1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    28 Agosto 2008

    infatti ho detto che è questione di atteggiamento. :P
     
  2. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Agosto 2008


    esatto....a parte il fatto che anche se avessi una prima, con le tette al vento non ci andrei mai, mi ci sentirei troppo a disagio :roll:
    poi puù essere volgare anche una con una prima eh....come dici tu la volgarità sta nel modo di porsi
     
  3. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Agosto 2008

    Io trovo che taluni atteggiamenti ma soprattutto certi visi siano più volgari di tante poppe al vento
     
  4. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    ciao..
    io fino a 17 anni non avrei nemmeno usato il costume a triangolo, ma per esigenze di lavoro ('animatrice nei villaggi)ho dovuto"imparare" a usare quello e anche il perizoma..che non avevo mai messo fino ad allora..
    con il passare degli anni ho acquisito una forte e positiva consapevolezza del mio corpo e ho imparato ad accettarlo non senza problemi e lotte che non ho voglia stare qui a raccontare..
    ad ogni modo..sono arrivata al punto da arrivare in spiaggia a prendere il sole in perizoma..
    fondamentalmente odio i segni dell'abbronzatura e dato che faccio la spoglliarellista ai concerti rock mi da fastidio avere il corpo pieno di segni..ma ovviamente queste sono, chiamiamole esigenze, dal punto di vista lavorativo..
    c'è da dire una cosa..
    io faccio la spogliarellista sui palchi..non in spiaggia..e visto che il sole preferisco prenderlo a quella maniera per i motivi che ho già detto, cerco sempre posti in spiaggia abbastanza isolati...e se vado a fare il bagno o peggio se vado al chiosco a prendere qualcosa metto su il pezzo sia sopra che sotto del costume..(poi magari quando sono in acqua ri tolgo quello sopra e me lo lego al polso..però questo è un piacere personale visto che non faccio tuffi o cose per cui mi si veda..e nuoto solo..)
    soprattutto perchè
    A mi da fastidio la malizia della gente in spiaggia
    B non mi piace girare con le tette al vento davanti ai bambini (anche se ci sono parecchie mamme che lo fanno..)
    C sono in vacanza e non sono al lavoro, ergo non mi pagano, quindi io non mostro...uahahhahahhaha..

    ecco...ora, se per caso vi interessava, avete anche il parere di una spogliarellista..

    ah..ho la 4/5..


    baci
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Agosto 2008

    Ovvio....
    però le Poppe abbondanti al vento, in spiaggia, per quanto mi riguarda lo sono praticamente sempre... A meno che non siano di qualche donna già più anziana, che quindi non "attira troppo l'attenzione".... ma non mi soffermo oltre. eheheheh
     
  6. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Agosto 2008


    :rotfl: no dai che scena orribile che m hai fatto tornare in mente :hihi:...le tette striminzite tutte rugose che cadono infondo ai piedi :eek2: :embarass:


    :sadic:
     
  7. Autumn Willow

    Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    Certe cose non andrebbero dette in prossimità dell'ora di pranzo:shutup::hihi:

    Comunque ribadisco il mio pensiero: tette e chiappe al vento non mi garbano affatto, non le esibirei io e non mi piace nemmeno dover subire lo spettacolo di quelle altrui (tra l'altro qualcuno faceva giustamente notare che possono esserci anche dei bambini nei paraggi... è vero che in tv ne vedono magari di peggio, però...)

    Non dire così, su, io ad esempio sono moderatamente dotata:D quindi ti capisco;)

    Ecco, appunto ;)
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    28 Agosto 2008

    Mah...
    Io non sono assolutista sulla cosa,d'altra parte le zone che possono "attirare l'attenzione" di un uomo possono essere tante, se la donna non vuole "creare scompiglio" deve andare in giro con un Poncho vita natural durante....

    Ovvio che un seno non è un gioncchio, comunque Secondo me il seno piccolo in spiaggia è accettabile è accettabile....
     
  9. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    28 Agosto 2008


    :rotfl: hai mangiato bene cara? :sadic:


    a me ormai non fanno + ne caldo ne freddo, a parte il fatto che in piscina o al mare non ci vado mai :P...in tv, come dici tu, se ne vedono di tutti i colori...mi sono sempre domandata xchè ci sono donnine in perizoma o mezze nude in tv e gli uomini no, comunque vabbè :hihi:

    io non andrei mai, come già detto, con le tette al vento o in perizoma sia al mare che in piscina, poi se una vuol farlo può farlo mica dico nulla :)
     
  10. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Agosto 2008


    certi casi disperati migliorano!!! e di molto!!!

    io non mi sottoporrei mai ad un intervento del genere.. paura!!!!!!!!!!!
     
  11. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Agosto 2008


    vabè è ovvio.. quelle sono da bandire seduta stante!!!!!!!
     
  12. rachelbolan

    rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

    Registrato:
    3 Gennaio 2004
    Messaggi:
    4.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Agosto 2008


    secondo me è comodissimo andare in giro senza...


    e questo è l'unico motivo per cui lo metto sempre.... :sadic:
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    28 Agosto 2008

    Idem.. Ma mi va benissimo così. :P

    Io sono infastidita se mi arrivano sotto il naso... Insomma basta che si mettano nude da un'altra parte e va bene. :D
     
  14. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    28 Agosto 2008

    Hai tutto il mio sostegno, vogliamo anche i maschiotti esposti come carne al macello in tv... ci sputereste su un Gabriel Garko in costumino? io no!
    per il resto (sono stata via e devo aggiornarmi):
    1) sul topless mi trovate contraria ma solo per via della salute, come avete detto il sole fa male. Non lo trovo volgare perchè come avete detto in tv si vedono cose ben peggiori. Io non uso costumini striminziti perchè non me li posos permettere.
    2) il link sulla chirurgia... sì in alcuni casi la chirurgia fa bene anche psicologicamente l'importante è usarla e non farsi usare da lei (vedi dottori che per guadagnare ne dicono di tutti i colori)
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    28 Agosto 2008

    Esempio del cavolo: se una ha un bel seno ma si mette in testa che deve rifarlo a tutti i costi, va al medico. Costui è pienamente consapevole che sta qui non ha un motivo diciamo di necessità per farsi fare la plastica. Glielo dice, ma questa rimane convinta. A quel punto si fa l'operazione e lei scuce, basta. Non è il medico che le ha detto di rifarsi le tette, tutt'altro.. Ma se una è decisa a tutti i costi che fa, le da un calcio?
     

Condividi questa Pagina