1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008


    Dai Lalla che la giornata è appena iniziata quindi avrai tutto il tempo che vuoi per renderla una giornata molto migliore delle tue iniziali aspettative!!! :)
    Eppoi dove è finita quella grinta e voglia di lottare, di cambiamento, che ai miei occhi, ha sempre contraddistinto i tuoi post??? ;)
     
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Settembre 2008

    Wow il pecorone per una volta ha detto qualcosa di sensato :D

    Diario, alzato da poco... l'esame si avvicina, sto studiando... augh che sonno.
     
  3. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Ma che duci che sei... grazie x quello che hai scritto... mi serviva proprio:).

    Diarietto,
    io sono pazza, e me ne accorgo ogni giorno di più:hihi:...
    Stavo camminando x strada, di ritorno dal supermercato. Vedo due tizi davanti a me, giovani, uno portava due confezioni d'acqua e l'altro una soltanto. Al che penso: ma poveretto quello che ne porta due, xchè l'altro ne porta una sola?.. Nemmeno finisco di pensar sta cosa che al primo dei due citato sopra si rompe una delle due confezioni d'acqua. Così all'improvviso scoppio a ridere come una deficente, e in modo talmente incontrollato che, x nn farmi accorgere da quei due, decido di spostarmi dall'altro lato della strada... Cioè... Nn sono normale:D

    Vado a preparar i pomodori x la salsa va, a presto:).
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008


    Ma prego, figurati per così poco!!!!! ;)


    Miellyttävä diario ieri sera finalmente sono riuscito a trovare ed ordinare la tanto agognata maglietta degli Agalloch, son tutto un gongolare dalla felicità!!!!! :happy:
    Intanto mi rilasso un pò sentendomi i Marduk... Christraping Black Metal!!!! :headbang:
    Tralaltro i test di ingresso per l'università si avvicinano sempre più e io provandone qualcuno su internet credo proprio che sarà un'impresa riuscire ad entrare, sono veramente difficili, soprattutto gli esercizi di logica che non riesco proprio a concepire... :nono:
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Settembre 2008

    Evil TM,
    secondo me c'è gente qui su TM che non ha vita sociale...:lol:
     
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    3 Settembre 2008

    Diariuzzu...
    Sono da solo al negozio...e ne approfitto per la combo Caffè+Valdr Galga [​IMG]cacchio che capolavoro!!
    Già sono arrivato al secondo caffè...più quello sicuro di oggi pomeriggio vado a 3...cacchio, un record! :D

    Ah, ieri poi ho mangiato il Ramen al pollo...buonerrimoooo :love: :headbang:
     
  7. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    3 Settembre 2008

    Caro diario...sto dormendo la media di 10-11 ore a notte...vabbè...domani riporto il diario del Che in biblioteca e ne prendo un altro. Tra l'altro a mezzogiorno mi devo vedere con un percussionista laureato al conservatorio per prendere lezioni private di percussioni il prima possibile. Speriamo vada tutto liscio :happy:
     
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Settembre 2008

    CAro fucking diario,
    ho lavato i piatti e steso il bucato. Adesso dovrei farmi da mangiare, ma non ne ho voglia. Sono di umore alquanto pessimo, e quando dico "alquanto" intendo "parecchio". Quello che vorrei succedesse non succede. E non nutro grosse speranze.
     
  9. Vanquish

    Vanquish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Diario,
    mattinata di studio e di stanchezza mentale pazzesca... non vedo l'ora arrivi questo maledetto esame!!!

    ah, è ancora presto x parlarne... ma sto pensando di trasferirmi a roma o milano, questo posto mi soffoca e mi annoia...
     
  10. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    3 Settembre 2008

    Diario..
    ..primo test andato..ma per ora non mi sbilancio saprò i risultati solo lunedì..però tornato a casa ho avuto una gradita sopresa..tutto quello che posso dire è::headbang:
     
  11. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    3 Settembre 2008

    Dià,

    sono passata in farmacia e poi sono andata in macchina fino alla stazione... oggi non ho voluto arrivare fino a qui però già domattina proverò a guidare fino a Ciampino, il target è arrivare alla data di scadenza di quelle gocce senza mai doverle usare... eccheccazzo se è vero che il problema sono io, io sono anche la chiave per risolverlo...

    Ah oggi ho saputo che una mia collega di 28 anni è al terzo mese di gravidanza, ancora la pancetta non è evidente ma dalle ecografie si vede già chiaramente il futuro bimbo/a :happy:
     
  12. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    3 Settembre 2008

    Ameno diario
    C'è da portare giù una bestiaccia puzzolente... poi mi sparerò il nuovo degli Haggard che domani si parte :headbang: e poi mi facico un altro pò di circuiti :roll:...
     
  13. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    diario,
    ho appena finito di litigare con mia madre e mia sorella.
    Nn tollero più questo clima di rabbia, depressione, tristezza e negatività che ogni giorno si alimenta qui a casa.
    Ho cercato di far qualcosa di carino, x l'ennesima volta, e loro che fanno? Mi aggrediscono. E così stavolta ho risposto anche io nella loro stessa maniera.
    La vita è difficile, ma lo è x tutti. Dunque nessuno ha il diritto di aggredire il resto del mondo solo xchè ha problemi. Mi sono rotta le scatole.

    E se si continua così, io impazzisco. Perchè, nonostante cerchi di fare di tutto x reagire positivamente di fronte a tutto questo, si è sempre pronti a trovar la minima cosa x incazzarsi, deprimersi, e aggredire l'altro.
    E basta. Basta. Che vita è questa?
    Tutte le energie stanno andando via. E questo mi spaventa. Perchè se perdo l'entusiasmo, la passione, la forza e la gioia che fino ad ora mi son servite x cercar di affrontare al meglio ogni situazione, è finita. Ogni cosa lentamente perderà di spessore, di bellezza, di significato, di senso.

    Perdonate lo sfogo.
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2008

    Diario....effettuato il primo colloquio...che dire...ci sto provando gusto...che strana sensazione davvero...penso di essere stato quanto più esaustivo possibile e soprattutto trasparente...meglio chiarirsi prima...
     
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Settembre 2008

    Che bravo casalingo l'emostrangel :love:

    Diario, sono molto stanco... oggi mi mancano proprio le forze, complice il fatto di aver dormito 3 ore. E ti pareva.
    Casa a Roma trovata con un mio amico che ci abita da Gennaio... buono va, ha pure la batteria elettronica, mi servirà per le jam e per le mie registrazioni :P
    Voglio andarmene prima dell'esame del 22, ma dall'alto non vogliono :hihi:
    Beh, me ne scappo lo stesso :hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina