1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Settembre 2008

    son previste altre due anteprime prima dell'uscita gasko:)
    una son moderatamente convinta che sarà cyanide in studio


    edit:metallica.com dice che le preview saranno il lunedì sera,dunque stanotte/domani mattina per noi;)
     
    #21511
    Ultima modifica: 1 Settembre 2008
  2. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    1 Settembre 2008

    Spero anche io in Cyanide versione studio..altrimenti mi sputtano metà album se quella che mettono oggi sarà "nuova", più quella che deve uscire settimana prossima..potrei anche non sentire niente,ma non ci riuscirei mai :(
     
  3. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Si l'intro di "The Struggle Within"è stupendo ma anche il resto della canzone mi piace assai...è sicuramente la più veloce del Black Album insieme ad Holier Than Thou...e cmq si il pezzo iniziale non mi ricorda principalmente Blackened ma qualcosa in stile And Justice For All
     
  4. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    :ueeee:

    ma almeno nell'ambito delle autocitazioni c'ha preso. Il punto è che non ha capito che Damage Inc. sta bene dove sta.

    li mortan' guerrieri.
     
  5. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Settembre 2008

    Esattamente! "Magnetic death" vorrebbe dire "morte magnetica", mentre il senso di "death magnetic" è "magnetico rispetto alla morte" quindi, parafrasando, "attira morte".
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    1 Settembre 2008

    esatto è il magnetismo della morte di cui si parla,è magnetic il "soggetto" non death:)...insomma per farla breve è il magnetismo ad essere mortale e non la morte ad essere magnetica ecco:hihi:
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Settembre 2008

    Ma Secret of steel e Blood of my enemies sono due bezzi (bellissimi tra l'altro, i miei preferiti dei Manowar) del primo corso dei Manowar, quando avevano giusto un po' più di originalità e fantasia, oltre che doti compositive niente male. Fighting the world è una canzonaccia dai... al livello di I was made for lovin' you :sadic:. E appunto i pezzi uguali dei Manowar vengono appunto da quel disco lì in avanti, quando cioè hanno perso in creatività in maniera allucinante, e infatti da lì in avanti ci sono un sacco di pezzi con lo stesso identico tappeto di basso che come lo sento mi vengono i brividi da quanto è irritante
     
  8. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    non condivido
     
  9. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Settembre 2008

    excellent! ;)
     
  10. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    1 Settembre 2008

    Beh! pero' mi dai ragione non son tutti-tutti uguali;),comunque non volevo polemizzare,per me questione chiusa,e che a volte e stancante leggere sempre questi commenti,insomma a nessuno piace sentir parlar male del proiprio gruppo preferito,soprattutto se su altri Topic.

    Comunque giusto per dare un briciolo di senso al mio messaggio ed uscire dal'OT,esprimo il mio apprezzamento per i tre pezzi finora ascoltati,non mi fanno gridare al miracolo,ma visto che da loro dopo Reload e ST.Anger non mi aspettavo piu' niente di positivo,posso dire di essere soddisfatto.


    P.S FIghting the World e' il mio disco preferito dei Manowar e adoro i Kiss compresa I Was Made...;)
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Settembre 2008

    a me i trenta secondi che più hanno fatto ricordare i primi Metallica sono quelli di All Nightmare...sembrava presa da un Harvester come da una Shortest....ho buonissimi propositi a riguardo

    concordo su tutto...anch'io so che non riuscire ad ascoltare le tracce...spero vivamente che mettano Cyanide, sennò non va affatto bene :roll:

    dimentichi Throught the Never.....ma poi, scusate, ma l'intro di Struggle non è quello con i tamburi da parata militare?? :sgrat: (se non si capisce, è una battuta)

    l'intro piace molto anche a me, come anche il resto della canzone, che io annovero tra i loro capolavori assoluti, assieme ai classici del repertorio :happy:
     
  12. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Sì hai ragione l'avevo dimenticata Through:hihi:cmq si l'intro sono i tamburi da parata militare:hihi:pure a me The Struggle Within è una delle preferite dell'album
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Settembre 2008

    eh la madò....questo è un inguaribile fan boy!:D my apocalypse a me sembra carina ma niente di più..le song di master stanno su un altra galassia. su the struggle within che dire..bel pezzo davvero, magari ci fossero pezzi tirati di questo livello su death magnetic ma dubito. o anche roba alla through the never...ma quando esce sta anteprima dell'altra song? sono oltremodo curioso..sempre se non è cyanide:roll:
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    1 Settembre 2008

    esce stanotte..quindi a sto punto ce la sentiremo domani mattina:)
     
  15. Press The Warrior

    Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Esce oggi l'anteprima ma per il momento ancora nessuna novità
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina