1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cavalera Conspiracy

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MaX PoWeR, 16 Settembre 2007.

  1. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    5 Agosto 2008

    Gran bel disco Conquer, il migliore mai fatto dai Soulfly (anche meglio di Dark Ages). Una bordata di violenza incredibile, il ritorno al thrash stile Chaos A.D. è pressochè completo, e soprattutto è un album con composizioni ben fatte, coinvolgenti, e potenti (pur rimanendo entro i confini del tipico stile di Max Cavalera). I Cavalera Conspiracy mi piacciono - come testimoniato dalla recensione - ma Conquer è superiore.

    Purtroppo però l'ultima fatica dei Soulfly si beccherà anche tante critiche gratuite, perchè criticare Max Cavalera fa tanto true, perchè non è vero thrash, e poi bla, e bla, e ancora bla.
     
    #136
    Ultima modifica: 5 Agosto 2008
  2. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2008

    il disco dei Conpiracy, lo ritengo davvero poca cosa e anche un operazione commerciale evitabile,spero vivamente che non si riuniscano mai.Infatti non mi piacciono neanche i lavori senza max ma sono piu dignitosi di questo....non in qualità ma bensi per le palle di chi li ha concepiti.....,Sui Soulfly non esprimo giudizi,non li ho mai ascoltati.
     
  3. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2008

    per quanto riguarda i sepu senza max ti do ragione nel dire che sono pessimi!! ma per i cavalera conspiracy ho da obbiettare!! in quanto a mio parere è un disco ottimo il loro inficted!!! spero anzi di vederli dal vivo visto che all evolution nn sono andato perche ho preferito il gos del 2 giorno!!
     
  4. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    Guarda il disco dei fratelli non è formalmente spregevole, ma almeno dopo un paio di ascolti mi sono andato a risentire "chaos a.d.",e non c'è propio nemmeno una briciola della magia.....che pervadeva quel disco!.........infatti ti ripeto la ritengo un operazione commerciale inutile.Quindi tutte ste emozioni a me inflikted non le ha propio trasmesse:annoyed:
     
  5. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    31 Agosto 2008

    Io ritengo anche meglio Inflikted di Chaos Ad, mi da piu un senso di potenza, ignoranza, voglia di tornare sulla scena sul serio...tutto quello che non ci ha visto Wolf :D
     
  6. Haibane Renmei

    Haibane Renmei
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Agosto 2008

    Ma invece di avere a che fare con Inflikted (che a parte la titletrack cestino in toto) io suggerisco qualche bell'ascolto di dischi thrash metal più moderni, originali, potenti, freschi. :D

    Project: Falling Flesh - The Conjoined (2007)
    Textures - Silhouettes (2008)

    Pur non essendo rivoluzionari in senso assoluto hanno molto più da dire dei CC o dell'ultimo Conquer, a mio modesto parere.
    Ok, ho "trollato" abbastanza oggi. :lol:
     
  7. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    :nono::nono::nono::nono::nono:
    Conquer li spazza via a tutti è due...
     
  8. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    26 Gennaio 2011

    Ho le prime due canzoni di Inflikted, che si potevano scaricare gratis al tempo, e sinceramente mi piacciono un botto: dritte al sodo, ottime per una sana scapocciata; però leggo solo commenti negativi, sia sotto la recensione, sia qui: sono malato? :D Sconsigliereste a tal punto l'acquisto del disco, Inflikted?
     
  9. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    26 Gennaio 2011

    confermati al gods of metal 2011
     
  10. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    26 Gennaio 2011

    Dipende da cosa cerchi, lo stile di cavalera è sempre quello e se ti piace prenditelo,è chiaro che se cerchi innovazione, giri raffinati o belle melodie devi andare altrove:)
     
  11. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    26 Gennaio 2011

    A me è piaciuto un botto Inflikted, è thrash diretto con qualche contaminazione piu moderna; non so che cosa si aspetti la gente dai Cavalera oggi. Io mi aspetto delle canzoni devastanti, e l ho trovate. 8-]
     
  12. Spaulding

    Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2011

    Sinceramente io sono tra quelli a cui "Inflikted" è piaciuto tantissimo, l'ascolto molto ancora oggi, a distanza di tempo, con molto piacere.
    Lo trovo un disco veramente apprezzabile nel suo essere senza fronzoli e molto diretto, con una produzione ottima.
    Poi ci trovo tutti i generi che mi piacciono: Thrash naturalmente, ma anche Hardcore, Groove Metal e Death.
    Io lo consiglio a tutti. :)
     
  13. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    11 Febbraio 2011

    Ahahah perfetto, ora trovo tutti commenti positivi! :D
    Ribadisco, se non lo avevo detto prima, che naturalmente non cerco in Inflikted un capolavoro, nè innovazione, nè colpi di genio: solo un bel disco, divertente, da scapocciamento.
    Comunque non è un acquisto fondamentale, che farò a breve; vi dirò la mia, se deciderò di farlo.
    Parlando di musica più nuova: avete scaricato sul sito della Roadrunner il pezzo dal nuovo album, Killing Inside? Fa schifo, vi avverto! :D Non ha niente a che vedere con Inflikted e Sanctuary.
     
  14. Soulfly18

    Soulfly18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2011

    Anche a me inflikted è piaciuto molto sebbene non sia un capolavoro. Nei prossimi cd spero che max lasci più spazio a marc rizzo nella composizione delle canzoni visto che i suoi lavori solisti mi piacciono un sacco.
     
  15. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2011

    L'ultimo cd l'avete ascoltato???
    Appena l'ho ascoltato stavo per venire su trumetal per dire "miglior cd 2011 ambito thrash" invece la recensione di Nicola l'ha stroncato di brutto!!
    Io lo trovo proprio: cattivo, thrash, banale (livello di testi sicuramente) come deve essere,veramente un bel cd...non capisco
     

Condividi questa Pagina