1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    27 Agosto 2008


    ecco appunto :rotfl: poi a furia di mangiare e bere divento obesa :D


    Diario...
    a proposito di mangiare, non so cosa preparare oggi x pranzo :hihi:
     
  2. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    27 Agosto 2008

    Dià,

    ho notato che fare gli addominali a casa sta dando qualche frutto, però quelli alti risultano molto più allenati di quelli bassi: se li contraggo tutti sopra sono belli tonici e sotto c'è la panzetta floscia, tocca metterci una pezza quanto prima :grin:
     
  3. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Agosto 2008

    dovresti smettere di bere birra ad ogni ora:sadic:

    comunque ci sono degli sercizi mirati per gli addominali bassi:roll:

    gaio Fleba,
    intonare i salti di 4a è più difficile di quanto credessi :(
     
  4. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Caro Diario,
    Stamani dovevo andare a Pisa, ad accompagnare due mie amiche all'uni ... Avevo messo la sveglia alle 8 e mezzo .... ma poi ho spento il telefono ... cosi non ha suonato e mi sono svegliata alle 11 e un quarto .... Bella la vita ....:)
     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    27 Agosto 2008

    Ahahahah ma ritirati :dx: :dx: :dx:

    Ameno diario
    Siccome sostanzialmente la situazione è la medesima, ti incollo il posto precedente:

    Prendo la vita a 3 note per corda, attendendo Asis e poi i circuiti della mummia del faraone Amenofi III
    (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)


    anzi no


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2008

    caro flexo,
    oggi mi sono data allo shopping. Dopo mi sa che studierò qualcosa per la guida.. Non mi sento ancora benissimo, ma mi passerà..
     
  7. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Diario...mi fonde il cervello...ancora 10 minuti e scappo via...pomeriggio mi attende un'altra faticaccia..
     
  8. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    27 Agosto 2008

    Ma è tanto buona [​IMG]

    Lo so ma al livello a cui sto farne anche solo 5 è un'impresa titanica... li ho iniziati stamattina e viste le premesse sarà un lavoro moooooooooooooooolto lungo...

    Dià,

    dopo pranzo dovrò preparare la cosiddetta "soluzione piranha": una parte di acqua ossigenata al 30% in tre parti di acido solforico concentrato... qualcosa mi dice che non è indicata per uso domestico...
     
  9. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    diario,
    sono incazzata stamattina.
    Ho chiamato la mia sorellina, xchè stranamente mi ha risposto al mex che le avevo inviato, quindi, pensando che nn lavorasse, ho voluto sentire come stava.
    Sta male. Mi ha raccontato che quel bastardo del suo titolare lì a lavoro le ha alzato mani, insultandola e umiliandola davanti a tutti, e che addirittura nn è la prima volta. Così se n'è andata.

    Diario, già io nn tollero le ingiustizie nella maniera più assoluta, poi se mi toccano la mia sorellina divento pazza.
    Ho chiamato mia madre, mio fratello, che sta già tornando a Vulcano x vedere la situazione.
    Ho detto a mia sorella di andare alla guardia medica, immediatamente, di farsi fare un certificato, e di nn spaventarsi di nulla, xchè nn è lei che è nel torto.

    Mi sento male x lei, e il fatto che nn posso essere lì con lei adesso, mi fa stare ancora più male.
     
  10. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Agosto 2008

    io dico con la voce pippone!:dx:...

    gaio Fleba,
    sottolineo quanto detto prima...i solfeggi cantati con i salti di 4a so un dito al culo:P
     
  11. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Diario....che strana sensazione fare delle proposte lavorative...essere io ad essere seduto dall'altra parte della scrivania...che strano...bello però... per un responsabile Marketing del mio calibro ...l'ho sparata grossa va...ihihhi
     
  12. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    27 Agosto 2008

    Dià,

    non mi piace essere troppo diretta, ho sempre paura di ferire chi mi sta davanti ma determinate persone se lo meritano proprio...
     
