1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Agosto 2008

Ieri guardando la partita di supercoppa, sono rimasto impressionato dai progressi che ha fatto Balotelli nel giro di pochi mesi...è diventato molto più forte dell'anno scorso...è uno dei giocatori di riferimento per il calcio italiano del futuro...

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

25 Agosto 2008

mi ricorda tanto adriano appena arrivato a milano...balotelli sembra pero ancora piu forte

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

25 Agosto 2008

Ayala? :hihi:

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

25 Agosto 2008

chamot :D
    mitico centrale

5. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

25 Agosto 2008

Centofanti:)

Ah no cazzo quello era nostro:crush::crush::crush:

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

25 Agosto 2008

dai che sabato comincia il campionato basta cazzate :D

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

25 Agosto 2008

supercoppa europea e coppa intercontinentale:P;)

la stagione indegna è quella che viene:D:ueeee:

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

25 Agosto 2008

E ma benchè Galliani lo ripeta tutti i giorni, gli interisti sono duri d'orecchi quando si parla di campioni del mondo in carica, e se lo scordano anche :hihi:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Agosto 2008

Si vabbè dai..voglio dire..con tutto il rispetto per il mondiale per club..sinceramente non mi sembra un trofeo per cui io farei caroselli. E tra l'altro è collegato alla stagione precedente...non credo che una partita vinta col boca juniors possa rialzare il livello mediocre di un'intera stagione! E lo stesso vale per la supercoppa europea..sono trofei collegati all'anno precedente.

E' un po' come se io dicessi che la stagione dell'inter è vincente perchè ieri abbiamo vinto la supercoppa italiana....quando ci sono ancora 50 partite da giocare.

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

25 Agosto 2008

ma l'anno scorso abbiamo vinto qualcosa, o no? E fino a prova contraria la coppa del mondo è il massimo riconoscimento FIFA per una squadra di club, io che il Milan l'abbia vinta ne sono ben contento! Che poi l'averla vinta non apra le porte di altri tornei e altri cicli vincenti è un altro paio di maniche...se la si vuole rivincere bisogna rivincere la champions league e già quest'anno non potremo. E' il prezzo che si è pagato con il non aver puntato sul campionato l'anno scorso, cosa che credo quest'anno non verrà presa sottogamba.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Agosto 2008

Beh che discorsi anch'io sarei contento naturalmente se l'inter vincesse il mondiale per club (più che altro di arrivarci :D). Però boh, mi è sembrato usato fin troppo come scusa per non guardare in faccia alla realtà di un campionato mediocre con sconfitte davvero inspiegabili davanti al pubblico del meazza!E' per quello che dico che quest'anno il milan deve riscattarsi...perchè è vero che sono stati grandi vittorie..però il milan se è una società al top dell'universo come afferma continuamente in maniera assillante il suo A.D. un po' di credibilità nazionale la dovrà pur avere no? o sbaglio?:D

Comunque quel "godrei" da cui tutto è nato era ironico perchè sinceramente io non ho mai avuto nulla contro il milan e non ho mai goduto nel vederlo perdere. Anzi qualche interista qua dentro mi ha accusato di sembrare milanista :rotfl:

L'unica squadra che mi sta sistematicamente sulle palle è la juventus..:P

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

25 Agosto 2008

Vabbè ma i discorsi di Galliani non hanno valenza, sono fumo negli occhi ai giornalisti...credo che le spari talmente grosse da non crederci più manco lui :D l'importante è che dietro ci sia un lavoro, e già il fatto che quest'anno abbiamo avuto un calciomercato (l'anno scorso no :hihi:) è già un passo avanti...certo, è stata una campagna acquisti piena di incognite, ma accurata e con spese ridottissime, dato che il nano a sto giro non elargisce. Beh, visti i nomi (e per ora posso solo valutare i nomi) è stata mostruosa, in rapporto ai mezzi a disposizione e alla mancanza del massimo torneo continentale. Poi chi vivrà vedrà ;)

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

25 Agosto 2008

l'inter non vince contro la samp:lollone:

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

26 Agosto 2008

Smettila de fa' il piagnone:rage:.... che già dal 1° tempo me ne volevo anda' via.... la Roma era nettamente inferiore... poi la fortuna nonostante tutto ci ha assistito nel secondo tempo e non è bastata!!
    Dai su la supercoppa(etta) italiana è vostra.... si parte col campionato e vincete!!!!:D
    P.S. noi incontriamo il Napoli...:ehm: non mi ricordo se in casa o fuori cmq sarà una partitaccia loro sono più avanti nella preparazione atletica e hanno già giocato partite ufficiali più di noi!!8-]

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

26 Agosto 2008

ma era una battuta:grin:forza napoli8-]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina