1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

4 Agosto 2008

Bo forse ho esagerato...ma non di tanto...secondo me
    TEST FOR ECHO tolte le prime 2 (belle) e la 3-4 (carine) rimane poco !
    VAPOR TRAILS un po' meglio ma son più le canzoni che mi fanno storcere il naso che quelle che mi lasciano a bocca aperta !!....poi per fortuna arrivò S&A:love::love:

2. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

A me piace molto anche Resist di T4E. Su VT ce ne sono diverse...certo S&A se la batte con Counterparts per quanto riguarda il nuovo cosrso della band

3. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

5 Agosto 2008

vapor trail è un gioiello stupendo:rotfl:

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

9 Agosto 2008

Sì però è davvero poco immediato....ci vogliono decine e decine di ascolti solo per iniziarsi ad orientare..Vapor Trails,Sweet Miracle e Secret Touch son le uniche un po' "facili" !!!

P.s.Stupenda By-Tor and the Snow Dog, soprattutto l'inizio...da Rush fino a 2112 è stato un crescendo di qualità

Rush<Fly By Night<Caress Of Steel<2112

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

9 Agosto 2008

intendevo il brano vapor trail: l'album in effetti non è immediato nè assimilabile facilmente:happy:

6. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Agosto 2008

:nono:

Uhm, tendo a darti ragione, Vapor Trails non è facile da digerire, ci vuole pazienza e non pochi ascolti. Però alla fine le canzoni che conquistano sono davvero tante... poi, oltre a quelle citate da te, secondo me anche One Little Victory Earthshine e Secret Touch sono metabolizzabili in minor tempo rispetto al resto del disco.
    Che poi la title track sia una perla non lo scopro io :P
    Ad ogni modo, dei "dischi del nuovo corso" con ciò intendendo da Presto in poi, nessuno è veramente immediato... io personalmente, tranne Counterparts che aprendosi con Animate mi ha conquistata da subito, ho fatto fatica un po' con tutti. In particolare con quello che tuttora è il mio preferito, cioè Test For Echo (lo so, sono l'unica malata di mente, portate pazienza e tolleratemi... :hihi:) un gradino sopra a Counterparts; Vapor Trails nel frattempo è salito.

S&A no :sgrat:

7. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

16 Agosto 2008

Vapor Trails è l'unico album dei Rush che,a parte Ghost Rider,non riesco a digerire....Mentre con Snakes & Arrows è stato amore:love: al primo ascolto.

8. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

28 Agosto 2008

dalla newsletter arrivata stamattina dal sito ufficiale

The Snakes and Arrow Live DVD will be released in late fall 2008. Stay tuned to
    RUSH.COM for more details in the coming weeks!

9. Valex

Valex
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Agosto 2008

Wow, non vedo l'ora!!! Ma l'uscita europea conciderà con quella americana??? o ci toccherà aspettare più a lungo???

Poi mi sbaglio o sarebbe dovuta uscire la biografia dei Rush in italiano?? Si sa niente a riguardo??

10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

29 Agosto 2008

la biografia in italiano "chemistry" dovrebbe uscire a novembre mentre le date europee ed americane del dvd potrebbero essere diverse ma al massimo una settimana di differenza

11. Valex

Valex
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Agosto 2008

grazie... comincio a metter da parte i soldi allora!!!:D

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

2 Settembre 2008

Pensate che uno dei miei pezzi preferiti da Vapor Trails è Out of the cradle... la vedo come la Vital Signs dei nostri giorni.

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Settembre 2008

Nuntio vobis gaudium magnum, almeno per me: gli Snowdogs non sono più l'unica coverband romana dei Rush, da oggi devono dividere la piazza con i Force Ten :headbang:

Conosciuti ieri sera, ragazzi deliziosi, hanno appena terminato di registrare il loro demo che spacca di brutto; oddio in realtà sono molto fedeli e anche piuttosto soft... non intendevo dire che suonano alla Working Man, ma semplicemente che non riesco a cacciar via il loro cd dal lettore :headbang::headbang::headbang:

Attendo con ansia il loro debutto live... più o meno con la stessa ansia con cui attendo l'uscita della prima biografia dei Rush in italiano, del dvd della tournée dell'anno scorso, vabbeh insomma per questo autunno meglio che faccia buona scorta di flebo... :applause:

14. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Settembre 2008

Sto andando a ruota di Power Windows...ma quanto è bello?:love:
    8 canzoni una più bella dell'altra....

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

15 Settembre 2008

Eggià...in generale tutta la TERZA fase è stupenda, però è stata spesso offuscata dalla SECONDA fase !!!
    Secondo me sono DIVERSISSIME tra loro; la seconda più puramente progressive ed in piccola parte legata ancora all'Hard Rock, mentre la terza è a se stante, forse quella più INNOVATIVA di tutte e a mio modo di vedere anche quella più malinconica (GUP in primis) ed introspettiva !!!

Condividi questa Pagina