  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Agosto 2008

    Gloria, non ci siamo, abbiamo già fatto questo discorso io e te... mi aspettavo maggiori progressi :rotfl:
    Ricorda: se non sarai tu a ferire loro... sai già come finisce la storia ;)

    Caro truemetal,
    ormai qui in ufficio credo di averle viste veramente tutte... siamo ancora in chiusura aziendale quindi a parte noi quattro sfigati non c'è un cane in giro, e siamo tutto il giorno soli a fare il porco comodo nostro; non c'è lavoro manco a piangere e ci ammazziamo di pizzichi, e queste qua hanno la voglia la forza il coraggio le energie ma soprattutto la faccia tosta di passare la giornata a scannarsi e a insultarsi, perchè se arriva un cliente da gestire nessuno vuole farlo!!! :shock:
    Forse dimenticano quello che passiamo il resto dell'anno, dimenticano che a volte di clienti ne gestiamo pure 100-120 al giorno, e soprattutto dimenticano che la pacchia sta per finire, perché da lunedi si torna a regime, e allora i motivi per litigare ci saranno e pure troppi e saranno sacrosanti!!!
    Ma perché, non sono capitata in una stanza più tranquilla? (meno era difficile...)
    Sante cuffiette; di tanto in tanto le indosso e fingo di ascoltare qualcosa, così almeno pensano che non le sento ed evitano di coinvolgermi nei loro litigi da asilo... :annoyed:
     
  14. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    27 Agosto 2008

    Infatti stavolta l'ho fatto, ma sono stata troppo ermetica nello scrivere il post e non si è capito :D

    Dià,

    a lavoro fino a tardi oggi... anch'io ho assistito alla prima discussione della stagione lavorativa autunnale poco fa e leggendo il post di Valeria non posso fare a meno di notare che seppur in ambiti lavorativi completamente diversi le dinamiche delle relazioni interpersonali tra colleghi sono sempre le stesse...
     
  15. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Agosto 2008

    Ah vabbè, ma allora chiedo scusa, e anzi meriti un applauso :applause:

    Sai qual è la cosa più triste? Che io, prima di questo, ho lavorato in molti altri posti, e ho sempre avuto una rapporto eccezionale coi colleghi, sempre e dappertutto... vabbeh diciamo che di mio sono un'amicona e mi piace andare d'accordo, però ovvio anche le situazioni e le persone mi facevano trovare terreno fertile, insomma o erano anche loro persone che avevano piacere a legare, o almeno avevano l'intelligenza di capire che in un posto di lavoro conviene a tutti, andare d'accordo: sia perché così eventualmente si è solidali se ci sono problemi coi superiori, sia soprattutto perché si passano 8 ore insieme tutti i giorni e se si va d'accordo passano meglio e più in fretta.
    Qui invece non hanno né l'uno né l'altro, quindi il mio dispiacere è doppio, sia per le piacevoli situazioni perdute (ma non potrei comunque tornare indietro: erano tutti lavori instabili, ora invece ho contratto regolare, purtroppo alla fine è quello che conta), sia perché a forza di stare con loro sto perdendo anch'io la voglia di socializzare. Tanto che per me, il modo più piacevole di trascorrere le otto ore lavorative è lavorando, o se proprio non c'è lavoro, leggendo o ancora meglio con le cuffiette almeno non le sento. E per un lato caratteriale di cui andavo fiera, mannaggia a loro... perderlo per colpa di gente frustrata e insoddisfatta mi fa veramente rosicare.
    Pare che entro dicembre ci cambino di stanza, e dovrebbero unirci a un gruppo più ampio... lo spero, almeno sarebbe più dispersivo, ma nessuno mi garantisce che andrà meglio... appunto posso solo sperare.


    A Truemè,
    per fortuna siamo già a metà settimana... o dovrei dire putroppo, visto che il week end porta altri problemi?
    Vabbeh almeno però rivedo il fratellone, la micia, le amiche... anzi forse riesco persino ad andare al mare... cerchiamo di vedere gli aspetti positivi.
    Quelli negativi è che siccome mezza azienda è in ferie (arifacce col lavoro...), fino a lunedi non solo non ci danno buste paga e buoni pasto (:cry::cry::cry:), ma forse nemmeno lo stipendio (:ueeee::ueeee::ueeee:).
    Evito commenti perché sarebbero solo ed esclusivamente imprecazioni (e ne ho già cacciate a sufficienza da stamattina). :rage:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina