1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2008

    idem.. Esattamente uguale. :D è proprio uno dei motivi per cui mi piace tezenis.. ha un'ampia varietà di perizomi :D
    Tornando a Yamamay.. Non ho comprato un granchè, però quando ci vado trovo delle cose carine.. Un anno fa ho preso a Milano un fantastico completo reggiseno e slip zebrato.. L'ho notato perchè era di fianco all'intimo di Cavalli, ma il prezzo era meno della metà. :love:
     
  2. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Agosto 2008

    prova a metterla in freezer e poi te la spalmi bella fredda..da un pò di sollievo;)
    aòtri rimedi casalinghi sono impacchi di olio preventivamente sbattuto con la forchetta o con la frusta a formare una sorta di emulsione..oppure yogurt+banana+miele in frullatore..ed inoltre per reintegrare liquidi bere molta acqua..:lol:
     
    #2027
    Ultima modifica: 27 Agosto 2008
  3. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Agosto 2008

    Sì sì, ovvio vale anche per me... tranne che io in genere mi servo di Tezenis non solo e non tanto perché vicino a casa, anzi mò che ci penso è l'unico che ho lontano, bensì per le già spesso nominate comodità ed economicità.
    Poi ovvio, anch'io prendo ciò che mi piace in base al prezzo, non certo al negozio... però appunto, da Intimissimi e da Goldenpoint almeno sinora non ho mai trovato nulla di mio gusto, al contrario di Yamamay che come prezzi mena ma a volte è valsa comunque la pena spendere.
    E in ogni caso, di intimo del mercato e delle bancarelle ne ho a tonnellate pure io, soprattutto con Snoopy (infatti dimenticavo Oysho) :P
     
  4. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2008

    ma.. ma.. ma cos'è sta roba? :shock:
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Agosto 2008

    consigli x la mia ustione:hihi:
     
  6. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    27 Agosto 2008

    io consiglio l'aloe vera la vendono anche in stich, allevia il bruciore e crea una sottile pellicola sulla scottature che evita l'aggravarsi del problema
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2008

    Stavo per dirlo.. l'ho comprata giusto ieri. :)
     
  8. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    27 Agosto 2008

    oddio come ho scritto stick...mi vado a nascondere! cmq hai fatto benissimo Kiss allevia anche la stanchezza delle gambe e il prurito dei pinzi... una manna dal cielo! :D
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    27 Agosto 2008

    fa un sacco di cose.. anche per gli arrossamenti delle gengive, per le irritazioni e per le vesciche.. io l'ho presa soprattutto per quello. :hihi:
     
  10. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008



    ma...ma...ma....


    ma ciao piccolaaaaaaaaaaaaa!!!!


    ma...ma...allora...mi viene quasi da piangere!!!!!
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Agosto 2008

    ma guarda te chi si rivede!bentornata:)

    segnato aloe,perfetto poi vado in farmacia e chiedo consiglio che sto da tutta oggi senza reggiseno che le bretelle mi dan un sacco di fastidio sulla bruciatura e mi da sui nervi portarmi in giro le bocce che sballonzolano:grin:
     
  12. purpurrot_fairy

    purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Agosto 2008

    ...vabbè se dovevi andare in farmacia potevi dirlo!!! io avevo capito rimedi casalinghi..e quelli ho descritto!!
     
  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Agosto 2008

    Hanno inventato le cariole :hihi:

    ...stella ovviamente non ti offendere; lo sai, parlo per invidia... io con le ciliegie non ho mai avuto di questi problemi :cry:

    A questo proposito, volevo chiedervi... ho notato che ormai è usanza abbastanza diffusa in spiaggia il topless, ma ho notato che soprattutto è molto in voga tra le piallate come me.
    Visto che qui per lo più siete maggiorate, mi dite cosa ne pensate?
    Oddio magari è vero che una con poco seno può risultare meno volgare, di una con una quinta la vento; però boh, a me non piace lo stesso... anzi forse se avessi un bel seno avrei meno vergogna a mostrarlo...
    ...cioè non sto dicendo che andrei anch'io in topless, figuriamoci sono molto pudica... insomma intendo dire, ad esempio mentre sto sdraiata a prendere il sole, se si scoprisse accidentalmente mentre manovro il sopra del costume (non so voi ma io sto continuamente a spostare spalline e laccetti vari per evitare troppo segno dell'abbronzatura) non mi farei troppi problemi; chi mi vede? Giusto uno che proprio ci guarda... invece proprio perché è piccolo mi vergogno il doppio e mi affanno a nasconderlo...
    ...ho visto invece che molte "primine" come me vanno tranquillamente in giro con solo gli slip, addirittura anche al chiosco bar...
    Vabbeh è un discorso un po' strano e complicato, non so se mi sono spiegata, comunque ecco io a minne di fuori non ci vado (dato che non le ho :P) e non apprezzo che le altre lo facciano, a prescindere dalla grandezza, soprattutto mi dà fastidio dato che al mare ci vado col fida :sadic:
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Agosto 2008

    mah mai messa in topless,poi manco me lo permetterebbe mio moroso(ieri x farlo arrabbiare e dunque distrarlo mentre giocavamo a bocce gli chiedevo il permesso di prendere il sole in topless:sadic:) poi lo trovo scomodo,boh non mi ci sentirei a mio agio.Fra l'altro faccio i salti mortali x trovare i costumi col triangolo grande xkè non si veda troppo figurarsi se giro senza:hihi:
    ieri una onda mi ci ha quasi lasciato ma nn deve essersi accorto nessuno:P
    ps:ho provato prima coi rimedi casalinghi,poi ho ceduto e sn passata in farmacia:D
     
  15. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Agosto 2008

    Io ho un mare di completini tezenis...mi sono sempre trovata bene...poi ci ho pure lavorato e con lo sconto x il personale del 30% mi sono riempita di mutande,reggiseni &canotte ecc x i prossimi 600 anni...SALVO INGRASSARE VISTOSAMENTE!!!
    Yamamay nn è competitivo,costa troppo e la qualità la trovo scarsa
     

Condividi questa Pagina