1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    31 Agosto 2008

    Per tutti quelli che non sono riusciti a sentirli,ho fatto l'upload della preview da 5 minuti di DM(30 secondi per canzone),si parte quindi dalla prima song "That was just your life" per finire con la già ascoltata "My apocalypse".

    RapidShare: Easy Filehosting

    Comunque come prevedevo "Cyanide" è identica a quella live esclusa la voce,sicuramente è la più debole del lotto,interessante e molto bella l'intro di Unforgiven III..insomma io non vedo l'ora che arrivi il 12 di settembre :sadic:
     
    #21286
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  2. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    sarebbe un 'a little taste of a filler', ti rendi conto che il pronostico andrebbe un pochino al di là delle nostre umane possibilità? Io vabbeh che sono stato rinchiuso nelle anguste prigioni della 'detrazione', ma almeno non mi azzardo a fare previsioni su 30 secondi che presumibilmente non dicono ancora nulla del brano come del resto dei brani di cui non si sa nulla se non attraverso il giudizio delle orecchie di sconosciuti 'recensori'. POi vabbeh, nessuno ovviamente ti 'vieta' di farlo comunque... tanto meglio essere 'detrattore' che addirittura passare per 'censore'.
     
  3. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Agosto 2008

    Grazie per l'upload;)

    e per questo non sei nella mia lista nera:*
    :D

    ho ascoltato l'enteprima,un po' poco x giudicare ma ci son buoni spunti.Inoltre ho capito perchè i critici hanno accostato unforgiven 3 a Morricone:P
     
    #21288
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  4. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Un piccolo appunto, quando si parla di "detrattori", si fa per cazzeggiare! :)

    Comunque sta botta la penso come te, io non li ho voluti sentira apposta! L'intro delle canzoni è la cosa che mi attizza di più (o quasi), non me li brucerei per nessun motivo! :happy:
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Agosto 2008

    ma non di tutte c'è l'intro,solo di un paio;)
    comunque l'intro di the unforgiven sembra davvero preso dalla colonna sonora di uno spaghetti western leone&morricone:hihi: non posso che apprezzare essendo una grande fan del maestro:P
     
  6. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Ok, però mi sento di aver ascoltato abbastanza, basta! ;)

    Per l'intro di Unforgiven a quanto pare a Darius non è piaciuto, ma se tu mi dici che parte alla "spaghetti western" non posso che essere contento!
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    31 Agosto 2008

    E di me ti dimentichi? :rage::evil::demon::prrr::fight::rotfl:
    Anche a me comunque My Apocalypse ricorda gli Slayer, anche l'assolo! Sarà per questo che non mi piace :sadic:
     
  8. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Io quel pezzo più lo sento e più mi piace... Cavolo lo sento almeno due volte al giorno, copre precisamente il tempo che impiego per andare dal bar dove lavoro a casa mia... :hihi:

    Riconosco la maggiore ricercatezza di composizione di TDTNC, però l'immediatezza di MA mi gusta proprio tanto! Giusto quando, nel finale, ripete il "main verse" cala di tensione, ma è un piccolo difetto tra l'altro abbastanza frequente in tutte le canzoni dei tallica, anche quelle storiche!
     
  9. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Ordine effettuato su NEGATIVE.IT

    105 EURI totale

    SONO FELICE
     
  10. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    31 Agosto 2008

    domani vado a ricaricare la postpay e faccio l'ordine pure io,poi il 12 prendo il cd normale in negozio :hihi:
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Agosto 2008

    sorry:D includo anche te nel mio post precedente;)

    non pretendo il james del live shit infatti..la voce di james oggi quella è che quella ci teniamo, però secondo me in un pezzo thrashy come my apocalyspe poteva essere più incisiva e costruita meglio la linea vocale tutto là! nonostante questo ribadisco che il pezzo è piacevole ma un po scontatello! mi ricorda si gli slayer (di christ illusion in particolare) ma quelli di pezzi più moderni come jihad o black serenade, che infatti sono piacevoli ma non sono tra i miei pezzi preferiti di quell'album:) comunque ho ascoltato il file che riassume i vari pezzettini di death magnetic ed è confortante, anche se da pochi secondi è impossibile giudicare un pezzo.
     
  12. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Agosto 2008

    Prendi anche il Cd normale?
    mmm... Tanto è incluso nel cofanetto no? Mi ci stai facendo pensare...:sgrat:

    Forse lo compro su I-TUNES alla mezzanotte dell'11 se i Metallica lo consentranno...

    Mannaggia a te!:D
     
  13. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    31 Agosto 2008

    Comunque dai,siamo partiti all'inizio della lavorazione dell'album aspettandoci una porcata..adesso invece c'è una canzone che ci ricorda gli slayer in certi passaggi,direi che è andata di lusso per quest'ultimo album :grin:
     
  14. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    31 Agosto 2008

    Bè,penso che la versione speciale che hai ordinato(e che ordinerò io)non arriverà sicuramente il 12 settembre..quindi andrò in negozio a prendere il cd normale per ascoltarlo il giorno stesso della sua uscita,io ci tengo a questa cosa :hihi:
     
  15. Andros

    Andros
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2008

    I Metallica scimmiottano gli Slayer... e questa sarebbe una "consolazione"?

    I 30 secondi 30 non mi hanno "impressionato" più di tanto. Dove sono i riff alla Hetfield? Ho drizzato le 'recchie solo su 'Broken, beat & scarred' e 'The Judas kiss'.

    @ Apocalittico:annoyed:: sono dalla tua parte, dimmi quando inzieremo con i picchetti. Preparo qualc[SIZE=-1]he sandwich, la battaglia sarà dura...[/SIZE]
     
    #21300
    Ultima modifica: 31 Agosto 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina