1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    31 Agosto 2008

    La battuta sul country proviene dai Manowar...comunque sia non penso proprio che i Metallica se ne debbano fregare molto delle critiche, hanno seguito la loro strada, e ora si stanno rendendo conto di cosa non devono piu fare :D
     
  2. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    31 Agosto 2008

    mah, volendo, ma proprio volendo, gli Slayer sono più accostabili alla musica punk (nel senso più positivo del termine), ma dato che la sparata l'ha fatta DeMayo (perchè l'ha fatta DeMayo) non riesco proprio a capire che caspita aveva in testa James...boh
     
  3. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Agosto 2008

    Immagino che la tua sia una domanda ironica,comunque rispondo Blow... tutta la vita,un'ottimo esempio di Hard Rock'n'roll incazzoso,Until..mi piace ma la considero piu' riflessiva e in un certo senso d'atmosfera,Blow... a livello di carica ha una marcia in piu'.

    Vi prego!,basta con questi luoghi comuni sul fatto che i pezzi dei Manowar sono tutti uguali :ueeee::ueeee:
     
  4. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Settembre 2008

    Allora domani dovrebbe uscire la canzone nuova?

    @T.Morgan:luoghi comuni...son più impressioni soggettive. Ormai lo dico anch'io che una volta ero un loro fan sfegatato.:hihi:
     
  5. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Speriamo di no:hihi:
    o al max Cyniade ( o come se scrive) in versione studio
     
  6. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    cyanide..cmq anchio voto x until it sleeps!
     
  7. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    1 Settembre 2008

    Su negative ho visto che qualcuno di voi l'ha ordinato.... su emp nn l'ha ordinato nessuno???

    Io vorrei prenderlo ma (nn sò perchè!?:sgrat:) ho paura che sia troppo presto... ma ho anche paura ad aspettere troppo mica che finisce:shock:!!
    2000 copie son pochissime!!

    Perchè su negative si può sceglier la taglia x la maglietta e su emp no????:sgrat:
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    1 Settembre 2008

    Infatti l'invidia non era per quei dischi, ma per il successo che riscuotevano i Metallica al tempo

    Te pareva che non difendevi Dave anche qui. Allora gli altri tre non erano di certo astemi, ma Dave, lo saprai anche tu, è stato cacciato perchè era ubriaco non in un momento qualunque, ma quando stavano andando ad incontrare il produttore e perdipiù guidava il furgoncino! Scusami eh... vogliamo poi dimenticare che McGonvey ha dichiarato che non sopportava Mustaine e che una volta per colpa della birra versata da Dave sul basso di Ron quando quest'ultimo lo utilizzò si prese una grossa scossa elettrica. Per non parlare di quando sciolse i cani di McGonvey...Dave è (era?) una testa calda, è inutile negarlo
     
  9. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    bè,anche x questo dave èun personaggio alquanto affascinante.
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Settembre 2008

    ...ne Mustaine ha mai preso a calci il cane di qualcuno :D
    Nessuno lo nega, però io quoto DSM: quello che gli han fatto i Metallica resta una bastardata. Giustificata, forse (questo probabilmente non lo sapremo mai!) ma comunque una bastardata.

    Nel complesso, io sono convinto che nella vicenda Mustaine vs Metallica non ci sia un "buono" e un "cattivo"... entrambi avevano e hanno le proprie ragioni e i propri torti.

    Un Dave Mustaine che fa l' amicone con tutti... sai che noia sarebbe :D ?
     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    1 Settembre 2008

    vabbè ma quella è stata soltanto la giustificata reazione di Hetfield che tra l'altro, da quanto so, lo odiava di suo già da un bel pò, per i motivi detti da me e Rive

    si, sicuramente entrambi hanno torto e ragione, ma c'è anche da sottolineare che (almeno da quanto ne sappiamo noi) quello che ha iniziato a strafare è Dave....e anche le sue scelte e i suoi comportamenti futuri, se paragonati a quelli di Hetfield e Ulrich, rendono chiara l'idea di chi fosse, tra i quattro, il "casinista rompicogl*oni" :hihi:

    poi, sia chiaro, anch'io, in fondo, lo adoro anche per questo :happy:
     
  12. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Settembre 2008

    Figata, mi sono ufficialmente preso bene. M'intriga molto broken beat & scarred (che tra l'altro era il titolo che mi attirava di meno), il riff mi ricorda molto sia "the shortest straw" che "wherever i may roam", pezzi che mi piacciono molto.
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2008

    Pero' immaginate cosa avrebbe creato Mustaine nei metallica, oltre alle varie composizioni iniziali O.o
    Sarebbe migliorato volenterosasticamente nel solismo e avrebbero fatto ancora più macello :headbang:
    Fuck Hammett, W Mustaine :D (NO SCHERZAVO :rotfl:)
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Settembre 2008

    Toh, girando un po' ho trovato questa notizia recente:

    <<
    BATTAGLIA CONTRO L'ALCOL
    [​IMG]
    Per James Hetfield dei Metallica è difficile resistere in tour



    Il frontman dei mitici Metallica, James Hetfield, ha paura, in vista del nuovo tour mondiale, di ricadere nel vortice dell'alcolismo.
    James è stato dipendente dagli alcolici per parecchio tempo, nonostante non beva più da ormai quasi dodici anni. Ma la voglia è sempre forte, dice: "la tentazione di bere per me è sempre presente. Quando hai sempre fatto le cose in un modo e per tanto tempo, è difficile affrontarle in modo diverso. Incominci a dubitare di te stesso. Non sarò mai completamente guarito...è qualcosa con cui dovrò fare i conti per tutta la vita!"
    Ricordiamo che i Metallica hanno pubblicato online, sul loro sito ufficiale www.metallica.com, la preview del primo singolo - The Day That Never Comes - del nuovo album.>>



    Mi ha sorpreso il fatto che non beva più da addirittura 12 anni... Cazzata :D
     
  15. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Uhm, mi ricordo che Hammett qualche frecciatina la disse sui Maiden. In ogni caso si sprecano nel music business le 'frecciatine' tra rockstars.

    Hetfield disse che odiava 'quei posers dei Motley Crue durante il tour di Kill'em all. Ulrich disse durante il tour di supporto a 'Metallica' che usava la foto di Bon Jovi come bersaglio di freccine.

    E' tutto normale... un classico.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina