1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    31 Agosto 2008

    concordo....un piccolo puntino di amarezza c è xò, potevamo fare qualcosa in + dai....

    ma Ranieri crede che siano cambiate le regole del calcio x aspettare 80 mila ore a fare i cambi? :rage:
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    31 Agosto 2008

    incredibile, nella giornata in cui tutte le big han pareggiato noi per differenziarci abbiamo dovuto fare di peggio :hihi: anche questa è classe :grin:
     
  3. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    Grande Gila, un gol come (purtroppo) i vecchi tempi di Parma :applause:

    le convocazioni in nazionale:

    Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray). Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
    Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Toni (Bayern Monaco)

    :nono:
     
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    31 Agosto 2008

    Si chiama stile milan:D
     
  5. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    31 Agosto 2008

    Certo che fa impressione leggere tutte quelle squadre straniere tra parentesi...mi ricordo quando gli italiani che giocavano all'estero erano talmente pochi che il CT di turno se li scordava e non li convocava manco più :hihi:
     
  6. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    31 Agosto 2008

    Il Milan continua a riservarci domeniche impagabili,le facce del nano e di fester non hanno prezzo.:grin:
    Sono contento per Gilardino,un gol di classe per un giocatore che l'anno scorso era diventato il capro espiatorio(con dida) di una squadra che,spero, anche quest'anno ci dara' grandi soddisfazioni.:hihi:
     
  7. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    31 Agosto 2008

    Adesso, non esageriamo. Non è mica la 37esima di ritorno. E Gilardino ribadisco, in rossonero faceva ca**re. Buon per lui che ha cambiato aria.
     
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    31 Agosto 2008

    Sembra che anche a di vaio abbia fatto bene cambiare aria,oggi sembrava Rummenigge.:D
    Comunque,parlando seriamente....,il Milan con Ronaldinho e' veramente bello da vedere,avete rischiato di prendere un giocatore bollito ed invece mi sembra di rivedere il fuoriclasse di 2-3 anni fa a Barcellona.
     
  9. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    1 Settembre 2008

    Certa gente non merita nemmeno i treni per mandrie: più animali degli animali, sempre e comunque. :roll:
     
  10. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    1 Settembre 2008

    IL MIO PRONOSTICO SI E' AVVERATO 1 A 1 DEI NERAZZURRI:D
    FORZA MILAN:lollone:
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    1 Settembre 2008

    Infatti...io avrei messo prima Iaquinta e magari il Brazzo al posto di Camoranesi che a un certo punto aveva i crampi...
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    1 Settembre 2008

    Più o meno concordo con te...Melo sinceramente lo avevo visto altre volte e mi aspettavo di più. E poi ha fatto due o tre entrate decisamente censurabili e l'espulsione se l'è ampiamente meritata.
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    1 Settembre 2008

    ehi aspetta mica siamo diventati l'inter dei bei tempi! bisogna aspettare altri 20 anni prima di tirare le somme:lollone:
     
  14. Sephiroth

    Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    908
    "Mi Piace" ricevuti:
    122

    1 Settembre 2008

    Dovrebbe essere fatta per Quaresma all'Inter(manca ancora l'ufficialità sul sito della squadra nerazzurra)...18 milioni circa, più il cartellino di Pelè...per un totale di 30 miloni di euro.Sul sito del Porto risulta ufficiale il trasferimento.

    Secondo me è stato strapagato ma spero di essere smentito sul campo e di non veder più giocare Figo
     
    #16289
    Ultima modifica: 1 Settembre 2008
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2008

    gran gol di gila, anche se poco prima si è divorato un gol zappando la terra. :D
    rimane sempre un "pacco", nel senso che è stato troppo incensato all'epoca per le sue reali doti, in questo senso ha dato più peso pazzini quando è entrato.

    comunque sono contento per lui. (e ovvio per la juve:P).

    quaresma a milano... io ho sentito 20 mln + 8 (pelè). insomma un investimento della madonna, più di quanto ha speso per ibra. rimango dubbioso sul 433 che vuole fare josè, però il figo visto a genova andava bene solo per le partite scapoli e ammogliati di fantozzi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina