1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Settembre 2008

concordo, hanno una carriera equilibrata, con picchi in positivo ma mai in negativo.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2008

Secondo me Demonic è un album sottovalutato! Sento tanti parlare della performance di Dave Lombardo in The Gathering ma una John Doe suonata da Gene Hoglan è un sunto del drumming metal per eccellenza! Dinamiche, potenza, incastri, tutto! Mancano solo le bordate di doppia cassa e i blast, per il resto c'ha proprio tutto! E la stessa cosa potrei dire per una Hail Mary di Low con John Tempesta dietro le pelli! Che grande, sia il batterista che l'album!

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Settembre 2008

Mah, io che adoro Hoglan (forse in assoluto il mio drummer preferito) dico che Demonic no, brutto non è, ma è appena sufficiente.
    Sul fatto che possano comunque tornare a fare ottimi dischi anchio non ho assolutamente dubbi perchè TFOD è il classico disco di reunion e quindi era perfettamente il disco che mi aspettavo (solo un po' più di qualità, ma pazienza), finito il peso appunto del disco post-reunion sono curiosissimo di vedere cosa faranno in futuro. Le idee possono anche tornare improvvisamente: vedere Demonic-The gathering

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Settembre 2008

Magari Rive,lo spero proprio i mezzi e musicisti con LE PALLE QUADRATE ci sono all'interno degli attuali TestamenT (Billy e Peterson ESCLUSI).l'importante è che non cambino di continuo line-up come negli ultimi 14 anni.

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Settembre 2008

Mah, ormai la formazione è quella originale quindi credo che sia difficile che non rimangano assieme almeno per un po'...

Questa me la devi spiegare:sgrat:

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Settembre 2008

che do per scontato il loro talento, e che sono gli unici originali dal primo disco, non volevo dire che no ne hanno di stoffa,anche se nell'ultimo album Chuck mi convince poco.

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Settembre 2008

Ah ok, mi sembrava intendessi il contrario. La voce di Chuck ha convinto poco anche a me però credo sia un problema/scelta di produzione, perchè dal vivo secondo me non perde un colpo quindi non credo che il problema sia stata la sua voce in se:)

8. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Settembre 2008

Non parlo a livello di qualità tecnica ,ma la sua voce pulita non mi paice proprio a livello di metriche vent'anni usa sempre la stessa cantilena e sull'ultimo è poco ispirato

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Settembre 2008

anche a quelli a cui non è piaciuto molto l'ultimo album, la voce di chuck è piaciuta molto, perchè in effetti c'è poco da rimproverargli, il suo lo fa sempre alla grande. è un cantante molto duttile, ti passa dal growl ferale a cantare the legacy con grande facilità. è un grande cantante thrash, senza dubbio.

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Settembre 2008

Direi che è proprio il migliore anzi. Senza tanti problemi, pochi nel panorama thrash sono così duttili, versatili: ha una voce piena, calda, un growl profondo e splendido, un graffiato espressivo al massimo.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Settembre 2008

E' senza dubbio un cantante validissimo e soprattutto, come diceva TTD, molto versatile (sebbene non me la senta di annoverarlo tra i miei preferiti).

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Settembre 2008

Ha un timbro particolarissimo krokgard, può anche non piacere del tutto per quello. E' una voce che assomiglia per certi versi all'Hetfield ottantiano, ma con una timbrica meno "digeribile", per quanto per i miei gusti sia SPETTACOLARE. Per me è il migliore in assoluto dopo il james del periodo master-justice, anzi li metto sullo stesso piano. Poi però ci sono tantissime voci thrash esageratamente belle. ma a billy ci sono proprio affezionato.. mi ricordo la prima volta che ho ascoltato alone in the dark..mi vennero i brividi. grande chuck, grande voce, e soprattutto grandISSIMA persona.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Settembre 2008

Comunque i Testament hanno avuto, fra le loro fila, fior fior di batteristi metal, direi quasi tutti fra i primi della classe, escludendo lo storico Clemente che all'epoca se la cavava! Poi in ordine abbiamo avuto (non in ordine) John Tempesta, Paul Bostaph, Jon Dette, Dave Lombardo, Gene Hoglan, Chris Kontos, Nick Barker, Jon Allen! Insomma, mica i primi arrivati eh!

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Settembre 2008

mi assoccio all'appello lanciato ieri da montekkia: a coloro che hanno abusato del mulo per commettere atti poco raccomandabili (l'ho messa apposta così :sadic:), a meno che il vostro scopo non sia far chiudere tutti i topic thrash e infastidire coloro che (im)pazientemente aspettano il 12, smettetela ;)

assulutamente d'accordo

la penso esattamente come te.
    per come la vedo io, TFOD va considerato come una sorta di "trampolino di lancio": una volta riuniti, "riaccordati" e dopo essersi fatti risentire con (tutto sommato) buone composizioni, è l'ora del capolavoro 8-]

quoto

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Settembre 2008

Veramente, hanno avuto il top dei batteristi metal in circolazione. Grandiosa la prestazione di John Tempesta nel Live in London, dove migliora anche le parti scritte da Clemente con ottimi inserimenti di doppia cassa, come in Sin of omission.

Condividi questa Pagina