1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

20 Agosto 2008

Confermo, ma le teste erano di capra :D in pratica hanno riproposto la stessa scenografia di cracovia, ma con i fuochi e con il concerto che si svolgeva dalle 2 alle 3 di notte è stato davvero irripetibile.
    Per quanto riguarda la scaletta a me è sembrato abbiano lasciato più spazio alle canzoni da Incipit in poi, ma ora non ricordo con esattezza la scaletta.

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

20 Agosto 2008

ma funeral procession è un classico nei loro concerti oppure non la fanno spesso..l'ho scoperta per caso su youtube e devo dire che il pezzo è davvero aghiacciante

3. +dunkelheit+

+dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2008

Si grandissimo pezzo funeral procession, le melodie danno davvero la sensazione di trovarsi immersi nelle atmosfere nordiche e anche se la voce di hat rimane sempre la mia preferita in quanto a malvagità acida, qui pest da il meglio della sua mente (almeno apparentemente) malata di odio.

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

21 Agosto 2008

ogni volta che sento quel six six six verso la fine della canzone mi vengono i brividi ...

5. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

23 Agosto 2008

Il concerto di roma dei Gorgoroth (si parla sempre di Gaahl e King) è stato cancellato insieme ad altre date a causa dell'inizio delle registrazioni del nuovo disco che cominceranno il 25 agosto (il batterista sarà Frost dei Satyricon), tuttavia sul sito assicurano che i concerti cancellati saranno comunque fatti il prossimo anno

Notizie anche dai Gorgoroth di Infernus: oltre a ribadire che la questione sul nome del gruppo è ancora aperta ha annunciato una probabile uscita del nuovo disco "Quantos Possunt ad Satanitatem Trahunt" (che è in fase di pre-registrazione) per la primavera/estate del 2009 su Regain Records con a seguire un tour in autunno, per quanto riguarda il cantante Infernus sta considerando alcuni candidati ma nulla è certo per ora.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2008
  6. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

ma la data di bologna con i cradle è stata annullata?? o solo quella di roma??

7. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

24 Agosto 2008

Tutte le date del tour con i CoF sono confermate, sono state annullate solo alcune date che prevedevano loro come headliner

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

grazie 1000!!! fortunatamente sono confermate!! io ho gia i biglietti e ci vado quasi solo per i gorgoroth!!:D

9. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Agosto 2008

basta ho deciso: il primo cd che mi procurero dei gorgoroth sarà under the sign of hell..speriamo bene:roll:

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2008

under the sign of hell è un cd devastante!!! pero secondo me il capolavoro gorgoroth è pentagram!! poi non saprei scegliere tra antichrist e under!! comunque ti consiglio uno di questi 3!

11. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

29 Agosto 2008

Io li consiglio tutti e 3 :sadic:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Agosto 2008

io consiglio pentagram, antichrist e under the sign of hell tra i primi, tra i più recenti amo twilight of the idols! comunque in generale speriamo che la faccenda gorgoroth si risolva..ormai rasenta il patetico, anzi...è proprio ridicola:roll:

13. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

29 Agosto 2008

In realtà tutti i dischi meritano un ascolto, Incipit Satan escluso forse, ma che comunque presenta qualche buono spunto qua e la.
    Di certo sono peggiorati post Destroyer, ma questo non significa abbiano necessariamente fatto brutti dischi in seguito

14. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2008

anche io se hai 50 euro nel portafoglio!!:D

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Agosto 2008

sarò un fanatico dei gorgoroth,ma x me tutti gli album son grandissimi,compreso il tanto bistrattato incipit Satan.E poi non scordiamoci quella perla nera di nome twilight of the idols..

Condividi questa Pagina