1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Non riesco a modificare la mia firma!

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da lovelorn, 22 Settembre 2007.

  1. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Novembre 2007

    :sgrat: :sgrat: :sgrat:

    ...Lord, come puoi vedere io l'ho appena cambiata... a questo punto non so davvero che dirti... :(
     
    #31
  2. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Novembre 2007

    Lord, manda per pm a Ventogrigio la nuova firma che vuoi inserire, e vediamo se puo' aiutarti. Ormai in queste cose e' diventata un genio eheh ;)

    Per gli altri :

    >La demagogia e' bene evitarla dato che qua stiamo ragionando di "problemi tecnici".
    Se non dovete dir niente di rilevante riguardo all'argomento, evitate di usare questa sezione. Grazie.

    Voglio evitare di usare il lucchetto, grazie :)
     
    #32
  3. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    14 Novembre 2007

    Allora, quello delle firme è un vecchio problema e vi ripeto per l'ennesima volta, se avete bisogno di modificare la firma, mandatemi un pm dicendo cosa volete cambiare che ve la cambio io.
    Detto questo, c'è un accorgimento che cuò aiutare (nota bene: non sempre risolvono, ma spesso funzionano) a risolvere il problema della lunghezza della firma:
    spesso editando la firma dall'apposito pannello di controllo utente si lasciano dei pezzi di codice inutilizzati che occupano solo linee e spazio inutilmente. Ad esempio può accadere una situazione simile:

    [noparse]

    Contenuto Firma


    [/noparse]

    Ovvero che restino i codici inutilizzate delle firme precedenti o che la firma attuale abbia delle parti di codice rindondante. Nell'esempio di firma sopra il pezzo di codice "buono" sarebbe il seguente, il resto è tutto da "buttare":
    [noparse]
    Contenuto Firma
    [/color]
    [/noparse]


    Questi pezzi di codice occupano linee e spazio e possono anche darvi errore di firma non consentita quando volete inserire un paio di parole.
    Come risolvere questo problema:
    Andate in pannello utente -> modifica firma
    nella finestra dell'editor, nella parte in alto a destra del riquadro appare un tasto con questa immagine [​IMG] che vi cambia la visualizzazione dell'editor da normale a codice vb e da lì potete vedere e cancellare le eventuali linee di troppo.

    Un'altra cosa, è meglio per fare economia di linee preferire diciture del tipo:

    [noparse]
    Contenuto Firma
    [/noparse]

    ad altre tipo

    [noparse]

    Contenuto Firma
    [/noparse]

    in modo da fare economia di linee

    In ogni caso se volete modificare la firma e non ci riuscite, mandatemi un PM ;)
     
    #33
    Ultima modifica: 14 Novembre 2007
  4. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Novembre 2007

    Asd... fai troppo la pro... la gente ci impazzisce eheheh :D

    :*
     
    #34
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    18 Novembre 2007

    messaggio di servizio: Jena Plissken svuota la casella pm, altrimenti non posso risolverti il problema :)
     
    #35
  6. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    18 Novembre 2007

    provvedo subito...:) ...
    grazie per la collaborazione:happy:
     
    #36
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2008

    scrivo qui per non aprirne uno ex novo.

    non riesco a modificare la firma. voglio solo aggiungere un link, non mi fa neanche cancellare la scritta sotto la foto e mi dice che l'immagine è troppo grande, benchè io non l'ho cambiata e nè la voglio sostituire. è lo stesso problema dell'ultima volta che ho editato la firma, mesi fa.

    grazie:)
     
    #37

Condividi questa Pagina