1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2008

    diario,
    ho appena finito di vedere il film su Paolo Borsellino, e ogni volta che lo vedo piango dall'inizio alla fine. E poi Tirabassi, l'attore che interpreta Borsellino, è bravissimo, nn potevano scegliere attore migliore secondo me...
    Vado va:)
     
  2. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    4 Settembre 2008

    Prendo in prestito...:(

    Caro diario...

    ma xkè la mia vita è tutta sbagliata? Non poteva essere normale come quella di tutti? Con speranze, progetti x il futuro... io nn ho nulla di tutto ciò. Potrei accontentarmi di essere in salute, ma nn ho nemmeno quella. Io mi sforzo di reagire, ma è tutto così inutile e senza senso, e pian piano mi sto lasciando andare:(... nn posso nemmeno piangere, nn voglio che i miei mi vedano... devo apparire x forza sereno, forte, allegro... ma portare questa maschera diventa spesso davvero pesante...
    Non ce la faccio più, vado avanti x inerzia, ma nn cambierà mai nulla... ho paura...:(
     
  3. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Settembre 2008

    Dià, inizio a studiare va. Fra un po' pero', ora mi stendo un attimo.
    Roma si avvicina :headbang:
     
  4. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Settembre 2008

    dai Manu coraggio;)
     
  5. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Settembre 2008

    Oddio Emanuè, con una coltellata mi avresti fatto meno male... non ci posso pensare che stai così...
    ...ma poi, capisco il non voler far star male i tuoi, ma nei rari momenti in cui sei solo secondo me un piantarello ti farebbe bene... aiuta tantissimo a sfogare la rabbia e la delusione, e dopo ci si sente davvero meglio...
     
  6. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    4 Settembre 2008

    Diario..
    ...è andato anche il test di chimica..si saprà già domani nel tardo pomeriggio come è andata..mi sa che il "debito" in matematica non me lo leva nessuno:sadic:
    Comunque domani tocca a Veterinaria e poi basta finalmente..:roll:
     
  7. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    4 Settembre 2008

    Caro Diario,
    era meglio quando mi mancavano milioni di esami che ora che me ne mancano 6! :sgrat:
     
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    4 Settembre 2008

    Se rileggo le cose che scrivo mi accorgo che la mia grafia continua a cambiare,potrebbe essere stato scritto da una quarantina di persone diverse e in ogni grafia spunta un mio diverso modo di essere.
     
  9. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    4 Settembre 2008

    Hai mai letto Uno, Nessuno e Centomila? Se provi questa sensazione, prova a leggerlo :P
     
  10. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Settembre 2008

    blasfemo!a me ne mancano ancora 17 e non vedo l'ora di finire!
     
  11. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2008

    Diario,
    oggi ho sfanculato un'infermiera dopo mesi che tengo tante belle e dolci paroline a lei indirizzate,tutte ricacciate a forza in gola per evitare troppi casini.Mancano 4 giorni alla fine del tirocino ma stamattina è uscito tutto fuori,proprio non ce l'ho fatta a trattenermi,male che vada mi farò queste ore rimaneneti in un altro reparto che tanto altra gente serve sempre.
    Programma di battaglia per domani: sveglia alle 6,prendere autostrada direzione Teramo,tentare un riscatto più che altro morale,tornare a Trigoria,sostenere l'esame 4 in 1(tanto son la 17^!!!),parlare alla caposala,di nuovo via direzione circuito per non tornare neanche a dormire a casa(eccezione più unica che rara).Sabato c'è la parte restante dell'esame poi credo che un mini week end in pace dopo una settimana di m*rda,me lo potrò ampiamente permettere.
    Sto seriamente valutando di mollare tante cose.Sono discontinua?Esatto e non avere stabilità in certi ambiti comincia a piacermi visto che l'abitudine la sto prendendo:happy:.
    La nuova strada che si profila credo proprio mi piacerà e in caso contrario non mi farò assolutamente nessuno scrupolo a fare retromarcia,i"cocci" non sarò io a doverli raccogliere.
    Preparo il caso clinico ed opetrò per la via del letto sperando che la nuova amica insonnia non si riaffacci pure stanotte.
    Godnatt
     
  12. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    4 Settembre 2008

    Diario,

    un'altra giornata in saccoccia, e via andare...:D
    Domani sarà di nuovo un'altra incognita, chissà quali novità...meglio non pensarci.

    Tra poco stacco stereo e pc e si dorme, che domani la sveglia è impietosa!:annoyed:
     
  13. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Settembre 2008

    Diario...Buongiorno...domani finalmente week-end...ma non so se sarà forzatamente "spensierato"...per adesso oggi dovrebbe essere un'altra giornata massacrante..ma va bene così...almeno tengo occupata la mente
     
  14. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    5 Settembre 2008

    gaio METLA diario,
    mi fischiano le orecchie:(
    devo cominciare a usare i tappi in sala sennò vado a finire come Paul Gilbert:cry:
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Settembre 2008

    Diariuzzu...[​IMG]
    Oggi è venerdì...il che significa che domani posso dormire :rotfl: meglio cosi, anche per le mie ginocchia da ottantenne, che mi fanno un male cane :rotfl:
    Per il resto..sono le 10.30, e sono ancora da solo al negozio...meglio cosi! Almeno posso ascoltare Sagas degli Equilibrium in santa pace :love:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina