1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Settembre 2008

    http://www.missitalia.rai.it/home/anniConcorso/dal1948al1950/1950a_b.jpg
    :sadic: (la riconoscete quella al centro?)

    comunque meglio le fianchette che le ossa del bacino che sporgono, e anche la cellulite è più tollerabile di cosce talmente magre che sembra che han le gambe storte dallo spazio che hanno tra le ginocchia e il cavallo...

    de gustibus,nn ho visto quelle di quest'anno,ma se han dato della grassa a quella ragazza lì,penso che eviterò accuratamente di guardare che gli scheletri/manici di scopa nn son il mio genere:)

    edit:grazie nosfy:happy:
     
    #2341
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  2. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    10 Settembre 2008


    sai cosa c è....è che c è questo "canone di bellezza" che secondo me è troppo assurdo....io credo che la magrezza non sia matematicamente sionimo di bellezza, una ragazza può essere bella anche se ha una taglia 44, non vedo dove sia il problema :roll:, ho conosciuto ragazze belle anche con una 46 o una 48...tutto sta nel modo di porsi, non è che se una ragazza è paciocchina fa cagare :roll:

    poi...io parlo x esperienza personale, avendo avuto un passato da obesa, e non mi vergogno a scriverlo, trovo in me qualsiasi difetto possibile ed immaginabile...ora porto una 44, 2 anni fa portavo una 52 e li si che facevo cagare, ma non credo di essere grassa e brutta ora...
     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Settembre 2008

    no infatti ;).. E poi ognuno ha la sua corporatura: che debbano avere tutte la 38 è ridicolo.. :roll:
     
  4. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2008

    non sono tutte scheletri.. ce ne sono molte che abbondano (e di molto)!!
     
  5. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Settembre 2008


    ma anch'io sono d'accordo che le ragazze con la 44 possano essere belle, per carità.. solo che non si può dire che "abbiano un bel fisico"..
    c'è la mia coinquilina che porta la 44. lei è magra, ha solo le ossa del bacino larghe. è una bellissima ragazza, ma lei stessa ha commentato: "hanno ragione a cacciarla. 44 è troppo. io non mi presenterei mai con una 44"
    pè vero purtroppo. ci sono tante ragazze con un bel viso che però abbondano di fisico, come ce ne sono mille altre che hanno un fisico da paura ma non si possono guardare in faccia.
    e purtroppo se si vuole partecipare ad un concorso di bellezza devi essere bella tutta, non solo di viso o di corpo... non puoi essere alta un metro e presentarti a miss italia, non puoi portare la 44 e partecipare a miss italia, non puoi portare la 38 ed essere strabica e presentarti a miss italia.
    senza offese per nessuno... non sto parlando del personale. non sono affatto perfetta. sono anch'io culona e senza tette!!!! ;)
     
  6. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Settembre 2008

    Troppo tardi, ormai mi sono offesa. Indelebilmente.
    Anzi vado direttamente a suicidarmi, così mi avrai per sempre sulla coscienza.
    Addio.










    NB :P :rotfl: ;)
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    11 Settembre 2008

    Ma infatti questo è esattamente quello che volevo dire io..:)aggiungendo che secondo me le donne in generale sono davvero "cattive" con se stesse nel senso che in alcune persone che conosco (e in alcuni post che ho letto qua) vedo davvero un crucciarsi per cose che alla fine non esistono..
     
  8. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2008

    Rachel togli l'opzioni 16:9 dalla TV e le vedrai per le loro reali fattezze...:grin:


    Scherzi a parte quelle che ho visto io (non tutte) non erano certo botticelle di chianti, anzi...piuttosto bottigliette di prosecco...:roll:8-]
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Settembre 2008

    Il "problema" è semplice.. Ma premetto che non è una regola, bensì una cosa che avviene spesso. Devi sapere che il più delle volte le donne si fanno tante pare mentali inutili per trovare conforto in qualcuna che ha le stesse fisse. Arriva una che è felice del suo fisico e via che parte la gelosia generale. Finirà per essere etichettata come una che se la tira. Mi è capitato di vedere ciò diverse volte.. Comunque non volevo alludere a nessuna del topo, sia chiaro. :)
     
  10. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Settembre 2008

    Sì, conosco molte donne di questa categoria. :)
    Aggiungo però due categorie, secondo me altrettanto ben nutrite.
    La prima è quella delle donne (come me e forse qualche altra qui sopra) che i difetti se li vedono davvero, e ne soffrono o ne hanno sofferto (beh io qui sono di molto la più vecchia, quindi forse rispetto ad altre ormai mi sono maggiormente rassegnata) :). In questo caso, vedere altre donne che si fanno pare simili alle proprie o anche sentirsi dire dagli uomini "ma guarda che nonostante i tuoi difetti piaci ugualmente", serve da una parte a tirarsi un po' su il morale, dall'altra ad acquisire ancor maggiore consapevolezza dei propri difetti :P :lollone:
    La seconda è la categoria opposta, cioè quelle che hanno un sacco di difetti eppure si vedono strafighe: vedi l'esempio plateale di ragazzette basse e ciottarelle che si mettono pantaloni a vita bassa e magliettine corte e hanno la ciccia che scappa da tutte le parti, ma si sentono fighissime perché sono vestite alla moda (e in giro se ne vedono a vagonate) ;)
     
  11. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Settembre 2008

    Si, si vedono delle cose veramente tremende.. Della serie, zero senso dell'estetica.
     
  12. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2008

    vabbè in generale sono d'accordo con voi però è anche vero che sono ragazze che evidentemente si piacciono per come sono e non si faranno 100000 problemi sul loro fisico...io sinceramente le "ammiro" per il coraggio che dimostrano di avere. Poi che si dovrebbero vestire magari più "decentemente" (ma questo vale anche per le strafighe eh') è un'altro discorso...
     
  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Settembre 2008

    Tutto ciò stavo per scriverlo io: è vero, a volte verrebbe da invidiarle, perché a me basterebbe un miliardesimo del loro amor proprio e della loro autostima :)
    Però, come dice giustamente Kiss, bisognerebbe avere anche un minimo di buongusto, per non dire buonsenso ;)
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Settembre 2008

    è vero anche questo.. Gli esempi più clamorosi di sta cosa li ho visti a New York: come ben saprete, l'alimentazione da quelle parti è scandalosamente grassa, e molti americani hanno problemi di obesità. I signori in questione giravano tranquillamente per strada in pantaloncini corti e canottiera.. Decisamente non alla moda, eh: semplicemente non gli importa nulla se la visione non sia molto gradevole
     
  15. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    11 Settembre 2008

    beh dipende da quanto si è toniche e come ci si tiene :roll:

    ma quello che non capisco è chi ha stabilito che non si è belle anche con una 44 :rotfl:...e poi...anni fa a miss italia partecipavano donne non certo anoressiche e che il loro figurino lo facevano comunque :)
     

Condividi questa Pagina