1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - Magnaccioni Uber Alles: la tribù degli spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Allfodhr, 23 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Agosto 2008

clicca su "Pannello utenti" e poi su "Modifica profilo" vedrai che potrai cambiare il sottonick!!!
    @Fleba: c'è qualcuno mi sembra Raffomaster che vuole che tu faccia il suo insegnante di "Flebese":D:D non hanno capito che per Fleba il Fenicio hanno buttato lo stampino!!
    :hihi::hihi::hihi:
    per fortuna!:sadic:

2. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2008

Buongiorno a tutti, volevo mandarvi un paio di cartoline a tutti voi magnaccioni ma visto il vostro elevato numero mi sarebbe risultato molto difficile perciò ho deciso di postarvele qui, dedicate idealmente ad ognuno di voi. Ho scelto una foto in cui si possono vedere sia il Muro del Pianto che la Cupola della Roccia, due dei simboli della città di Gerusalemme.

Questa invece è la Cupola della Roccia (o Cupola d'Oro) vista da vicino. E' una delle cose più belle che io abbia mai visto e volevo mostrarla anche a voi.

Le foto comunque non rendono giustizia alla bellezza della città di Gerusalemme, che merita di essere vista. Non ho messo i francobolli ma credo che arriveranno lo stesso a destinazione. :)

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Agosto 2008

PER FORTUNA, puoi ben dirlo, già basto io a: far venire il malditesta, rovinare la vita alle mie ex, polemizzare su tutto, ubriacarmi con poco, sfondare gli obiettivi (:PPPP)e che altro? istigare all'esterofilia?:p

Max ascoltati i circus maximus gli black wings e pondera il 7 novembre..:)

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Agosto 2008

Sì... diciamo che c'è tempo per meditare... e poi la birra del locale è superbe come dicono i francesi... Alfo batterebbe il record del mondo per i litri "traccannati" in una serata...8-]

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

30 Agosto 2008

Sono bellissime Frà:)
    hai caricato ad Hattin?O_O

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

30 Agosto 2008

Oh mio Dio Gerusalemme *_*

7. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

30 Agosto 2008

Stupende.
    E non temere che a destinazione ci sono arrivate.

8. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2008

Purtroppo non siamo andati ai Corni di Hattin, ci siamo solo passati vicino. :( In compenso però ho visto la spada di Baldovino I re di Gerusalemme, fratello del comandante della prima crociata, ovvero Goffredo di Buglione. E' custodita all'interno della basilica del Santo Sepolcro, dovrei avergli fatto anche una foto ma ora non la trovo. Lì in Terra Santa i crociati hanno lasciato molti segni tangibili ma pochi di essi vengono mostrati ai gruppi di pellegrini che sono giustamente (dal loro punto di vista) interessati a visitare esclusivamente i luoghi santi.
    Daniè a te che come me studi storia consiglio vivamente di andare a Gerusalemme, prima o poi. E' emozionante girare per il quartiere arabo, che è situato nella città vecchia, e sentire per la prima volta il muezzin che chiama i mussulmani alla preghiera alle 5 di mattina, mentre le stradine sono ancora deserte e i negozi chiusi. Io l'ho provata questa esperienza: sembrava di essere tornato indietro nel tempo di qualche secolo.
    Che poi la voce del muezzin venisse diffusa per mezzo di altoparlanti sono dettagli che non sminuiscono questa sensazione, anche perché gli altoparlanti erano ben nascosti :P

9. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

30 Agosto 2008

Arcturus time :rotfl:

Ze ci vuole qualche ora per poter editare il sottonick, stai tranquillo...

Flè per i Circus io ci sono :P Ho messo le foto dei Vanden Plas nel topic del concerto, le hai viste? :)

Harold le foto sono davvero bellissime, certo che vedere nello stesso scorcio la Gerusalemme vecchia e un parcheggio pieno di macchine fa davvero strano...

10. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2008

E quelli che spuntano dall'angolo in basso a destra della foto sono i metal detector posti all'ingresso per il Muro del Pianto. Ovviamente hanno suonato al mio passaggio, essendo io di Truemetal. :D

11. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

30 Agosto 2008

Tu e le tue manie di protagonismo :nono:

:***

12. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

30 Agosto 2008

Studiando storia delle religioni per me Gerusalemme sarà una visita forzata, e non me ne lamento :D anche se è un progetto tutt'altro che a breve termine

13. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2008

Io vorrei tornarci però non con un gruppo di pellegrinaggio perchè è stancante e poi non sei libero di muoverti come vuoi. Ho conservato apposta il numero di telefono della nostra guida, che ha una agenzia di viaggi e dovrebbe venire a Roma l'anno prossimo. Spero in futuro di organizzare qualcosa perchè devo tornarci assolutamente, Gerusalemme mi è rimasta dentro. Magari però la prossima volta eviterò di andarci ad agosto, non ci tengo a sperimentare di nuovo il caldo tremendo di quei posti. :hihi:

14. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Agosto 2008

Ma tu SEI la storia delle religioni

15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.646

30 Agosto 2008

harold bellissime foto *_*

fleba per i circus devo vedere come sono messo a soldi visto che ci stanno anche gli haggard che non mi vorrei perdere :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina