tutto (oltre ovviamente all'alimentazione). Non capisco quelli che sono in sovrappeso e per dimagrire si ammazzano di pesi...
     
  13. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    2 Aprile 2010

    Vero, faccio anche tipo 30 minuti di corsa 2 volte a settimana e poi via tutte le schifezze dalla tavola. L'attività aerobica mi sfrantuma le palle ma mi pare necessaria altrimenti ti crescono i muscoli sopra al grasso un abominio

    Vero, poi quando salto alla corda mi sento Rocky
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    2 Aprile 2010

    Io invece preferisco comunque la parte aerobica. Dopo 30/40 minuti di pesi ne ho davvero abbastanza.

    Grasso+muscoli? Ho presente, diventi enorme ma sformato:D
     
  15. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    2 Aprile 2010

    uaha si dunque io sono tipo 65 Kg per 1.70 diciamo sto piuttosto bene, in questo periodo definisco addome e qualche altra cosa e sto ok
    Invece io preferisco farmi anche 3 ore di pesi con calma e pausa biliardino fra un gruppo muscolare e l'altro ma correre e saltare mi stressa
     

Condividi questa Pagina