1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    3 Settembre 2008

    Capisco ciò che intendi; secondo te è penalizzato dalla mancanza di un "pezzo capolavoro" che aumenti il livello complessivo.
    Il primo di ferro :sadic: ?
     
  2. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Settembre 2008

     
  3. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Settembre 2008

    IRON FIST! :P
    Il Pugno di Ferro.
     
  4. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    3 Settembre 2008

    No è Fist..il pugno di Ferro...;)
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Settembre 2008

    Eddirei :sadic:
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Settembre 2008

    Bhè ragazzi un pezzo come Rock Out è spaventosamente bello e coinvolgente! E' già un classico, fosse uscito 30 anni fa sarebbe da best of fisso...:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

    AVE MOTORHEAD!!!!! :pray:
     
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    7 Settembre 2008

    Mi sto ascoltando solo ora Motorizer..beh al di là del nome banalissimo:hihi: a me è piaciuto abbastanza..certo nulla a che vedere con i capolavori del passato ma secondo me è all'altezza delle ultime uscite..Inferno mi era piaciuto di più ma con Kiss Of Death secondo me siamo lì..mi trovo d'accordo con la rece di KK un 70 glielo darei..forse un po meno..65.. e per quanto riguarda le canzoni..beh a me sono piaciute molto Rock On, Buried Alive, (Teach you) How to sing blues e Runaround Man.. live queste quattro renderebbero abbastanza secondo me!
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Settembre 2008

    Ascoltato finalmente tutto. Molto piacevole, forse di livello inferiore agli ultimi due ma nemmeno di troppo... scelgo una via di mezzo fra nosferatu e kk e dico 68/100. Le migliori? Rock On, How to sing the blues e direi anche The Thousand Names of God
     
  9. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2008

    I soliti discorsi:
    Nulla di nuovo?
    Se volete qualche cosa di nuovo ponete le vostre atternzioni verso altri lidi.
    Titolo banale?
    E mica sono un gruppo di quelli intelettualoidi che vanno di moda tanto adesso.
    Hanno perso inventiva?
    Io da loro non la voglio!!!
    Sono tornati indietro riprendendo certe sonorità?
    E meno male...

    Questo è Rock N'Roll, saranno anche banali ma mai nessuno è riuscito ad imitarli.
    I Motorhead sono questi, prendere o lasciare.
     
  10. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Settembre 2008

    Approvo tutto tranne una cosa:

    Sono tornati indietro riprendendo certe sonorità?
    E meno male...

    Non è così e non so chi l'abbia detto. Io noto un progressivo allivellamento alle tendenze heavy moderne: indurimento del suond e perdita di uno stile tipicamente rock & roll.
    Bomber è rock & roll, Another Perfect Day lo è, Rock & Roll lo è. Motorizer no, purtroppo.
     
  11. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2008

    A mio modo di vedere invece sono tornati alle sonorità di album tipo "1916", con un mix bilanciato tra il loro passato più remoto con quello più recente...
    D'altronde appunto album come "1916" o gli altri dei primi anni '90 secondo me sono stati proprio questo, il passaggio tra le loro vecchie sonorità e quelle più moderne dei giorni nostri...
    E "Motorizer" fà un passo indietro andando ad affiancarsi appunto ai loro lavori dei primi '90, come sonorità, attitudine e stile.
     
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Settembre 2008

    Sì, ti do ragione.
    La mia teoria (che ho sempre avuto da quando mi sono affezionato ai Motorhead) è che dopo il 1984, con Orgasmatron e l'entrata di Campbell, c'è stato un profondo crack a livello compositivo. Non so a chi attribuire la colpa, però so solo che la band non fa più il vecchio zozzo lurido balordo r&r. Buoni dischi si alternano a dischi cilecca (con accezione di Inferno che ti giuro non so da dove sia venuto fuori) e questo Motorizer è tra quelli più scarsi in assoluto assieme a Snake Bite Love, We're Motorhead e Hammerhead.
     
  13. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2008

    Ti dirò, a me piace, lo trovo un album appunto hai livelli di "1916", un album che a me è sempre piaciuto ma che non è quasi mai citato...
    Poi sinceramente a me vanno bene così, fanno quello che vogliono, si divertono (e mi divertono...) e sopratutto live mi continuano a dare quello che voglio: divertimento puro e diretto.
    Ora aspetto il 22 Novembre essendo sicuro che mi regaleanno un altra serata di sano divetimento...
     
  14. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Settembre 2008

    Scusa l'ignoranza, cosa c'è il 22 novembre?
     
  15. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    7 Settembre 2008


    Beh non saranno un gruppo intellettualoide ma comunque in quanto a titoli Iron Fist, Ace Of Spades e co non mi sembrano banali..non serve essere intellettualoidi per dare un titolo ad un album:) Per il resto sono d'accordo e anche a me questo album piace..spero che facciano una tappa in italia durante il tour europeo anche se per ora non ci sono date da noi..(piccolo appunto in eu vanno in tour cogli Airbourne:sbav:ad un concerto Motorhead+Airbourne ci andrei anche camminando sulle ginocchia:hihi:)
     

Condividi questa Pagina