1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

4 Settembre 2008

Apparte la title track, qualsiasi canzone pescano da Divine a me và bene:)

YouTube - SLAYER ~ SS-3 [​IMG]

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

4 Settembre 2008

Su questo ti capisco in pieno infatti anchio fino a poco tempo fa ero più legato ai primi 3. SNM infatti rimane con SOH il mio preferito, gli altri due mi piacciono meno perchè HA ha pezzi molto belli ma comunque inferiori agli altri dischi, RIB contiene le 3 canzoni più belle degli Slayer (Angel, Postmortem, Raining) ma il resto non mi ha mai convinto troppo.

3. THUNDERWOOD

THUNDERWOOD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

4 Settembre 2008

Rispetto la tua opinione, ma per me e credo di non essere l'unico...Reign in blood E' IL disco THRASH!:guitar:

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Settembre 2008

io spero in quella mazzata di bitter peace, 213 e anche dittohead.

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

4 Settembre 2008

"Bitter peace" l'hanno già suonata con Lombardo.

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Settembre 2008

Da Divine spero anch' io in 213! Gli altri due, Diabolus e God Hates, non mi han mai entusiasmato...
    Anche io preferisco il sound originale, ma quello più pensato di South of Heaven "in sù" non è per forza un male, anzi...
    Ah, e come già detto tempo fa, la mia canzone preferita è Reborn... una delle "anonime" di Reign in Blood :hihi:

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

4 Settembre 2008

YouTube - Slayer - Reborn [​IMG]

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Settembre 2008

lo so, però è il miglior pezzo di diabolus per me, quindi spera la ripropongano;)

10. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2008

magari proponessero dittohead8-]

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Settembre 2008

quoto. e se, assieme ad essa, mi sparano pure Killing, Circle, SS-3 e 213, fanno di me un uomo felice :happy:

per quanto riguarda il discorso SOH, penso di essere l'unico che preferisce gli Slayer più "pensati" a quelli più "veloci".
    in SOH, SITA e in parte DI vedo composizioni che sanno molto ma molto di Slayer (per rispondere a chi diceva il contrario), pur avendo un anima più tetra e melodica.
    oltre a questo, va ricordato che negli album sopracitati c'è una maggiore varietà di musicalità: in SITA, per esempio, si passa da una Dead Skin Mask a una, subito dopo, Hallowed Point :happy:

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

4 Settembre 2008

8-]Una delle perle di SOH--> YouTube - SLAYER ~ READ BETWEEN THE LIES :demon:

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Settembre 2008

14. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2008

A me gli Slayer piacciono e basta.
    Che siano quelli di RIB o quelli di SOH.
    Al contrario di quanto detto da Rive, penso che su RIB non ci sia nemmeno un calo di tensione. Infatti, per me, tutte le canzoni sono capolavori. Dalle più nominate "Angel Of Death", "Postmortem", "Altars Of Sacrifice", fino alle meno "amate" "Reborn", "Epidemic" e "Criminally Insane". Stesso discorso vale per SOH, che non ha per me veri cale di tensione. Secondo me è proprio questo che rende questi 2 album delle vere e proprie gemme in campo (Thrash) Metal.
    Per quanto riguarda "Seasons...", non mi sento di fare lo stesso discorso. Infatti, se a gemme come la Title-Track, War Ensable, Expendable Youth, Tempation e Born Of Fire...per me c'è quel flop mostruoso che è "Dead Mask Skin", che non mi è mai piaciuta, pur venendo considerata una delle migliori canzoni del Lotto. Forse senza questo Flop, potrei dire che SITA avrebbe tenuto testa ai due capolavori SOH e RIB.
    Sempre nel secondo gradino metto HA, che però, pur essendo megnifico, non raggiunge un livello di perfezione tale da essere paragonato a RIB e SOH. Poi ci metto SNM, che ha quel mio amore di "Black Magic" :love: ...
    Gli altri dischi degli Slayer sono tutti sotto sotto sotto....:hihi:

In sintesi:

- RIB e SOH = 100 :ueeee:
    - SITA, HA = 95 :ueeee:
    - SNM = 85/90
    - Divine Intervention - 75

Per il tour, spero facciano Dittohead, Killing Fields, 213 (Le vere gemme di "Divine Intervention"...), Bitter Peace (forse l'unica degna di essere definita "Gemma" nel disco DIM :cry:) e gli altri grandi classici...

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Settembre 2008

Io vorrei un altro album di cover o punk/hardcore oppure di rock (vedi Born to be Wild) suonato dagli Slayer...:hihi:
    Undisputed Attitude tanto bistrattato da molti fans anche qui, a me non dispiace per niente, anzi mi far venir voglia di spakkare tutto! :headbang:E poi il punk suonato dagli Slayer assume tutta un'altra forma dallo standard abituale, diventa davvero devastante...Alla faccia di chi dice di saper fare musica alternativa! :applause:
    Oppure che dire di Born to be Wild...che dire di Lombardo che ci innesta una rullata ogni fine quartina e devasta tutto con 1000 colpi al minuto!!! MUUUAAAHHHHH!!!! :demon:

Condividi questa Pagina