1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Settembre 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    tra l'altro, nel nuovo spot è ancora più sorprendente :hihi:


    l'astro nascente di Hollywood :rotfl:
     
  2. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Ti quoto su tutta la linea!
    Ronaldinho meraviglioso è addirittura migliorato col passare dei minuti...pensavo che a fine primo tempo fosse esausto invece nel secondo ha fatto cose stupende.

    Flamini deve diventare un punto fisso del centrocampo, corre come un disgraziato, ha piedi buoni, capacità di inserirsi...certo che se qualcuno lo sbatte a fare il terzino....

    Sono d'accordo sul modulo in campionato servono le due punte, io sarei partito con Pato e Inzaghi con dietro Dinho e Seedorf (inguardabile anche ieri) fuori dalle scatole.

    Poi nel secondo tempo Ancelotti ha voluto esagerare...e poteva andare bene dato che abbiamo sbagliato seicento gol ma poteva andare male come in effetti è andata..non puoi permetterti di giocare un secondo tempo con:
    Maldini 40 anni, Kaladze che gioca con le infiltrazioni, un centrocampista a fare il terzino, Ronaldinho che ha poco minutaggio, Shevchenko che non gioca da un anno, Seedorf che non corre e un'altra punta...suicidio.

    Zambrotta per quanto non mi entusiasmi...rispetto ad Oddo è Djalma Santos.:D
     
  3. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    1 Settembre 2008

    Ma x favore. Giocasse ancora qui sbaglierebbe tutto anche con dietro i più grandi assistmen del globo. Basta fare sti paragoni, Gila del Milan NON E' MAI ESISTITO :hihi:
     
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Settembre 2008

    Credo che la differenza sta nel fatto che Gila alla Fiorentina è LA punta, al Milan invece era UNA delle punte :roll:

    un pò come Borriello al Genoa... Suazo al Cagliari... Lucarelli al Livorno...


    E' logico che in un contesto dove tutta la squadra gioca x farti arrivare il pallone tra i piedi hai molte + possibilità, ma nel momento in cui, come quando era al milan, devi giocartela alla pari devi dimostrare il tuo vero valore

    Gila può rendere al massimo solo se ha la squadra che gioca assoggettata a lui... ecco xkè in nazionale anche non serve a na' cippa
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    1 Settembre 2008

    appunto, è proprio così. Per rendere al Milan, gilardino doveva avere zero concorrenza davanti. Ma con uno come Inzaghi che t'ha fatto 8 presenze e 11 gol e Pato che da gennaio a maggio ha fatto 9 gol, più il fatto che la punta di ruolo nel modulo era comunque una...e calcolando che tutte le volte che gli si sono date chances le ha puntualmente fallite...insomma con lui non è andata, stop.
     
  6. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    1 Settembre 2008

    Non posso che concordare. Ed è il motivo per cui, checché se ne dica e se ne dirà, non mi capiterà mai di rimpiangerlo.
     
  7. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Settembre 2008

    Trasferte di nuovo a rischio, pare che ieri i tifosi del Napoli abbiano distrutto un treno...

    ...ma dico io, alla prima giornata? Dopo un pareggio fuori casa con la Roma?
    A metà campionato che succede, si va allo stadio coi bazuka????
     
  8. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    1 Settembre 2008

    E tutti sanno chi paga per i treni distrutti. Mi chiedo quando si inizierà ad adottare il pugno di ferro con gli ultrà, visto che capiscono solo le bastonate...
     
  9. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Settembre 2008

    daccordissimo

    si continua a definire questi soggetti "tifosi" quando altro non sono che delinquenti

    io visto che con ogni provvedimento trovano cmq il modo di sgarrare scioglierei le tifoserie organizzate e vaffanculo
     
  10. JesuSatan

    JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    505

    1 Settembre 2008

    D'accorrdissimo a punire quei "tifosi" che rovinano l'immagine della mia città.

    E sono d'accordo anche sulla possibile punizione da dare al Napoli (tre mesi di squalifica del San Paolo). Ce lo meritiamo,dobbiamo finirla con queste bestie.
     
  11. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    1 Settembre 2008

    Tranquillo, lungi da me pensare che quello degli ultrà sia un problema che riguardi solo Napoli. Il punto è che in questo Paese gli ultrà (di qualsiasi squadra siano) pensano di poter fare quello che vogliono perché la cultura della legalità manca del tutto. In altre parole sai che puoi fare il vandalo quanto ti pare perché tanto è difficile che nel gruppo becchino proprio te e per i danni come al solito pagano tutti in tasse. Ora, costava tanto fare un controllo sulle condizioni dell'intercity dopo il viaggio e visti i danni che sicuramente non sarebbero stati pagati dai tifosi dare una fracca di manganellate pesanti a tutti? Certo, costa l'indignazione della solita gente che li difende perché crede di rapportarsi con gli ultrà come si fa con le persone civili. E che magari, dopo la morte accidentale di un tifoso, mette a ferro e fuoco una città e devasta i commissariati di polizia, per dimostrare che i tifosi hanno un animo sensibile.
    E invece come al solito i tifosi salteranno qualche partita per aver causato danni economici a tutti che loro non pagheranno. Ovviamente non è nemmeno detto che la saltino, in fondo "so' ragazzi". Che schifo. :roll:
     
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Settembre 2008

    Io sinceramente sono rimasto stupito dalla civiltà dei tifosi del Siena ( che non a caso sono stati premiati come miglior tifoseria)

    Sono andato a vedere una partita a Siena, visto che la mia ragazza studia lì e devo ammettere di essermi trovato di fronte a qualcosa cui "purtroppo" non siamo abituati... tifosi composti e civili che si limitavano a supportare la propria squadra, al max qualche invettiva, ma niente di +, un "sano tifo calcistico". E' anche vero che la tifoseria senese è ridottissima, xo meglio pochi ma buoni che tante teste di cazzo come quelle di molti ultrà di tutte le ns squadre
     
  13. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Settembre 2008


    concordo su tutto.

    Patetico poi l'atteggiamento di alcuni capi di tifoseria che quando sono messi sotto torchio dai media x i loro comportamenti vanno in giro x programmi come Lucignolo/ Buona Domenica a farsi ragione dicendo che nelle curve c'è fratellanza e che le curve si impegnano anche in beneficenza
     
  14. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    1 Settembre 2008

  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    1 Settembre 2008

    se penso alla prima vittoria del milan l' anno scorso in casa mi vengono i brividi
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina