1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tool

Discussione in 'Progressive' iniziata da Darkest Endeavor, 26 Aprile 2006.

1. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Settembre 2008

Ma Reflections è quella canzone nella quale ad un certo punto Danny Carey fa "semplicemente", tra virgolette perchè è qualcosa di incredibilmente geniale, rimbalzare la bacchetta sul rullante?
    Perdonatemi ma è un pò che non ascolto Lateralus....:D

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

9 Settembre 2008

Non puoi dimenticare quel pezzo. Vai subito ad ascoltare reflection, è un ordine :evil:

3. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2008

Ti confondi con il pezzo che precede "Reflection", cioè "Disposition", che si conclude proprio coi rimbalzi della bacchetta di Carey. ;)

E comunque dite bene tutti qui sopra: Lateralus è la via più breve verso l'illuminazione spirituale.
    In offerta a meno di 20 €, nei migliori negozi di dischi.

:D

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Settembre 2008

Quotone!!!!!!!!!!
    Ecco, in effetti mi sembrava fossero collegati come canzoni.
    @Senteced: ok, credo che non avrò molti problemi ad eseguire una simile punizione.:D

5. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Settembre 2008

E perchè mai? Solo perchè, detto più semplicemente, ti gasi a buso sentendo i Tool? :D
    Ma va, resta tra noi che tanto quì dentro devi metterti in fila, ci sono un bel po' di utenti da ricovero che hanno la precedenza... :shutup: :D

Porca miseria se non hai ragione! Quella canzone la conosco a memoria ed in effetti è innegabile quanto ogni singolo passaggio sia denso di variazioni impercettibili che la fanno sembrare ripetitiva ed al contempo varia e fresca in ogni suo momento. :)

L'apice di tutta la discografia dei Tool? Mah, io sono di parte e non riuscirei mai a scegliere un singolo pezzo, però posso affermare che "Reflection" occupa senza dubbio una delle posizioni più alte all'interno della mia classifica di gradimento riguardante le composizioni tooliche, su questo non ci piove... ;)

Messaggio promozionale a cura della Tool Inc., distribuito in Italia dalla Metal Lò S.p.A.

ATTENZIONE! L'assunzione di Lateralus in formato disco ottico può provocare allucinazioni, perdita di conoscenza, disfunzioni erettili e dipendenza nei pazienti più sensibili alle sostanze Arte,Genio, Innovazione.
    Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare ai bambini sotto i 12 anni.

P.S. Noisullinasiniapsihtlla

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Settembre 2008

Vogliamo parlare invece della fantastica Triad e delle sue atmosfere evocative? Che tra l'altro, durante la canzone sento sempre passare sopra il riff portante una fantastica melodia dal gusto molto arabo che però ha poco volume e secondo me non risalta come dovrebbe, voi che ne dite?

7. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Settembre 2008

Si tesoro mio, questa è la loro caratteristica migliore e il modo in cui manifestano la loro TITANICA grandezza...

:)

8. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Settembre 2008

Io dico che non sono un amante delle canzoni strumentali, ma questa mi piace.
    La trovo una conclusione ottima per l'album.

E' stata suonata dal vivo con ospiti come Thomas Haake o John Dolmayan..figata.

:)

9. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Settembre 2008

Ho riso per mezz'ora, bellissimo!

P.s. - Tu sei un Folle, e ora c'ho le prove!! :D:shutup:

10. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Settembre 2008

Mah, secondo me invece il fatto che la melodia arabeggiante sia stata mixata quasi in sottofondo e non sia stata messa sopra agli altri strumenti rappresenta un notevole valore aggiunto alla canzone in esame...
    Vedere una bella fanciulla come mamma l'ha fatta crea sicura eccitazione subitanea e sconvolgimento ormonale, ma non credi che poterla ammirare con gli indumenti ridotti ai minimi termini, a coprire sapientemente il mero indispensabile, risulti molto più stuzzicante ed elegante rispetto a quanto offerto dall'opzione precedente? ;)

Bene, ha un sedere sodo/melodia accattivante? E' assai meno volgare e più stimolante nel lungo periodo intravvederne/udirne appena la bellezza piuttosto che vederselo/sentirsela sbattuto/a in faccia così com'è... ;)

Cosa vi ha insegnato Darkest oggi? Che, comunque la si voglia vedere, "Triad" resta ad ogni modo una gran bella figa! :D

E, tornando serio, ti rispondo quotando Metalpollo:

Perchè, te ne servivano forse altre? :D

P.S. Ma quell'insensibile di Metal Lò dov'è andato a finire? Io che spendo le ore per creare delle simpatiche battute su dei suoi interventi e lui che non si degna nemmeno di palesarsi: brutto e cattivo, brutto e cattivo! :shock: :D

Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Giuro che questa me la salvo, e forse scatta pure il best post. Mai vista una similitudine del genere.

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2008

E' che non sapevo come replicare, dopo le tue ultime uscite qui sopra.

You win. Flawless victory.

:(

P.S. Hgihosneebatsumuoy

13. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2008

Finalmente una persona che mi apprezza senza secondi fini -non come quel diavolaccio di Consumed che in più di qualche occasione ho sospettato nutrire mire sessuali nei miei confronti... :shock: :D

Ad ogni modo, troppa grazia: secondo me associare la musica al bello estetico è uno dei modi più efficaci per far passare un messaggio in modo chiaro e conciso, per essere sicuri che questo venga recepito da tutti allo stesso modo -mentre il bello può essere relativo e personale, il bello a livello meramente estetico è piuttosto universale... ;)

Che t'ho fatto, la babality? :D

P.S. Raensidneehtyasemos

14. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Settembre 2008

Avrei preferito una friendship stile Sub-Zero (buy a Sub-Zero doll! - con il bambolotto di Maynard però).

Comunque, generazione picchiaduro 2D owns ye all, altro che Tekken. :grin:

Eh, vallo a dire a quelli là del Cern di Ginevra, infatti. :hihi:

Tornando ad assumere un briciolo di serietà, ho quasi finito la lettura dello speciale Revolver, mi mancano giusto 2-3 pagine...fantastico, una sorta di Bibbia del mondo Tool, poi ne parleremo più approfonditamente qui. ;)

15. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

11 Settembre 2008

La definizione mi sembra la più corretta, ora che, finalmente, è arrivata fra le mie mani smaniose...e adesso me la gusterò con calma e poi vi saprò dire cari i miei Hookers....;)

Condividi questa Pagina