1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Furze

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da oscure presenze, 10 Settembre 2008.

  1. oscure presenze

    oscure presenze
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Settembre 2008

    volevo sapere se qualcuno conosce FURZE alias woe j. reaper (knapstad)
    io ho quasi tutti i suoi lavori.
    Personalmente a me piace soprattutto trident autocrat e l'ep first feast for freedom ma anche necromanzee cogent invece l'ultimo utd (da quel che ho capito ha fatto uno split con se stesso) mi ha lasciato un po' perplesso,ma non ho ancora capito se è un pazzo e ci prende per i fondelli oppure è da considerarsi un grande.Ripeto a me piace molto forse perche' la sua musica è veramente malata.Ho aperto questa discussione per vedere le vs opinioni su questo strano personaggio che vaga con la sua falce
    ciao
     
    #1
  2. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Settembre 2008

    Io personalmente non li ho ascoltati ma ne ho sentito parlare molto male... Comunque, che stile hanno?
     
    #2
  3. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    Beh sinceramente ascoltai alcuni brani un pò di tempo fa, ma questo progetto mi dice ben poco: ok black grezzo si ma qui credo si raggiungano livelli (a mio parere) in cui il voler fare un lavoro grezzo eclissa ogni concezione di melodia e musica...
     
    #3
  4. oscure presenze

    oscure presenze
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    10 Settembre 2008

    sinceramente non riesco ad accostare la sua musica ad un'altra band.Devi ascoltare qualcosa per poter giudicare.Ti posso dire che pur essendo norvegese non si accosta alle band culto di quel paese.
     
    #4
  5. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    11 Settembre 2008

    progetto in bilico tra lo schifo e il geniale.Ma se ascolto Striborg,allora pure Furze va bene.
     
    #5

Condividi questa Pagina