1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da KikoLoureiro, 14 Luglio 2008.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

31 Agosto 2008

Se n'era accorto anche Aiolos del Sagittario :P
    E prima che gli facessero il lavaggio del cervello, anche Aiolia aveva capito qualcosa...

2. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    201

31 Agosto 2008

Tra l'altro mi è venuto in mente che quando ha subito in Genro Mahoken di Saga, Aiolia stava cominciando con Shaka una Guerra dei 1000 giorni. Dunque è facile che Mu non sarebbe il solo in grado di reggerla contro Shaka.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.211

31 Agosto 2008

Adesso non fraintendermi Brigth, però secondo me la parte di Shaka contro Ioria (so che è Aiolia ma Ioria mi piace molto di più) è una parte campata un po' per aria e messa lì per dare una continuità e un senso all'evolversi dei fatti, anche perchè Saga avrebbe potuto colpire Ioria anche senza l'intervento di Virgo! E comunque c'è da far notare che Shaka gli occhi li ha sempre tenuti ben chiusi contro Ioria! Ma secondo me si tratta davvero di un filler, non tanto per la storia in sè ma per come è stata organizzata!

Comunque sto riguardando la serie di Hades! Che grandi che sono i cavalieri d'Oro! Milo è grandissimo, la parte in cui colpisce Kanon e capisce è bellissima! E Mur è secondo me il personaggio più 'bello' (non in senso fisico eh)che ci sia in tutta la serie! E poi quando combatte è una bomba, checchè ne dica Bright qua sopra :D

4. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

31 Agosto 2008

No aspetta Aiola ha iniziato ad avere dei sospetti dopo che aver incontrato Saori...neanche il semi-dio:D Shaka aveva avvertito la malvagità del secerdote.I più svegli sono Mur e Doku...c'è poco da fare:D.

5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    201

31 Agosto 2008

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.365

31 Agosto 2008

Quando fa la battaglia dei mille anni i Gold Saint son forti allo stesso modo.
    E' nel combattimento normale che le cose cambiano.
    Mu è quello con i colpi a difesa migliore, in più ripara le armature.
    Aldebaran è il forte fisicamente. Poi imho si è allenato anche nell'Hokuto.
    Saga è quello con la seconda miglior quantità di cosmo ed una certa potenza d'attacco. Kanon più o meno uguale.
    Death Mask è solo un minchione, infatti neppure c'ha un nome. E' così intelligente da mandare il nemico nel mondo dei morti, e perchè no, andarci pure lui e farsi battere, rimanendoci così intrappolato.
    Aiolia ha una discreta forza fisica e cosmo.
    Shaka per fare il coplo devastante ha bisogno di tempo, tanto tempo, però ha un cosmo abbastanza elevato e quindi spacca anche in condizioni normali.
    Doko è il fratello di Yoda, quindi oltre a essere sardo è pure forte.
    Milo, mah, sembra che nessuno abbia mai sopportato tutti i suoi colpi, nemmeno l'Antares, ma sia Kanon che Hyoga ne vengon fuori, l'ultimo gli fa pure il mazzo.
    Aiolos è morto. Imho lo si deve far veder forte, ma non penso avesse ste gran qualità.
    Shura è un bullo, ha rubato la spada ad Artù,con conseguente ira dei vari epic-power metaller, ma parte quello sembra avere solo l'attacco Kamikaze.
    Camus, l'uomo che beve Aquarius, imho avrebbe l'attacco più forte, ma in realtà non raggiunge lo 0 assoluto, solo Hyoga ci reisce. Come mai tutti voglian andare da lui per farsi una tomba eterna resta un mistero.
    Aphrodite. Come da nome è un trans.

Ovviamente mi baso sulal serie classica, cagate tipo l'anime o i vari sequel-prequel fuori continuity non li conto, anche perchè Kurumada ha rotto e da me non avrà più soldi.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.211

31 Agosto 2008

O mio dio Wakka :rotfl: Comunque ti sbagli su Milo, con Crystal/Hyoga gli ferma l'emorragia in tempo altrimenti sicuro sarebbe morto mentre con Kanon si "ferma" a 14 e con l'ultimo colpo lo guarisce!
    Comunque per me Mur e Sion sono là! Secondo me si sottovaluta l'enorme rispetto che Mur prova per il suo maestro! Tanto comunque io sono convinto, Bright pure, è come se combattessimo noi due una battaglia dei 1000 giorni :rotfl:
    In questo caso però ti chiederei un favore: fammi essere Sion dato che sono dell'Ariete, tu puoi essere tranquillamente Doko :D
    Ioria come personaggio mi piace molto perchè è il più impulsivo di tutti! E' la versione bella di Pegasus, perchè oltre a essergli molto superiore è pure più intelligente e meno bamboccio! E poi all'età di Pegasus aveva già fatto fuori i Titani con gli altri Gold Saints, delle divinità, mica quelle pippe dei Generali degli Abissi :sadic:

8. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    201

31 Agosto 2008

Sì, appunto sarebbe una guerra infinita.
    Forse avrebbe avuto più senso che Seiya indossasse il Cloth di Aiolia (che era anche il suo senpai) che non quello si Aiolos.

Oddio, se non fosse che sembrerei un cretino, a furia di parlare dei Saint mi verrebbe quasi voglia di fare un cosplay!

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Settembre 2008

eh beh... se non fosse stato per lui col cavolo che quella gnocchetta di lady isabel era ancora viva ;)

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Settembre 2008

ioria è un grande.....gli piace muover le mani e dopo un pò che stà fermo gli prudono. Poi non deve essere stato facile per lui vivere con la credenza che suo fratello micene fosse un traditore. Fortuna che poi capisce (a costo della vita del povero Cassios), annullando il colpo mentale di gemini.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.211

1 Settembre 2008

@Kiko, hai visto i Gold Saints di Episode G nella pagina precedente del topic? Poi dimmi se l'elmo di Saga non è ridicolo così!

12. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Settembre 2008

è vero.... sembra un casco per la permanente. Nulla a che vedere con quello stupendo della serie animata.
    Ma in generale i disegni dell'episode g mi sembrano molto meno belli del solito... come tu avevi già accennato qualche post fà...

Cioè, il fatto di non avere Pegasus in mezzo ai coglioni lo si paga con dei disegni del cazzo? che palle....

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.211

1 Settembre 2008

Però la storia è bella, il probleam sono i disegni, i Gold (eccezion fatta per Aldebaran) sembrano tutti dei bambinetti (il più evidente è Ioria)! Però tutti mi dicono che passato l'effeto sorpresa iniziale ci si abitua!

14. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

1 Settembre 2008

è possibile che ne facciano l'anime?

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.211

1 Settembre 2008

Spero di no! Personalmente meglio che resti così com'è e basta! Non sopporterei di sentire i Cavalieri d'Oro doppiati da mocciosi! Anche se mi piacerebbe sentire Milo di Scorpio che chiama Ioria "Gattino" come effettivamente succede nel manga :D

Condividi questa Pagina