1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

7 Settembre 2008

"Oltre ad uccidere e smembrare le sue vittime, era solito mangiarne alcune parti, e conservarne altre (ad esempio genitali e mani). Alcune teste venivano tenute in frigo o sotto spirito, altre, invece, venivano bollite per un giorno intero fino a far separare la carne dal cranio. Quest’ultimo poi veniva coperto di cera e dipinto per diventare un soprammobile."

"La sua psiche malata non finiva qui. Infatti, il mostro fotografava i cadaveri, prima e dopo il sezionamento, e dormiva accanto ad essi. Inoltre le sue vittime, una volta uccise ma prima di essere smembrate e sciolte, subivano atti di necrofilia.
    Ad alcune delle vittime, mentre queste erano ancora vive, Dahmer praticava un foro al centro del cranio e attraverso questo foro iniettava varie droghe, oppure acido cloridrico o acqua bollente. Il lento e doloroso effetto durava anche più di 2 giorni. In alcuni casi passava anche una settimana, il che permetteva alla vittima di accorgersi lentamente della sua fine."

2. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

Che personcina squisita...

3. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

Idem. ;)

4. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

è pazzesco ragazzi. Ho letto la sua storia. E perfino peggio di quella di Ed Gein.
    E se notate, entrambi avevano passato brutte situazioni familiari.

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

7 Settembre 2008

Volendo pure il "Buffalo Bill" de Il Silenzio degli Innocenti è basato in parte su Gein. ;)
    Riguardo a Dead Skin Mask, che assolutamente non mi dispiace, è una punta inquietante il finale, quando si sente in sottofondo la voce di una ragazza: "Heeeellooo? Mr.Geeein!? Hellooo?"

6. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2008

Ragazzi, ultimamente devo dire che sto rivalutando "Dead Mask Skin"! Un bel 7,5 forse se lo merita. Inquietante, cadenzata, in puro Slayer-Style. Forse l'ho attaccata un pelo troppo. :P

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

7 Settembre 2008

la storia di dahmer mi ha sempre affascinato! non perchè voglia emularlo tranquilli:hihi: ma mi sono sempre appassionato di criminologia, e di cosa ci possa essere alla base di una follia cosi nefasta. dahmer secondo me è il serial killer più efferato di tutti i tempi...e mi sa che dovevano pensarlo anche gli slayer quando hanno composto quel simpatico tributo che è 213:hihi: comunque c'è anche un film su di lui..ma purtroppo non è nulla di che.

8. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Settembre 2008

"mr gein? I don’t wanna play anymore!mr gein? lemme out of here mr gein!"
    da brividi il finale..
    comunque non ce l'ho mica presente..chi intendi per buffalo bill??:sgrat:

9. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Settembre 2008

E' l'assassino cui l'agente Starling da la caccia aiutata (più o meno) da Hannibal Lecter!

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Settembre 2008

Ah si è vero! Eh un sacco di tempo che non vedo quel film:D comunque si hanno caratteri comuni..oltretutto comunque anche "Non aprite quella porta" è ispirata a Ed Gein..il tipo lì..Leatherface dovrebbe essere ispirato (più o meno) a Gein (ecco infatti Non aprite quella porta - Wikipedia ) e da quanto leggo anche Psycho..:shock:

11. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Settembre 2008

Pensa che bella persona...

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

8 Settembre 2008

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2008

Gran pezzo "Epidemic", non c'è nulla da dire. Già l'attacco di batteria di Lombardo da solo basterebbe a renderla epica, ma nella sua totalità è fantastico, con lo stacco centrale più lento...2 minuti clamorosamente cattivi, che secondo me i ragazzi dovrebbero proporre più spesso dal vivo.

Tra l'altro mi pare di ricordare che una volta me la sono sognata "Epidemic" :D...Slayer come Freddy Krueger, prendono vita negli incubi (anche se non dovrebbe essere stato un brutto sogno, quello). :hihi:

14. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2008

Epidemic è una canzone stupenda! non so come si faccia a considerarla una delle peggiori di RIB! Hai proprio ragione, lo stacco centrale è da paura...lo paragonerei quasi allo storico stacco centrale di angel of death! :hihi:

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

8 Settembre 2008

"Epidemic" è come "Kill yourself" dei SOD... in 2 minuti c'è l'essenza pura del Thrash

Condividi questa Pagina