1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    10 Settembre 2008

    Diario
    tra 2 giorni esce finalmente il nuovo cd degli Holy Martyr! Alè!
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    10 Settembre 2008

    E' ARRIVATO :headbang: :headbang: :headbang:
     
  3. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    diarietto,
    buon pomeriggio.
    Ho visto, appena arrivata al pc, che mi dava l'avviso che qualcuno era entrato nel mio msn da un altro pc. Cosa assurda, visto che nessuno dovrebbe aver l'interesse di entrarci, e in più la password è in francese. Mah, va beh, vedremo:).
    Sarebbe utile andar a correre stasera... magari ci vado sul serio va, almeno x un'oretta evito di pensar alle solite cose.
    A presto.
     
  4. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    Dubbioso ed insicuro, travagliato e depresso, nascosto ed impaurito, Diario dalle poche prospettive, limitate insomma...
    Dovrò fare come dice la mia gemella perduta, rassegnazione, rassegnarsi, rassegnarsi, rassegnarsi, e sperare, sperare che cambi qualcosa, sperare, speranza, buona prima colazione, pessima cena...bah forza e coraggio, fallo adesso!! Poi dopo ti rilassi con un bel Live Verona di Paolo Conte a luci spente, ma per ora buttati sotto sta doccia fredda.
     
  5. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Settembre 2008

    pink t-shirt diary, oggi ho fatto il biglietto per il treno... per Roma si parte lunedi :)
    Viene a darmi na mano con le valige mia madre, così gli faccio girare un po' la city e vedo un po' il nuovo quartiere :)
    Poi domani compro qualche scarpa e vestito vario, mi piglio la chiavetta della 3 per internet, fanculeggio un pò altrove e nulla. Non vedo l'ora!
     
  6. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    TrueTruzzi? mha ....
    Caro diario ... Sono tornata oggi da Parma ... ho fatto un bel pastrocchio con il test di infermieristiche :happy: ... ma diciamo che l'ho fatto un pò cosi a casaccio ... sapevo gia il mese scorso che non sarei passata .... mi sa che quest'anno mi tocca Pisa :shock:
    Comunque Parma è davvero bellissima :love::love::love:
     
  7. ela_ganza

    ela_ganza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Settembre 2008

    diario...
    ...ma vieeeeni!!!!!
    26° al test...
     
  8. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Settembre 2008

    è successo pure a me ora...ma la mia password non è in francese
     
  9. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    10 Settembre 2008

    diario,
    che schifo...sono proprio un fallimento...
    il fallimento fatto persona...sono talmente brutto che quando gioco nella sabbia, in giardino, il gatto cerca di coprirmi :(
    meglio se vado via :D
    notte...
     
  10. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008


    Ma cosa dici, non devi neanche pensarle queste cose!! Son momenti in cui passano tutti e ci si soffre, molto, ma poi alla fine la buona occasione, quella veramente giusta, o almeno quella giusta per il determinato periodo che si sta vivendo, arriva sempre!!! ;) L'importante e non lasciarsi mai andare e lottare sempre che scavando nella merda che la vita ci propina alla fine ci si trova sempre qualcosa di buono che riesce addirittura a ripagare tutte le sofferenze passate in precedenza!!! Magari il tunnel può sembrare scurissimo e senza fine, ma vedrai che quando meno te lo aspetti vedrai la luce!!!! Ci son passato anche io fidati, come succede un pò per tutti insomma!!!! ;)
     
  11. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    È successo anche a me...poi da quando ho conosciuto la Necropecoretta mia, è cambiato tutto:love::love::love:

    Ti aNo:*********

    A parte gli scherzi, oltre a quotare tutto ciò che ha scritto necropecora, ti dico anche che sei giovane(non sto dicendo che io sono vecchio:sadic:) e ,come si dice da me, tien tutt na vit annanz;) I problemi andranno via...bisogna munirsi di pazienza ed aspettare:happy:

    Caro TrueDiario,
    oggi ho fatto una bella passeggiata in bici con jo...siamo andati dal prof, ma era occupato, quindi abbiamo fatto solo una breve chiacchierata e poi ce ne siamo andati. Ho terminato la vecchia prova di Febbraio di lso ed è andato tutto liscio...anche se era facile quella lì, domani mi aspetta quella più tosta.Ora glie dò con RO che oggi non ho fatto.
     
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    10 Settembre 2008

    Dià..
    ..sono appena tornato da una specie di mini-sagra alla Guizza in cui suonavano alcune band tra cui un paio di miei amici..bello pogare sulle note di master of puppets:D
    ah dià..quando ti senti un po' su di giri dopo aver incontrato una persona senza aver bevuto (ancora) alcunché..che significa?:sgrat:un sospetto ce l'avrei..maledizione..
     
  13. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    10 Settembre 2008

    Diario, anche se TrueTruzzo...
    passare la serata con vecchi amici delle superiori parlando di alcol, donne e musica può rivelarsi tremendamente malinconico. E' forte il desiderio di tornare indietro, rivivere nuovamente situazioni ed emozioni di cui si ha la sensazione di non aver goduto appieno. Forse si chiama nostalgia, forse è semplicemente il vile rassegnarsi al tempo che passa... Chiamatela pure come volete, ma questo senso di tristezza rimarrà per stasera. Almeno domani è un altro giorno :roll:
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2008

    E che cazz, faccio bene a dire che il dialetto napoletano si scrive tale e quale al mio :rotfl: Vabbè, l'accento è un tantino diverso :hihi:

    Pink t-shirt diary, fra poco a nanna :P
    In realtà mi stavo addormentando gia un'oretta fa, ma vabbè, scrubs mi fa sempre restare incollato allo schermo :hihi:

    Notte :****
     
  15. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2008

    Prendo in prestito queste parole, adesso ne ho proprio bisogno...:)

    Diarietto,
    Nn è un periodo facile questo, x niente. E nemmeno i mesi che verranno saranno semplici.
    Ma posso fare una scelta: o intraprendere la strada più facile, fregandomene di tutto, e lasciando che le cose vadano da sole, stando ferma a guardare; oppure prendermi di coraggio, lottare, soffrire forse ancora di più, ma con la consapevolezza che ho almeno cercato di fare il possibile.
    E forse l'unica cosa che posso fare è scrivere. Raccontare. Denunciare.
    Anche se nn sarà facile, anche se tutto questo sarà causa di ulteriori sofferenze.
    Speriamo di farcela.

    Buonanotte.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina